Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: nanoko san    02/01/2013    2 recensioni
cosa succederebbe se all'improvviso mi ritrovassi in un mondo parallelo e per giunta yaoi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a tutti voii! Sono appena tornata da una festa per festeggiare l’anno nuovo (buon 2013 anche a voi!) e subito vedo altre recensioni sul 2 capitolo! Mi hanno resa stra felice e mi hanno dato altra autostima!( mi sono pure messa a disegnare alcune scene che capitano in questa storia)
P.S. mi è arrivata una recensione che diceva che faccio errori grammaticali un po’ qui e un po’ la, il punto è che (ringrazio davvero tanto dell’avvertimento :D ) ho 12 anni e… odio ammetterlo, ma non sono il massimo in grammatica, quindi… perdonate i miei prossimi errori *si inchina*. Quindi mi sono messa subito al lavoro per voi!! *espressione epica!*
 
Bene… doveva essere l’ora di andare a vedere come era il mio appartamento, ma…. È IMPOSSIBILE TROVARE IL MIO! Erano infinite le stanze e la mia non riuscivo a trovarla! Dopo ore e ore di ricerca ( e non scherzo ) lo trovai… presi le mie chiavi, le misi nella serratura e aprii la porta: Era bellissimo!! I miei occhi luccicavano nel vedere quello splendore di appartamento. Mi tolsi le scarpe prima di camminare sul pavimento, giusto per sentirmi una vera giapponese, e poi osservai meglio tutto l’appartamento: iniziai dal salotto… era grandissimo e in ordine! Poi andai a guardare in una stanza che doveva essere la mia camera da letto, ommioddio se era bella! Il letto anche se piccolo, era grazioso e morbido, e lì c’era anche una scrivania dove c’erano matite, lapis, gomme, colori di tutti i tipi, e fogli! Mi girai e vidi che sul letto c’era anche il mio portatile! Che bello! Ma la cosa che mi lasciò  senza parole fu la finestra in questa stanza che mi faceva vedere la strada della via dove era l’edificio! Per qualche minuto mi misi a guardare quel paesaggio… il sole splendeva e dove ogni suo raggio andava, scaldava ogni angolo del posto che sfiorava, compresa me… mi venne un po’ di nostalgia, ma vedere questo panorama e sapere che il mio sogno si era avverato, distrusse ogni pensiero negativo. Dopo aver guardato il nuovo mondo che mi circondava, accesi il mio portatile e mi diedi all’animazione con MMD.
Passarono delle ore e non mi accorsi che erano le 18:13, cavolo! “Voglio guardare un po’ il Giappone!” Mi misi il giacchetto, presi la mia sciarpa, e corsi subito via dall’ appartamento! (non potevo nemmeno incontrare Onodera e Takano visto che erano a lavoro…) Uscita, cercai un negozio di manga. (per vedere anche se c’erano altri yaoi…) Dopo aver camminato per un bel po’ credevo di essermi persa e di non trovare mai più né la via di casa, né quella per il negozio di manga, ma, grazie al fato, trovai un negozio molto fornito ed enorme! Aveva mille piani e in alto in alto (l’ho scritto apposta due volte “in alto”) c’era una scritta in giapponese che quindi non riuscivo a tradurre. Entrai… e lì vidi… IL PARADISO PER OTAKU E FUJOSHI! Manga,manga,manga e ancora manga! Di tutti i tipi, dagli shojo agli shonen, c’era di tutto! Anche yaoi!!!! Cercai per vedere che cosa c’era lì in quel reparto, e vidi quello che mi aspettavo: non c’era sekai ichi hatsukoi (era palese il perché) ma vabbè, c’era junjou romantica! Presi subito i primi volumi e li andai a pagare tutta felice! Che felicità, da quel momento avrei tenuto come un tesoro quei volumi! (anche se in giapponese, ahimè… ma solo le immagini bastano…) Andai saltellando verso la cassa e, alzando la testa, vidi che non era il solito cassiere, Era Yukina Kou! Ommioddio questa giornata si stava facendo sempre più bella! I miei occhi avevano iniziato a brillare appena l’avevo visto, e così ero rimasta ferma a guardarlo come uno stoccafisso. (mi dite che cosa è uno stoccafisso? L’ho scritto perché la dicono in molti questa frase) Alla fine, quando vide quello che avevo preso, mi guardò sorpreso:
-Ehm, scusami-
cavolo! Perché nessuno era abituato a vedere una fujoshi di 12 anni comprare degli yaoi? Bhe, forse era anche palese il perché, ma io non lo tolleravo lo stesso!
-Si che cosa c’è?-
-Bhe, mi chiedevo… anche a te piace questo manga?!-
No guarda, l’ho comprato per accenderci il fuoco! Senza offesa, ma ci sarà un motivo per cui l’ho comprato! Comunque, da vera fujoshi che sono gli dissi tutta contenta e fiera:
-Certo che mi piace! È il mio preferito in assoluto! Amo l’autrice e tutte le sue storie!
- Non sapevo se era conveniente o no per una della mia età dire queste cose, ma il mio amore verso gli yaoi non sarebbe mai finito! Avevo paura di quello che potesse dire, ma diciamolo, lui è Yukina Kou! È l’uomo più dolce del mondo in sekai ichi hatsukoi, non sarà cattivo con me! (speravo):
- Woow! Sei la prima persona che dice di amare questo tipo di manga con tanta fierezza! Sai, le altre clienti che compravano questi manga erano sempre imbarazzate e cercavano di uscire prima possibile dal negozio, strano vero? Ahha-
Bhe… in verità non era per niente strano, se non avessi preso coraggio  e non fossi rimasta ferma a prendere un respirone, avrei fatto tutto quello che avevano fatto le altre clienti:
- Già è davvero strano, se qualcuno ama qualcosa non deve essere imbarazzato di questo giusto?-
- Hai proprio ragione! Ecco tieni! Sono 2800 yen. Vuoi una busta?-
- Si per favore!-
Che bel viso che aveva!!!! Mi scioglievo solo a vederlo, senza sentire la sua voce magnifica! Questa frase mi aveva ricordato… Kisa! Kisa Shouta! mi girai per vedere se c’era, ed eccolo lì nel reparto shojo a far finta di leggere un manga (era all’incontrario…). Ooooow!! Era così cuccioloso! Appena aveva visto che lo stavo guardando, li prese un colpo e se ne andò di dieci passi più lontano da dove aveva preso il manga. Eheh, che carino!  Dopo aver pagato, me ne andai(di Kisa non c’era più traccia), ma rallentai il passo perché sentivo che qualcosa doveva accadere…sentii qualcuno che iniziò a parlare con un tono di voce un po’ troppo alto e severo, mi girai e vidi che era un uomo che stava importunando Kisa! Ora che ci penso, quello era l’uomo con cui lui uscì tempo fa! Ero nel panico, stavo pensando di intervenire, ma venne il principe Yukina a salvare la situazione prendendo il braccio dell’uomo che sicuramente si stava alzando per picchiare Kisa e disse con una voce calma e calda:
- Mi dispiace, ma non posso permettervi di litigare all’interno del negozio.
- Kisa scappò via, e con lui uscii anch’ io dal negozio. (col cavolo che lo lasciavo solo) Mentre kisa scappava, lo seguivo anche io e intanto notavo che i suoi occhi si erano fatti lucidi, corse fino a quando non entrò in un bar situato a monculibeach*. Entrai pure io e mi misi a sedere in un tavolo poco lontano dal suo e iniziai ad osservarlo, ma intanto chiesi una tisana perché ero stanchissima, avevo corso per un sacco senza fermarmi quindi una tisana era il minimo. Mentre lo osservavo mi accorsi che… PER INTERI MINUTI NON HA FATTO NIENTE! Ma che diamine! Ma sapevo che non dovevo arrendermi, e infatti in quel secondo apparve Yukina! Ero così felice di vederlo! Appena vide Kisa, il suo volto si illuminò arrossendo un pochinoinoino. Si avvicinò a lui e iniziò a parlarli…aaaah.. non sentivo niente, ma comunque ricordavo le frasi che dicevano nell’anime quindi, mi ritenni fortunata. Dopo qualche minuto Yukina tirò fuori dalla borsa enorme che aveva un blocco da disegno (anche quello enorme) e iniziò a disegnare. Aspetta un momento… ora… sta… STAVA PER SUCCEDERE QUELLA MAGNIFICA SCENA! Ecco! Yukina aveva guardato Kisa con uno sguardo profondo, si avvicinò senza allontanarsi dalla sedia, si avvicinò fino alla faccia di Kisa e poi… mise quel maledetto blocco davanti a quella scena! Ma comunque sapevo che cosa stava succedendo, Yukina stava baciando Kisa con un romanticismo incredibile e solo a ricordare questa scena mi tornò a sanguinare il naso… presi subitissimo il tovagliolo per asciugarmelo, non potevo di certo farmi vedere così da qualcuno! Aaaah quel bacio era stato lunghissimo, ma per questo l’ho amato tantissimo… hey! Ma cosa… Kisa se ne stava andando! Era iniziato a piovere e erano ormai le 20:00. Oddio non mi dire che per l’imbarazzo se ne stava tornando a casa! Mi ritrovai a seguirlo di nuovo, (accidenti, perché lo faccio? ) e lui mi condusse verso la via di casa mia, ora però non potevo tornare nel mio appartamento, dovevo fare qualcosa per fermarlo e farlo parlare con me, ma nel momento in cui pensai a queste cose, sbattei contro di lui che si era fermato a prendere un respirone (e ci credo!). Non si è fermato neanche un secondo! (intanto i miei magnifici manga volarono in alto per l’impatto con lui) si girò e disse:
- Oh cavolo! Stai bene?-
-Si.. sto bene scusami tantissimo…-
Prima che potessi finire la frase caddero i miei manga (noooooooo!) e così lui per aiutarmi cercò di riprenderli tutti, ma così Kisa riuscì a vedere i mei yaoi. Divenne rosso in faccia ma fece finta di non aver visto niente:
- Mi dispiace davvero tanto che tu li abbia visti...-
- No, tranquilla, non importa. Aspetta un momento… tu sei la ragazza del negozio. Perdonami se ti sembravo strano, mi chiamo Kisa Shouta e tu?-
Mi sorrise mentre mi parlava. Ora rossa lo divenni io, ma dalla felicità:-
Mi chiamo Elena. Scusami se te lo chiedo, ma chi era quell’uomo che stava urlando contro di te?-
Feci finta di non sapere chi era quell’uomo anche se però era anche un pochino vero… però questa domanda imbarazzò Shouta di nuovo, forse era meglio non fargliela però non volevo che se ne andasse…:
-In verità non sapevo chi era quell’uomo… magari era ubriaco, chissà…? Io però non lo conoscevo minimamente!-
(ma qui si usano proprio scuse deboli…) comunque feci finta di credere anche alla sua versione dei fatti e li dissi:
- Se si farà rivedere ti proteggerò!-
Volevo fare un po’ la supereroina, però non è che mi sia riuscita benissimo:
- Ahahaha! Ti ringrazio davvero! Bhe ora io devo andare, ma magari ci si potrebbe ri- incontrare. Ciao!-
Kyaah! Che carino che era Kisa! Quando sorrideva, i miei occhi si ingrandivano e iniziavano a brillare! Però scommettevo che riuscirò a ri-incontrarlo! Me lo diceva il mio spirito da Fujoshi. Bhe.. ora che ero praticamente vicino a casa mia, decisi di rientrare con i miei manga, e leggerli tutti in una notte. Mentre salivo i piani arrivai a quello di Onodera e Takano, e quindiii… decisi di origliare nelle loro porte per vedere se erano a casa…. No… non si sentiva niente in ambedue le porte. Che peccato… però quella sera non importava più di tanto, perché avevo da leggere i miei stupendi yaoi! Ed è così che passai la mia prima notte in questo “nuovo mondo”.
*monculibeach: significherebbe: “in culo al mondo” cioè lontanissimo. J 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: nanoko san