Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: nes_sie    29/12/2012    2 recensioni
È in gabbia e tu non sei l'eroe.
Raccolta sconclusionata sulla vita dei protagonisti e non.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Arrow
Titolo: Hel
Personaggi: Helena Bertinelli, Oliver Queen
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Flashfic

 

 

 

Hel.

 

 

 


 

Sente il fruscio delle lenzuola di seta e Oliver che si stende accanto a lei. Helena è coricata di fianco, gli dà le spalle. Le mani giocherellano con il crocifisso, mentre gli occhi sono incollati al soldatino di pezza appeso sull'abete che lei e Oliver hanno addobbato qualche ora prima. Ce l'ha da due anni, l'ha sempre trovato orribile, perché assomiglia più ad un pagliaccio, con quella divisa pezzata e il sorriso inquietante, e lei odia i pagliacci, lui lo ha sempre saputo.

Ancora con questa storia? Hel, non hai più cinque anni e poi ci sono io, no? Lo farò rigare dritto.

Oliver le cinge con il braccio forte e muscoloso la vita e si avvicina al suo corpo caldo. Helena freme al suo tocco.
«Allora, hai deciso il tuo regalo di Natale?»
Gli occhi di Helena si spostano sull'orologio a cucù, anche lui orribile, in legno scuro e ricoperto di foglie stilizzate.

Hel, davvero, non capisco cosa abbia di così raccapricciante. Guarda quanto è carina la renna!

Si gira verso Oliver, lo guarda negli occhi, in cerca di un appiglio, della conferma che è lì con lei e non è sola. Poi lo bacia di slancio, con urgenza: per un po' il ricordo di Michael viene relegato nella parte più nascosta del suo cuore.  




Note:
Rieccomi con Oliver, Helena e il fantasma di Michael ancora in giro (perché per me è così, non c'è niente da fare). Quando l'ho riletta ho pensato "Mamma mia, che che tristezza!", ma mi ispirano solo questo al momento. Sarà che l'ho scritta mezz'ora fa, quando mia sorella ha pensato bene di informarmi che la torta appena sfornata non è per me ma per i suoi amyketti che vengono stasera, e il mio umore è colato a picco. Babbè, non aggiungo altro, spero abbiate trascorso un buon Natale. A presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: nes_sie