Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2013    2 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
detectiveconan2 Alla stazione, i primi ad arrivare furono Kogoro, Shinichi, Eri, Ran e Shiho, così presero posto su una delle panche vicine ai binari ed attesero l'arrivo dei loro amici, ma l'avvocatessa andò saggiamente a vedere per che ora era previsto l'arrivo del loro treno, visto che bisognava avvertire Heiji.
"Allora, mamma? Hai visto a che ora abbiamo il treno?"
"Si, Ran... Alle nove e mezza!"
"Caspita, spero che tutti arrivino in tempo..."
"Beh, noi siamo qui!" Disse l'Agente dell'FBI Shuichi Akai, arrivando mano nella mano con una Jodie felice ed in dolce attesa.
"Wow, Agente Jodie! Di quanti mesi è la sua gravidanza?"
"Eight months!" Disse la bionda, sorridendo felice a Ran e Shiho, mentre Shinichi si congratulava con Akai.
"Caspita, signorina Jodie! Non la vedevo da un bel pezzo, ma sono contento di vederla in forma nonostante la gravidanza quasi al termine!"
"Oh, dottor Agasa, buongiorno! E buongiorno anche a voi, bambini!"
"Buongiorno a lei, Miss Jodie!" Risposero insieme Genta, Mitsuhiko ed Ayumi, sempre sorridenti.
Allora, messisi tutti seduti ancora una volta, i nostri videro arrivare Kir, alias Hidemi Hondou con Sonoko e Makoto. Subito la giovane Suzuki andò alla biglietteria per prendere i biglietti del gruppo, ma Kir la fermò prima che potesse andare.
"Perchè mi fermi?"
"Ci sta pensando Eisuke... Vermouth verrà in moto, visto che si trova a Fukushima, perciò deve prendere solo 15 biglietti!"
"Caspisco, ma vado a vedere comunque..."
"Ok, fai un po' come ti pare...!"
La mora andò dai nostri e strinse la mano ad Akai e Shinichi, visto che erano stati loro ad aiutarla all'epoca dell'Organizzazione degli Uomini in Nero e, con loro grande sorpresa, anche Vermouth le diede una mano... Per motivi a loro ancora sconosciuti, visto che la platinata bionda preferisce tenere i suoi pensieri per sè piuttosto che condividerli con gli altri.
"Eccoli, stanno tornando!"
"Abbiamo fatto presto perchè non c'era nessuno alla biglietteria, ma ti giuro una cosa, Hidemi..."
"Cosa dovresti giurarmi?"
"Ti prometto che farò confessare Chris! Le farò ammettere il reale motivo che l'ha spinta ad aiutarti!" Fece la castana, col fuoco negli occhi e questo spaventò non poco Kir, visto che ben sapeva quanto permalosa fosse Vermouth se le venivano poste le domande sbagliate. E questa sarebbe stata una di quelle.
"No no, vedrai che prima o poi parlerà... Lei deve sentirsi pronta a parlare, perchè il suo cuore è chiuso in una sorta di cassaforte e serve la giusta combinazione per aprirla!"
"Beh, mia cara, tu sei la sola che abbia quella chiave!"
Kir arrossì mentre Ran scriveva un sms a Heiji per informarlo sull'ora di arrivo del loro treno... E che avrebbe dovuto aggiungere un posto in più alla loro prenotazione della pensione. Infatti, davanti alla tabella con gli orari dei treni, l'Agente della Polizia di Beika Miwako Sato cercava la sua meta ideale.
"Sato...! Non ci aspettavamo di trovarti qui..."
"Ciao, Ran! Beh... L'Ispettore Megure mi ha praticamente costretta ad andarmene in vacanza tutta l'estate! Ma non so dove andare..."
"Noi andiamo da Heiji Hattori e Kazuha Toyama ed Osaka... Vieni con noi!"
"Osaka... Perchè no? Mi piace l'oceano... D'accordo, affare fatto! Vado a prendere il biglietto!"
"Va bene, noi siamo tutti laggiù..." Disse Ran, indicando il piccolo gruppetto di amici.
La poliziotta andò alla biglietteria e poi raggiunse i nostri appena in tempo, visto che il diretto Tokyo-Osaka era appena arrivato, in orario preciso... Ed una volta a bordo, tutti presero posto ed ognuno fece ciò che più gli aggradava sino alle undici e mezza, quando le hostess arrivarono a prendere le ordinazioni per il pranzo.
"Ecco a voi! menù vegetariano ed acqua liscia...!"
"Grazie mille, molto gentile!"
"Mi scusi se la disturbo, signorina... Non avete delle fragole in cucina? Sa, le voglie da gravidanza..."
"Si, signora! Gliele porto subito!"
"La ringrazio, signorina!"
"Cosa leggi di bello, Eisuke?" Chiese Hidemi al fratello.
"Un romanzo d'amore... Sai, non voglio farmi vedere da Chris, altrimenti mi prenderà in giro a vita!"
"Capisco... Ma sappi che non ti prende in giro con cattiveria!"
"Se lo dici tu, sorellona, ti credo!"
La ragazza gli sorrise, poi il suo sguardo cadde su Sato, seduta accanto a Genta, che guardava assente fuori dal finestrino il paesaggio che correva veloce innanzi ai suoi occhi tristi e pieni di lacrime... Probabilmente stava pensando al suo Takaji perchè il vero amore non si scorda mai, nemmeno dopo un anno e mezzo.
"Sai... Sono davvero in pensiero per Sato...! Spero che si riprenda presto!"
"Hai ragione, Ran! Anche perchè è uno degli elementi migliori della polizia e se Megure dovesse perdere anche lei sarebbe nei guai seri!"
"Perchè...?"
"Semplice! Perchè non troverebbe mai un altro Agente intelligente e capace come Sato... E' unica ed inimitabile!"
"Si, su questo ti do ragione piena, Shinichi!"
"Voi ragazze dovrete fare del vostro meglio per tirarla su di morale, ad Osaka! E poi avrete anche Kazuha a darvi una mano... E Sonoko che ne sa una più del diavolo!"
"Si, questo è certo! Già ci stavo pensando!"
Detto questo Ran, ma anche Sonoko, pensavano a come avrebbero potuto aiutare Sato, una volta ad Osaka. Cosa aspetta la nostra poliziotta, una volta a destinazione?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo