Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    16/07/2007    2 recensioni
Il ritrovamento di un bebè in una scena di un crimine stravolge la vita di tutti i componenti della squadra.
Commentate per piacere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Un bebè all'NCIS

3

Quella sera si diedero tutti appuntamento presso l'appartamento dove avrebbero tenuto il bambino durante la notte.

McGee, Tony e Ziva erano già arrivati all'appartamento con Chris, mentre Gibbs aveva detto che doveva fare delle commissioni, prima, per cui sarebbe arrivato in ritardo.

Christopher già dormiva, quando il Capo arrivò, portando con sè un po' di cose: oltre ai pannolini e ai vestiti di ricambio, aveva anche un porta-enfant che aveva l'aria di essere molto vecchio e di essere stato tenuto in cantina per un sacco di tempo.

Inoltre dovette farsi aiutare da Tony e McGee per portare nell'appartamento una piccola culla e delle lenzuola per bebè, che sembravano tutte avere la stessa età del porta-enfant.

Tony: "Caspita, Capo! Dove l'hai trovata tutta questa roba?"

Gibbs: "L'ho trovata." rispose, vago "Erano di una bambina, ma penso che a Christopher non importi se le lenzuola sono rosa invece che azzurre."

Tony: "Sì, ma avrà i complessi per tutta la vita..." sussurrò a Ziva, ma non a voce abbastanza bassa, perchè Gibbs lo sentì.

Gibbs: "Ziva: scappellotto!" ordinò, e la donna eseguì.

Tony: "Ahia! Ziva vacci piano!"

Ziva: "Sì, certo. Se non hai bisogno di noi, andiamo a casa, Capo."

Gibbs: "Andate pure, ci rivediamo domani mattina qui, prima di andare in ufficio. Ah, non vi ho ancora chiesto se avete trovato qualcosa sulla madre di Christopher..."

Tony: "Ancora nulla, Capo. Ma continueremo a cercare."

Ziva: "Ok, allora noi andiamo." disse. Poi si avvicinò a Chris, che dormiva ancora profondamente, lo guardò con un misto di dolcezza e tristezza, sguardo che non sfuggì a nessuno dei presenti, e gli diede un bacio sulla manina. Infine uscì insieme a Dinozzo.

Mentre scendevano al piano terra, Tony notò che la donna era pensierosa, ma non disse nulla, commentò solo:

Tony: "Chissà dove Gibbs avrà trovato tutte quelle cose..."

Ziva: "Probabilmente erano di Kelly..." si lasciò scappare, ancora soprapensiero.

Tony: "Kelly? Chi è Kelly?"

Ziva sembrò tornare alla realtà, e dovette correggersi.

Ziva: "Kelly? Non è nessuno. Lascia perdere e non fare domande, per favore."

L'uomo non disse altro. La porta dell'ascensore si aprì ed entrambi andarono alle loro macchine.

Il giorno dopo si ritrovarono di nuovo all'appartamento. Quando i due entravano, Gibbs stava facendo fare il ruttino a Chris.

Tony: "Buongiorno, Capo. Il marmocchietto è stato tranquillo, questa notte?"

Gibbs: "Si deve ancora abituare al nuovo ambiente." rispose, mettendo il bambino in braccio a Tony.

Tony: "Ovvero è stato sveglio tutta la no... ah!" allontanò di scatto Christopher, guardandosi la giacca: aveva appena fatto pipì e l'aveva sporcata "Oh, no! Il mio completo Versace fatto su misura..."

Ziva: "La prossima volta indossa qualcosa di meno costoso, Tony!"

McGee, nel frattempo, aveva ripreso il bambino e lo stgava cambiando. Appena gli tolse il pannolino sporco, Gibbs lo avvertì:

Gibbs: "Attento: i maschietti hanno la brutta abitudine di prendere la mira!"

Come non detto: Chris fece di nuovo pipì, prendendo in pieno la camicia di McGee.

Gibbs: "Voi due tornate a casa a cambiarvi: non voglio che puzziate di urina di bebè per tutto il giorno. Io e Ziva andiamo in ufficio e continuiamo il lavoro." disse, finendo di vestire il piccolo e mettendolo nel porta-enfant per uscire.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar