Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    29/12/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mm mm.... Allora... Era solo un sogno" pensò Francisca quando riaprì gli occhi e scoprì di essere ancora nella sua camera a Madrid, triste come non mai.*********************(2 mesi dopo)*******************************Francisca camminava per il corridoio della videoteca dove era iniziato tutto, e dopo aver vagato per un po' tornò a casa, ma nella cassetta della posta trovò una lettera proveniente da Parigi insieme alla foto di una ragazza identica a lei ma con lunghi e ondulati capelli neri, mentre la lettera, metà in francese e metà in spagnolo diceva: "ciao sorellina, ho trovato il tuo indirizzo grazie ad una ricerca sulle scuole di canto e di danza di Madrid, la settimana prossima andrò in vacanza a Roma, vorrei che ci trovassimo alla Fontana di Trevi. Con affetto, la tua gemella Dèsirèe"***************Passata una settimana le due gemelle si erano incontrate a Roma, dove scoprirono di essere nate 18 anni prima e di essere state adottate pochi giorni dopo la nascita: la loro madre naturale era morta nel darle alla luce -Sai una cosa? Vorrei sapere qual'era il nome dei nostri veri genitori, sai quelli....- -Robotici?- -Sì esatto, magari ci fosse il modo.....- Sospirò Francisca, mentre tornava insieme alla sorella in albergo, dove trovarono una sorpresa in camera: un pacchetto contenente un ciondolo a mezzaluna e uno a sole, insieme ad una lettera che diceva: "carissime Francisca e Dèsirèe, ci tenevamo a informarvi che al momento è in corso una tregua tra Autobot e Decepticon per via del matrimonio di Optimus Prime ed Elita One, e di quello di Megatron e Nightbird, mentre al momento tra Raf e Thundercracker, Lucy e Skywarp, Roxy e Wreck-Gar le cose stanno andando bene,inoltre pare che tra Dolce e Bumblebee, Misha e Reflector stia nascendo qualcosa, mentre Yuka è oggetto di litigi tra Omega Supreme e Menasor. In quanto a noi invece, le cose non saranno mai del tutto a posto, finché non potremo vedervi ancora, ma ci auguriamo che voi stiate bene. Con tutto il nostro amore, Starscream e Soundwave" E le due gemelle, stringendo in mano i medaglioni, si scambiarono un abbraccio di consolazione, convinte che le loro strade e quelle degli abitanti di quell'altro mondo si sarebbero incrociate di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress