Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    31/12/2012    4 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 26 A big family
Naruto era felicissimo.
Era riuscito a convincere i propri genitori, la sorella e il cognato ad andare tutti a festeggiare il capodanno a casa sua, anche perché sua moglie era l’unica che sapesse cucinare bene in quella famiglia.
Ora quindi si gustava suo padre Minato, 42 anni, mentre si trasformava in un bambino di cinque anni, mettendosi a gattonare davanti alla nipotina Haru, appunto di quell’età, facendole il verso del gatto.
Kushina sedeva accanto al figlio, ridendo gioiosamente di quella scenetta buffa.
-Ma Yoshiko quando arriva?
-Lo so che non è nei nostri geni, ma devi avere pazienza, Naruto!
-Voglio rivedere la mia nipotina! Quella bimba impazzisce per me!
-Questo è solo perché ha poco più di quattro anni e la tua stessa intelligenza.
Naruto sbuffò –Kaa-chan, perché devi essere così cattiva?
La donna rise –Mi diverte!
-Al dire il vero, è anche un bel po’ che non vedo Yoshi, mi manca.
-Chiama un bel po’ una settimana… Comunque sarà meglio che vada ad aiutare la mia povera nuora…- fece la donna, alzandosi.
Naruto la fermò per un polso, sembrava impaurito –No kaa-chan, non lo fare, ti prego!
-Come sarebbe a dire…?
-Ne vale della salute di tutti, ‘ttebayò!
-Figlio degenere!- ecco che Kushina del Vortice si infervorava e ora faceva davvero paura.
Naruto fu salvato dal campanello che suonò, indicando ospiti. Naruto fuggì dal divano, incespico sul tappeto, inciampò nei propri piedi nel correre, ma alla fine arrivò alla porta, che aprì di fretta. 
-Onee-san! Salvami dalla furia di nostra madre, ti prego!- disse nascondendosi con fare giocoso alle spalle di Yoshiko. Suo cognato li guardava, segretamente divertito.
-Lo fai a Capodanno e lo fai tutto l’anno, giusto?- rispose lei, seccata.
La bambina dai caschetto rosso che Yoshiko reggeva tra e braccia, quasi si arrampicava sulla spalla della madre, osservando incuriosita con i suoi occhioni neri lo zio così buffo.
-Ciao Toshiko!- Naruto le sorrise porgendogli il dito, che la bambina strinse forte.
La donna si incamminò, posando la propria figlia tra le braccia del nonno, che era più che felice.
Poi Yoshiko si alzò le maniche in un gesto sbrigativo –Bene, andiamo ad aiutare la mia cognatina a cucinare!
Naruto si parò davanti alla porta della cucina, aprendo braccia e gambe –E no eh, nessuno attenterà la mia cena!
Le due donne, la madre e la sorella del biondo, si stavano per scagliare contro quel povero uomo troppo sincero, quando sua moglie, non che sopracitata nuora e cognata, uscì dalla cucina.
Indossava un abitino blu notte sbarazzino ed elegante e sopra un grembiulino azzurro.
-La cena è quasi pronta, se volete potete andare a sistemare la sala da pranzo!- ecco che come sempre, il suo angelo caduto dal cielo gli veniva in soccorso. Naruto gli sorrise dolcemente.
Poi Naruto si voltò verso il cognato –Ma Sakura e…
-Arriveranno a breve- interruppe lui –Passavano prima a fare gli auguri ai genitori di lei.
Naruto rise divertito e tornò ad osservare il padre che giocava ancora con la nuova generazione. Si andò a sedere accanto a lui, prese la figlia tra le braccia e le posò un bacio leggero sui capelli.
-Ci racconti una storia, papà?

Questa cosa, non so nemmeno come definirla. Doveva essere fluff, ma non lo è! 
Niente immagine, non ne ho trovate, se ne avete di adatte, mandatemi il link.
Io le feste le odio e non le so raccontare, penso si sia capito. Ma mi sono divertita a scrivere questo capitolo! Vi ho presentato nuovi personaggi e, anche se cerco di non far capire le nuove coppie, si intravedono ugualmente :D Le scommesse sono aperte!
Buon Capodanno gente, a presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan