Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nessie15    31/12/2012    1 recensioni
Nessie è innamorata di Jake, ma lui sta con Kelly. Walter è innamorato di Kelly, ma lei sta con Jacob.
E l' imprinting? Nel frattempo strani avvenimenti si abbattono su Forks e Nessie capirà che forse non è poi così male essere per metà "speciale"....
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:
Ciao! Eccomi qui!! Questo capitolo ho deciso di scriverlo in 3a persona, ditemi cosa ne pensate. Baci e... Buona fine e Buon principio ;)



Il cielo di La-Push oggi sembra avere qualche nuvola non molto amichevole, ma a Kelly Nills questo non importa. L’ unico suo desiderio è quello di continuare a restare lì seduta a fissare l’ orizzonte con l’ umidità che comincia a farsi sentire.
Quando Renesmee Cullen si siede improvvisamente al suo fianco e con aria incurante, incominciando a giocare con i sassolini colorati delle spiaggia, ricordando i pomeriggi passati a giocare con Kim, mentre Kelly fuma una sigaretta, che conserva con cura nella sua borsetta rossa.
Il silenzio tra le due lascia trapelare una serie di discorsi irrisolti, ma anche tanta insicurezza.
Finché Kelly non porge la sigaretta a Renesmee.

<< grazie non fumo >> risponde lei distaccata.

<< di cosa hai paura? >> chiede Kelly improvvisamente.

La giovane ragazza si lascia andare ad un grugnito per ironizzare << del cancro? >>

Kelly scrolla le spalle con un sorriso, per poi fare un altro tiro.

<< al diavolo! >> sbotta Renesmee all’ improvviso, strappandole la sigaretta e con le mani tremanti la porta alla bocca per poi tossire.

<< non così, non aspiri bene >> dice Kelly premurosa toccandole un braccio << avvicinala di nuovo alle labbra, adesso inspira così arriva ai polmoni >> le dice attenta ad ogni singola azione e sorridendo soddisfatta mentre il fumo esce dalle labbra di Renesmee senza procurargli alcuna tosse.


<< perché sei carina con me? >> chiede sospettosa lei.

<< la vita è troppo breve >>

<< per favore risparmiami queste frasi finte >> dice Renesmee riporgendogli la sigaretta. << allora com’ è?>>

<< com’ è cosa? >> chiede Kelly riprendendo a fumare e guardandola amichevolmente.

<< l’ amore >> dice lei in sussurro.

<< bello; molto bello >> dice Kelly freddamente.

<< non sembri molto convinta >>

<< al mondo niente è perfetto o no? >> risponde Kelly, leggermente seccata.

<< io ho sempre creduto così, volevo il ragazzo perfetto, una vita perfetta e un matrimonio perfetto >>

<< e cosa è cambiato? >>

Renesmee ha un attimo di pausa, vorrebbe dirle tutto, ma poi si ferma.

<< io >> dice.

Kelly le tocca la mano per fermare quella sua ricerca di sassolini, per poi stringerla lievemente, come a dire “io ci sono”.

<< non so più chi sono >>

<< pensavo fossi la fenomenale Renesmee Cullen >> dice Kelly con un sorriso furbo per poi scoppiare a ridere insieme a Renesmee. Nessuna delle due sa quanto questa affermazione sia vera.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nessie15