Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    31/12/2012    2 recensioni
Love Day Cupid,figlia per l'appunto di Cupido,il dio dell'amore,non somiglia per niente nel carattere di come la gente si aspetta sia una (futura) Dea dell'Amore...Lei è ribelle,molto testarda e vogliosa di avventure,per non dire che alle volte sembra quasi un maschiaccio,non ostante il padre cerchi più volti di rieducarla..Ma un giorno,la sua esistenza,e quella dei Guardiani cambierà radicalmente con l'arrivo di una ragazza speciale in grado di parlare la lingua degli animali e che può avere delle visioni che però non è un'umana,non ostante ne abbia l'aspetto;è una stella caduta!Ma le minacce del male non cessano mai...Cosa aspetta ai guardiani e alla principessa ribelle???
JackXOc,CalmoniglioXOc,OCxOC
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bunnymund, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-MA PORCA PU..!MA CHI L'HA FATTO QUEST'ABITO?!!!-


Urlò la rossa cercando di respirare come meglio poteva;indossava un'abito bianco con ricami d'oro,i lunghi capelli erano raccolti in una coda di cavallo da un fiocco bianco,le grandi ali candide d'angelo (perchè essendo figlia di cupido anche lei poteva avere le ali),e una collana d'orata con un ciondolo a forma di cuore.Gli angioletti cercavano di aiutarla come meglio potevano,ma niente...La rossa imprecò mentalmente;suo padre!!Accidenti a lui,ma lo faceva apposta a darle abiti simili?!


-Oh-mio-dio!S-sei stupenda,tesoro!-


Parli del diavolo...Ecco infatti cupido dinanzi alla porta,che la guardava con gli occhi lucidi,come se si stesse per mettere a piangere da un momento all'altro.

-Papà,non riesco a respirare!-

Piagnucolò la ragazza cercando di convincere il padre,ma questo fù come se non sentì.


-Accidenti...Vedrai come farai colpo sugli invitati!!-


Disse lui sorridendo,mentre Love Day sbuffò alzando gli occhi al cielo;rieccolo con quella storia...Cupido era sempre intento nel cercare di convincerla a trovare un compagno...Uff,suo padre era proprio duro di comprendonio....Proprio in quel momento,si sentì un rumore...Cupido rabbrividì,non era che...

-PIIIISTAAAAA!!GUARDIANI ARRIVANOOO!!!OHOHOHOHOHOHOHOH!!!!-


-NORD,RALLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
Ecco,quelle due voci bastarono a mettere all'erta il dio dell'amore.


-NON IL GIARDINO!!-


Urlò il dio correndo fuori,seguito però da Love Day che cercava di non inciampare nell'abito o di non morirete soffocata.


-NON IL GIARDINO,NO IL GIARDINO!!!!-

***

-NORD,SE NON RALLENTI GIURO CHE T'IMBRATTO LA SLITTA!!!-


-Oh,tu essere noioso Calmoniglio!-


-No,Calmoniglio tiene a sua vita!!-


-Ragazzi,per favore non litigate..!-


Disse Dentolina calmando i due,al che Nord fece atterrare tutti sani e salvi,al che Calmoniglio saltò fuori,quasi baciando il terreno.


-Oh,diavoli della Tasmania!Lo sapevo io che dovevo restare a casa!!-
-Ohh,suvvia Canguro,non è stato così male..!-


-Oh,stà zitto Frost!!-


Ringhiò lui,mentre Jack fece un mezzo sorriso,quando poi sentirono una voce.


-M-maledizione Nord!!Ma chi ti ha dato la patente?!!-


Tutti all'ora si voltarono;Cupido era davanti a loro,un pò affannato per la corsa,ma comunque stava abbastanza bene..!


-Sono SECOLI che me lo chiedo...-


Disse il Pooka incrociando le braccia,Cupido non perse tempo;sauitò tutti i Guardiani,partendo da Sadman e Nord stringendo forte la mano ai due,baciando poi la mano a Dentolina e salutando le fatine sorridendo educato,salutando anche Calmoniglio non ostante questo non sembrava molto interessato alla cosa,guardando infine Jack.Si avvicinò a quest'ultimo sorridendo,stringendogli calorosamente la mano.


-Tu sei Jack Frost,eh..?Ti devo ringraziare,hai salvato loro,me e i miei angioletti!-


Disse lui sorridendo indicando con la testa dietro sè;sembrava quasi come nel palazzo di Dentolina,ma al posto delle fatine c'erano angioletti con i capelli di colori vari,lisci o ricci,lunghi o corti,e così via!Jack fece un piccolo sorriso.


-Ma figurati!Piuttosto...Sembra proprio che vi diate un gran bel da fare,eh?!-


-L'amore è una delle più grandi forze del mondo,mio caro...Noi non ci occupiamo solo delle "cotte" dei giovani,ma anche delle storie amorose dei grandi...Tutti hanno diritto a amare qualcuno,chiunque egli o ella sia..!Chissà,magari un giorno,uno dei miei angeli ti colpirà con un dardo!-


Disse lui ridendo,ma a Jack la cosa non lo faceva proprio ridere!


-G-guai a voi se ci provate,vi congelo,eh!!-


-Eheheheh,stavo solo scherzando!!-

Disse lui ridendo seguito poi dalle risatine di Dentolina,le GROSSE risate di Babbo Natale,da quelle silenziose di Sadman e infine dai sghignazzi di Calmoniglio,quando poi ecco una nuova voce.


-Accidentaccio!!Maledetto vestito!-


Disse una voce femminile scocciata,al che Cupido si ricordò in quel momento di non essere solo.


-Ah,quasi scordavo!!Ragazzi,forse alcuni di voi non sanno,ma...Questa è mia figlia,Love Day!!-


Tutti,compreso Jack si voltarono,e allora li vide...Due occhi verdi come due smeraldi,le la pelle chiara e candida,i capelli rossi legati in una coda di cavallo,e le grandi e bianche ali d'angelo..Era...Splendida,semplicemente splendida!!Anche Love Day era piuttosto incantata da Jack...Gli occhi azzurri (lei andava pazza per i ragazzi dagli occhi azzurri),la pelle un pò pallida,il viso delineato e perfetto,i capelli argentei...Semplicemente,un ragazzo a dir poco non bello,BELLISSIMO!!
-Love Day,ti presento Calmoniglio,Babbo Natale altrimenti detto da noi "Nord",Dentolina,Sadman e infine,ovviamente,il famoso Jack Frost!-
Disse lui presentandole i 5 grandi,anche se la rossa era rimasta comunque rapita dal 5...Quindi..Questo era Jack Frost..?Avrebbe giurato che aveva almeno un'anno più di lei,ma alla fine..Lei stessa era nata da più di 200 anni,ma che ne poteva sapere?Improvvisamente uno degli angeli si avviccinò.


-Mio signore,è tutto pronto!!

 

Disse tutto contento lui mentre Cupido annuì,guardando poi i guardiani.

 
-Vi prego,seguitemi...-

 
Gli disse lui facendo cenno di seguirlo,al che Calmoniglio,Nord,Dentolina e Sadman lo seguirono,ma Jack rimase indietro,precisamente insieme a Love Day,guardandola dalla testa ai piedi.

 
-Abito stretto,eh..?-


Fece lui trattenendo una risata,mentre la rossa lo guardò storto,per poi ridacchiare con lui.


-Si...E' orribile,mio padre si aspetta che io AMI questi abiti...Ma invece,è l'esatto opposto!!A me non mi frega niente di aparire e sembrare una di quelle signorine perfettine come vorrebbe lui che fossi,ma tanto,che importa..Non mi ascolta uguale!-


Disse lei sbuffando,al che Jack rimase in silenzio a ascoltarla;non sembrava per niente come si era immaginato una dea dell'amore..Anzi..!


-Tu invece sei colui che ha salvato tutti quanti noi dall'oblio e dagli incubi dell'Uomo Nero...A nome del mio popolo ti ringrazio,e...A nome mio,ti dico che ti ammirò,e..Anche un pò invidio..-


Disse abbassando lo sguardo per non far notare il lieve rossore sulle guance,al che lo spirito della neve la guardò,sorridendo poi,camminandole accando con il suo inseparabile bastone.


-Perchè m'invidi..?-


-Perchè ora tutti i bambini credono in te,e...Perchè tu vivi avventure e sei libero di andare dove vuoi...Io invece,sono un'angelo con le ali incatenate...Non posso allontanarmi dal nostro regno,mio padre non me lo permette perchè vuole che prima diventi una "Brava Dea dell'Amore"..Non sai cosa darei per essere al tuo posto....-


Concluse lei con voce calma e tranquilla,anche se lo spirito della neve le leggeva negli occhi che era triste...Gli dispiaceva...Voleva dirle qualcosa,ma vennero interotti nuovamente.


-Ehy,papà!!-


Alzarono lo sguardo,solo per vedere il Coniglio Pasquale come sconvolto.


-R-RANGER!!-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96