Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansblueyes_    01/01/2013    1 recensioni
Martina è una ragazza semplice, sfacciata, ma soprattutto è una directioner che sogna di incontrare i propri idoli. Ma è in quel omento che inizieranno i casini.. :33
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3. Perchè gli altri dovevano arrivare proprio in quel momento? Io e Niall... Forse non si sarebbe concluso niente comunque. Si, lui mi piaceva, mi è sempre piaciuto, fin dalla prima volta che l'ho visto, su una rivista. Però ci conosciamo ancora cosi poco.. Forse era meglio se ci andavo piano, magari con il tempo... Liam:"Marti, ci sei? Sembri assorta.." Io:"No Payne, tutto ok.." Liam:"Ti ho incontrata oggi e già mi sembra di conoscerti.. Di solito sorridi sempre e dici parolacce (cosa che se vuoi sapere non approvo), quindi te lo chiedo un altra volta, cosa hai fatto?” Io:"Wow, sei intelligente cocco bello! Allora, prima che voi minchioni -con affetto, vi amo tutti <3- arrivaste, Niall mi ha chiesto di uscire, io stavo per rispondere ma voi siete arrivati. Ma non è questo il punto, non so cosa rispondere.” Liam:"Beh, ti posso capire. Ci hai incontrato oggi per la prima volta e Nialler si è già inn.. Niente." Io:"Cosa? Niall cosa?" Liam:" Non dovrei dirtelo, ma quando eravamo in ospedale e tu dormivi, Niall ha detto di essersi innamorato di te. Ha detto che i tuoi occhi hanno raapito il suo cuore e che ben presto avrebbe tentato di rapire il tuo." Io:*con le lacrime agli occhi*”E vero? Liam:*asciugandomi le guance rigate dal pianto*”Non scherzerei mai su una cosa del genere. Ehi tranquilla, segui quello che ti consiglia il cuore e vedrai che andrà tutto bene.” Io:*abbracciandolo*”Grazie Liam, ti voglio bene.” In quel momento Louis urla dalla cucina:”Ragaaaaaazzi! A tavola!!”, così io e Liam raggiungiamo gli altri e ci sediamo. Stavamo per iniziare a mangiare quando ci accorgemmo che mancava Niall. Zayn:”Strano.. Niall di solito è sempre il primo ad arrivare..!” e proprio in quel momento apparve Niall e mormorò:”Scusate ragazzi, dovevo fare una cosa.”, i ragazzi allora si scambiano un’occhiata d’intesa e poi iniziammo a mangiare. Dopo qualche minuto di silenzio Harry bofonchiò:”Allora Marti, dove dormirai stanotte?”, io risposi guardando l’irlandese:”Se gli fa piacere, da Niall..” ma lui non ricambiò il mio sguardo, continuò a mangiare e a fissare il vuoto. Harry:” Niall? Tutto ok bello?” Niall:*riprendendosi per un secondo dal suo stato comatico*”Eh? Ah si si non ti preoccupare..”. Finita la cena, Liam dichiarò che sarebbe uscito con Danielle, Louis e Harry sarebbero andati in discoteca e Zayn Al cinema con Perrie. Saremmo rimasti solo io e Niall. LiamHarryLouisZayn:”Noi andiamo.. Ciao ragazzi!!”. Sbam. La porta si chise e Niall mi lasciò sola andando nella sua stanza. Ma che sta succedendo? Non era lui quello che mi aveva chiesto di uscire poche ore prima? Allora andai decisa da lui per chiarire la situazione. Ora o mai più. Io:*aprendo di scatto la porta*:Dobbiamo parlar.. Wow.” Il letto era ricoperto di petali di rosa, Niall ci si era seduto sopra imbracciando la sua chitarra. Io:”Niall ma che succede..?” Niall:”Siediti e ascolta.” Io mi sedei e lui iniziò a cantare, e le lacrime, al suono della sua dolce voce, iniziaro a scendere lentamente. “You’ll never love yourself half as much As I love you, And you’ll never treat yourself right darlin’ But I want you to If I let you know, I’m for you, And maybe you’ll love yourself like I love you.” Io:” Niall..” Niall:”Ho esagerato vero? Sei libera di dirmi di no, ma prima sappi una cosa. Io ti amo, Martina” Io mi asciugai le lacrime che ormai avevano bagnato il piumino e sussurrai solo:”Ti amo anch’io, Horan.” E in quel momento la distanza che c’era tra noi si annullò e le nostre labbra si unirono nella tipica danza irlandese.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansblueyes_