Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    30/12/2012    2 recensioni
#Love [..]
Ora sei perdutamente innamorata, come solo una bambina può esserlo.
Perchè lui è tormentato , è predestinato, e non sarà mai tuo.
#Sadness [..]
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli? Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
Raccolta di Flashfic, Harry/Ginny. Quattordici ricordi ed emozioni di Ginny che non abbiamo visto mai.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella foresta proibita, senza di lui.   #Tiredness


Il buio non è nulla. Il dolore a causa della maledizione Cruciatus che ti ha inflitto Alecto , non è nulla. La preoccupazione per i tuoi compagni non è nulla. Li hai persi, non è così?
Sono spariti tutti, e tu sei sola.   Sei sola e devi combattere i tuoi demoni.
La verità è che inizi ad essere stanca di combattere.
Ma non puoi ammetterlo, vero Ginevra?  Non fino a che lui è lì fuori a rischiare la vita ogni giorno per salvare un mondo magico che spesso non merita di essere salvato.  Vuoi essere degna di lui, piccola Ginevra.
Ti addormenti ,  sui rovi,  debole e confusa. Mormori qualcosa, mentre scivoli nell'oblio.
Gli chiedi perdono.
Chiedi perdono ad Harry perché quella notte la guerriera è morta.


                                                                                                                                                         [127 parole]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_