Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouArePerfectToMe_    01/01/2013    0 recensioni
“ Scusi vorrei fare una denuncia per stalking “
“ Di chi si tratta ? “
“ Del mio passato “
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanculo assolutamente a tutto.
Fanculo quel giorno.
Fanculo ieri.
Fanculo domani.
Fanculo oggi.
Fanculo a questo.
Fanculo a quello.
Fanculo a loro.
Fanculo a me.
Fanculo a te.
Fanculo a quel noi.
 
 
 
 
E’ andato via da un po’.
E si,mi manca ancora.
Per quanto incomprensibile possa essere,sento ancora la sua mancanza.
E perché,quando mi sembra di cominciare a rilassarmi,finalmente,vengo subito assalita dal solito stormo di piccoli ricordi felici,di noi,che vuole portarmi via il sorriso.
 
 
I miei occhi lo sanno,lui non tornerà,ma loro non riusciranno a capire che l’amerò per sempre.
Sopporto la sua mancanza,ma continuo a ripetermi che una foto non mi basta.
 
 
-  Mar - sussurrava ancora una volta mia madre,sedendosi sul mio letto - lui non tornerà - continuava a ripetermi - è andato via da un po - continuò.
-  Puoi davvero biasimarmi perché ci spero ancora ? A volte mi parli come se avessi fatto del male a qualcuno. Mi guardi con aria interrogativa,come se tu davvero non capissi. Lo amo. Lo amo ancora. Lo amo anche se non è qui con me. Anche se è lontano. Anche se è dura. Lo amo più di prima. Più di quando andava tutto bene. Lo amo perché so che tornerà. Deve tornare. Quindi che dovrei fare ? Dimmelo. Dimmi che passa,come sempre,avanti. - ci mancavano solo le lacrime,ci mancava solo lei che non capiva.
 
 
Io non potrei aver sentito tutto questo amore se nello stesso istante non l’avesse sentito anche lui.“ L’ amore dovrebbe far bene “ è cazzo se hanno ragione. Ma purtroppo io non ho chiesto a nessun Dio un amore così.Mi è toccato un amore tremendo,troppo forte per non travolgere ogni cosa,anche il bene.
Lo amo perché non so come si fa a non amarlo.
Lo amo perchè altrimenti dovrei iniziare ad odiarlo,o peggio,dovrei dimenticarlo.
Ed io non posso permetterlo.
Non ora che ho capito.
Non ora che ho capito cosa gli è successo.







SCUSATE TANTO,SE QUESTI PRIMI CAPITOLI,MAGARI POTREBBERO SEMBRARVI NOIOSI E TRISTI,SCUSATE DAVVERO,SOLO CHE COSì E' LA STORIA,
AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouArePerfectToMe_