Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsNotAfraid_14    01/01/2013    0 recensioni
- Vai avanti... Recita pure il tuo discorso dicendo come non si può vivere senza di me, che tu sei così dispiaciuto. Che non lo farai di nuovo. Che è stato un errore, un incidente, anche! E poi io da brava stupida ci crederò e ci potrai ricorre per lungo tempo, forse per sempre! Vai Harry. Dillo. - Mi sentivo bene, finalmente potevo dirgli come mi sentivo.
-------------------------------------------------------
Carrie e io abbiamo ancora una volta dovuto perdonarci a vicenda, sono stato uno stupido per un motivo insignificante: la gelosia verso Louis e Niall, anche se io non l'amo più come prima. Onestamente, non ho idea di quali siano i miei sentimenti per Carrie.
-------------------------------------------------------
Il motivo perchè non volevo che Carrie conoscesse Alyssa era perché a Carrie non era mai piaciuta. Sospettava sempre che mi piaceva, che non era vero al momento. Ma ora penso che potrei essere in propenso di innamorami di Alyssa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It Makes Your Lips So Kissable,
And Your Kiss Unmissable,
Your Fingertips So Touchable,
And Your Eyes Irresistible...
Irresistible - One Direction

 

PVD: Carrie
Okay ho pianto per quasi 30 minuti. Devo smetterla e darmi una ripulita prima che Katie arrivi a casa. Lei è la mia compagna di stanza. È estate ora così non stiamo andando a scuola, ma siamo entrambe in un college qui in Inghilterra con una borsa di studio di football. È il nostro passatempo preferito, anche se può sembrare da maschi. Adoro davvero Katie, siamo migliori amiche. Lei sa sempre quando sono sconvolto o quando c’è qualcosa che non va. Io cammino nervosamente per la stanza e so che lei è casa perché sento odore di cibo. Ama cucinare, amo mangiare. Decido di scendere di sotto a vedere se avevo ragione. Sì, eccola, mescolando qualcosa sul forno.
- Ehi, ragazza! Indovina che cosa è successo oggi? - Lei non si gira, ma deve avermi sentito raggiungerla. Non rispondo, ma lei non se ne accorge. Katie potrebbe parlare per ore da sola! Finalmente si gira intorno, ancora parlando.
- Questo ragazzo a Starbucks- - Si interrompe, notando il mio terribile aspetto che non avevo fatto in tempo a sistemare… dovevo sembrare una specie di zombie.
- Oh mamma mia Carrie! Che ti è successo? – Si toglie il grembiule a fiori che aveva addosso e corre verso di me, guarda il mio viso rosso gonfio e so che ha capito che stavo piangendo. Non piango quasi mai… ma quando succede ci soffro, probabilmente anche più di quel che dovrei.
- Harry? – Chiede, quasi sapendo già la risposta. Annuisco. Lei mi tira e mi abbraccia, quasi stritolandomi. Katie sa che non voglio parlarne. C'è solo una persona a cui forse ne parlerò, e che è Niall. Ci siamo incontrati solo un anno fa circa, ma posso già parlare con lui di qualsiasi cosa, anche cose che non ho mai detto a Harry. Le persone mi dicono che io sarei perfetta per lui, ma non mi piace in quel senso. Lui è solo un amico. Aspetta, amico è una parola troppo piccola... è un.... fratello, quasi. Katie lavora a Starbucks, ed è sempre a raccontarmi cose divertenti che le succedono lì. In realtà ho incontrato Harry a Starbucks. Era il giorno dopo che eravamo arrivate qui a Londra, ed era un freddo giorno di settembre. Ordinai un caffè e stavo guardando il mio telefono, non notando dove stavo andando. Così sbattei contro Harry e gli versai il mio caffè sulla sua giacca.
 
Mi sveglio e sospiro. Non voglio svegliarmi sapendo che non ci sarà un messaggio di Harry dicendo qualcosa come - Buongiorno, bella :) xx - Non voglio svegliarmi sapendo che, per la prima volta in 10 mesi e 14 giorni, non sto uscendo con Harry. Ma devo. Almeno ho Katie con cui parlare, o forse no. Sta in piedi davanti al mio letto nella sua uniforme di Starbucks.
- Oh, bene ti sei svegliata! Devo andare a lavorare: Jake è malato, ancora. Ugh… comunque mi dispiace ma devo andare. Oh! Ti ho preparato la colazione. Ciaoo!! - Ha detto, lasciandomi e andandosene al lavoro. Dannazione. Ho davvero bisogno di parlare con qualcuno per sgombrare la mente da... lui... da noi. Così ho mangiato la mia colazione da sola, in silenzio. Torno nella mia stanza e la prima cosa che noto è Harry. E 'ovunque nella mia stanza. Immagini di noi, manifesti degli One Direction, note che ha scritto e mi ha appuntato sul muro, e un mucchio poco pulito di alcuni dei suoi vestiti accanto al mio comò. Fa male, imballo tutto quello che ho lasciato di lui in una scatola e lo ripongo sotto il mio letto. Solo che non riuscirò a buttarlo via. Decido di consolarmi nel solo modo che conosco. Vado in salotto ancora in pigiama e, mentre sto guardando Nickelodeon e mangiando cereali, ricevo un messaggio. Subito afferro il cellulare sul tavolo pensando che sia Harry. Pessimo intuito.
– Vuoi uscire stasera? Nialler xx - Sono così sollevata. Kate non è a casa, e ho bisogno di raccontare a qualcuno la rottura. Mi cambio e mi metto i pantaloni della tuta, il mio nuovo Asics, e una t-shirt con la scritta "Westview Warriors’ Football" con il mio nome sul retro. Come si può capire, Niall non si preoccupa molto di come mi vesto quando usciamo. Prendo alcuni film, una felpa e gli infilo in un borsone, quando sento bussare alla porta.
- Che cosa ci fai qui? Stavo uscendo… - Dico, mettendo giù la metà della mela che avevo in bocca.
- Stavo tornando a casa dal lavoro e ho fatto una sosta, così non devi fare fatica per raggiungermi! E poi avevo una fame! - Ha detto, prendendo la metà della mela e mangiarsela in un batter d’occhio. Soffoco una risata.
- Sai che sei disgustoso? – Dico per poi seguirlo verso la sua auto. Arriviamo a casa loro e vedo Liam e Natalie guardare la televisione.
- Ciao ragazzi! - Dico per poi andare da loro per abbracciarli. Ho bisogno di affetto in questo momento-
- Ho sentito parlare di ieri… - Dice con voce bassa e seria Natalie mentre Niall e Liam sono distratti da un video che stanno guardando su internet.
- Come va? – Mi chiede poi con un sorriso dolce stampato in viso. Ma quanto è dolce quella ragazza??
– Va da schifo, ma ho dovuto farlo. Lui è un idiota e io ero stufa di essere tradita. - Quello che non avevo menzionato è che io sono ancora innamorata di lui.
- Mi dispiace, se vuoi si potrebbe uscire venerdì. Sto invitando altre ragazze per un pigiama party. Dimentichiamo il fatto che siamo ventenni. – Dice ridendo, facendomi ridere.
 - Oh, porta pure… Katie giusto? - Annuisco e sorrido, ringraziandola per averci invitato.
- Dobbiamo andare, avanti… - Liam ha ricordato a Natalie. Credo che stiano andando ad un appuntamento. Sono un po' sollevata, perché voglio solo parlare con Niall. Lo vedo che si reca al piano superiore per cambiarsi con qualcosa di comodo. Sono seduta su uno sgabello al banco della cucina, utilizzando il computer portatile di Niall, scorrendo attraverso il suo account Twitter. Si, io sono quella persona un po’ curiosa, poi mi metto a cantare "Moments" quasi inconsciamente. Non mi rendevo conto che Niall se ne stava lì ad ascoltare, fino a quando non inizia a battere le mani, spaventandomi.
- Sai, sei una buona cantante - Osserva dopo essersi seduto accanto a me. Io gli punto un dito contro.
- Niall James Horan! Non mi fare più paura così! - Dico, con le guance arrossate per l'imbarazzo causato dal fatto che aveva sentito la mia voce.
- Aspetta, tu pensi che io canto... bene? –
- No, quando ho detto 'buona' volevo dire che fai schifo - Dice con un evidente accento di sarcasmo.



----------------> Spazio autrice....
Allora... come vi è sembrato questo primo capitolo? Lo so... fa schifo. Ma abbiate un po' di pietà :) Recensite!! <3 Much Love **

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsNotAfraid_14