Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    02/01/2013    2 recensioni
- Ti prego Desy, scendi. Papà ci vuole parlare! – Laura mi urlava cercando di farmi scendere dall’ albero.
- NON VOGLIO! – Ciao sono Desireè Hyuuga ho 15 anni, ho i capelli marroni e gli occhi rossi. La mia gemella ha i capelli neri e gli occhi nocciola. Ho questo comportamento dopo che la mia mamma, Mikan è andata in coma per essere stata investita. Da quel giorno papà ci tratta come delle persone qualunque, freddamente. E ci da gli ordini come gli pare e piace. A me non sta giusto.
- PERFAVORE DESY, CI METTERA IN PUNIZIONE! -
----------------------------------------------------------
Ci ripresentiamo anche se non ci facciamo vedere da un sacco di tempo. Siamo Laura E Desy due vecchie scrittrici di questo fandom. Abbiamo molte idee per divertirvi, spero che questa vi piacerà.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sei: Bambino – Può aiutarci?


- Non era una scoperta, dopotutto. Dopo che gli ho messo un microcips addosso. Aspettavo semplicemente che fosse lei a dirmelo. - Disse tranquillo e rilassato.
- M-ma... Mi arrendo.- disse Desy andando nella biblioteca a cercare Romeo e Gulietta.
- Ok... significa che non sei felice? –
- Ovviamente che io sia felice che domande. - Disse dandole un pugnetto in testa e lasciando Suzune in mano a Illy e Milly, scioccato.
Arrivato il giorno dopo, fortunatamente era domenica. è Laura poteva dormire - in santa pace. - e tranquillità. Però quella giornata Desy stava sistemando la camera a luci spente cercando di non svegliarla perché sarebbe finita con qualche cosa in testa.
-Mettiamo questo qui..- aspetta qui c'era un la statua!- disse desy per poi far cadere qualcosa di coccio. Desy -stranamente- non la svegliò, perché era quasi coperta da 5 cuscini ma almeno svegliò Natsume.
- Desirèe, cosa cavolo stai facendo a luce spenta?- disse Natsume abbastanza arrabbiato..
- ZZZZZZZZZZZ.. - Il grande discorso di Laura mentre ronfava.
-Ecco.. metto a posto la nostra camera ma non voglio svegliare Laura...- disse, Natsume in quel momento accese la luce.. e vede il grosso disastro.
-Ecco.. ti posso spiegare..-
Si svegliò anche Laura, o meglio: - Buonanotte a tutti! - Disse addormentandosi di nuovo lasciando dei goccioloni enormi dietro la nuca.
-Desirèe..-
-Dimmi..-
-Metti a posto.-
-C-come vuoi-  Natsume uscì e Laura si svegliò completamente. - Desy ti serve una mano? –
- No, grazie. –Disse mettendo a posto quel gigantesco, super, casino. Laura iniziò a dargli comunque una mano, prese tutti peluche e li sistemo dentro il baule.
- Desy.. e queste dove le metto? - Disse alzando le riviste di Suzune... si riviste..
-Non sono mie, dalle a Suzune.- disse Desy
Si avvicinò a Desy e gliele diede: - Dalle tu. - Uscì dalla porta ed iniziò ad urlare. - MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! -
- Ma perché? - Disse uscendo dalla porta lasciando una Desy sola in casa che aveva fame.
-Ho fame... Sono sola...-
Nel mentre..
- QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI UNA MANO, NON CE NESSUNO!! - Respirò piano.
- E ora chi mi accompagna? -
Uscì anche Desy e vide la sorella sospirare più volte e le si avvicino.
-Di nuovo?-
- Cosa? –
- Andiamo, ti accompagno io. – Disse prendendo la sorella.
- No aspetta, Desy. – Iniziò fermandola. – Io dovrei andarmi a fare le ecografie.
-Non dovevi andare al bagno? –
- No.. – Desy mise di nuovo Laura a terra e gli pose la mano nella spalla.
- Buona fortuna. –
- EHI ASPETTA! TU MI ACCOMPAGNI!! - Disse prendendola per un braccio e trascinandola.
- M-ma.. – Spiaccicò
Arrivarono e presero il bigliettino del turno. - Suzune e Henry si trovano al di fuori della accademia, mamma non ce. Allora chiediamo a te. –
-Solo perché sono nata qualche minuto prima di te-  Disse sbuffando
- Certo certo!! - Entrarono in sala e c'era una dottoressa ad accoglierle.
- Desy.. ho paura. - Sussurrò alla sorella.
- Avevo da fare quindi ora tu entri fai questa maledetta ecografia e finito.-  - Disse buttandola nella sedia.
- Allora, signorina si accomodi. - Si sedette tremante nella sedia, la dottoressa le alzò leggermente la maglia per intravedere la pancia e le mise una strana crema ad azionò un aggeggio che poteva vedere il bambino.
- Come è piccolo.. - disse Laura stupefatta.
-Ma davvero?- La sorella era appena entrata.
- si, spiritosa. Guarda. - Disse indicandogli lo schermo.
-Era ovvio.-
-Ha solo... ha solo.. quanti mesi ha? –
- Più o meno.. 3. – Gli rispose.
- capisco..- disse dey per poi uscire dalla porta sussurrando - ed ora che glielo dice a papà? –
- no. - disse intendo il pensiero della sorella uscendo con lei.
- certo ha papà piace un sacco Henry, ha accettato anche che fosse il mio fidanzato, perché non accettare questo? -
-allora vai... corri da papà a dirglielo.-
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! - Disse scampando dietro ad una panchina facendo voltare tutti credendo che sia stata la sorella a gridare.
- Stavolta non sono stata io- disse fiera di sé.
- Gli lascerò una lettera! –
- Codarda. –
- Si brava! LO SONO! –
- Stai semplicemente scappando dalle tue paure. – Laura scappò verso la presidenza, con tutto coraggio, Desy la seguì. Spalancò le porte in stile gigante: - Papà?.. – Desy chiuse la porta e si mise ad origliare.
- Stai per.. diventare nonnoooooooooo! - ed uscì di corsa lasciando intravedere Desy.
-Ecco.. io non centro!- disse desy scappando dalla parte opposta .
- Ma che..? – Rispose Natsume.
- Natsume!!! Hai sentito la nuova? - Entrò Tsubasa.
-No, cosa?-
- Ah beh, allora lascia perdere! - Disse Tsubasa facendo segni con le mani fuori dalla porta.
-Ma cosa succede oggi?-
Nel mentre..
- Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! - Urlò Laura inseguita da Desy.
-Non hai fatto nulla!-
- EH? MA IO GLIELO DETTO! –
-Eh lui non ha capito!-
- C-che.. cosa? IO MI UCCIDO!! - Disse lei mentre tentava un suicido nel laghetto.
- Baka! - Gli urlò.
- UFFA! SAI CHE FACCIO? Gli lascio le ecografie sul tavolo, ecco cosa faccio! - Si diresse verso l'ufficio.
- aspetta baka, se lo fai gli prendere un infarto!!-  Urlò cercando di fermare la sorella.
- Basta che glielo dico!! -
- Aspetta non devi essere impulsiva! –
- Allora che faccio, secondo te? – Si fermò.
-Portalo a cena e con calma gli spieghi tutto- Disse facendo finta di essere una vecchia saggia.
- A cena? - Disse con una faccia peggio degli zombie. - Passo. - Continuò a camminare.
- Allora a casa, vicino al camino! –
- Allora okay, anche la mamma deve dire la sua! - Passarono le ore e si ritrovarono tutti a casa davanti al camino e Natsume leggeva alcuni documenti, Mikan abbracciata a lui e le due gemelle che si bisbigliavano.
-Sorellina, Diglielo-
Laura mando giù della saliva. - P-papà? -
-Dimmi Laura- disse ancora attaccato hai documenti, Natsume li posò e prese il caffè.
- I-io.. i-io.. ma insomma.. - Disse Laura balbettando.
-Diglielo cosi sputa il caffè - Sussurrò alla sorella.
- S-sono... - Mikan la guardava preoccupata sapeva cosa stava per dire così si alzò dal divano e accese lo stereo. Desy si alzò e lo spense guardando con sfida la madre. Mikan lo riaccese, dopotutto anche lei aveva qualcosa da dire. Desy lo rispense.
- MA INSOMMA! - Urlò Laura insieme al padre.
- Ma è la mamma che lo accende. – Sbuffò. Per poi prendere lo stereo e romperlo.
- NOOOOOOOOOOO LO STEREO! - Urlò Laura.
-Ecco...io vado eh..- Scappò via.
-Desirèeeeeeeeeeeeeeeeee!- Urlò il padre arrabbiato
- Avrei una cosa da dire! - Disse Laura.
-Dì pure- Natsume si rimise di nuovo seduto.
Prese le ecografie e le diede in mano al padre. - Tutte tue, ecco ho detto la mia. – Natsume svenì.
-Addio papà.-  Si confortò l’altra gemella.
Mikan si capultò si di lui. Ed iniziò a dargli schiaffi. - Svegliati, svegliati. –
- Niente da fare. – Desy uscì ed iniziò a scavare una buca.
- Desy.. hai deciso di diventare un cane? – Chiese Henry vedendola.
 -Sto scavando la buca a mio padre è morto.- continuò a scavare.
- Aah, come è morto? - Dissero i due con una faccia sconvolta.
- Mia sorella gli ha detto che sia lei che nostra madre sono incinte quindi è morto.-
- Magari è solo svenuto.. - Dissero i due ragazzi con un gocciolone gigantesco.
- Svenuto, così dite... ma so che non si riprenderà mai.-
- DESYYYYYYYYYYYYYYYYYY! - Urlò la madre nel panico dentro casa.
-Sto scavando vengo dopo- Urlò Desy
- Non hai capito!! TUA SORELLA è DIVENTATA BIANCA IN FACCIA ADESSO è SVENUTA! –
-Ho capito, devo scavare due buche-
- No Desy, tua madre intende dire che Laura deve andare in ospedale perché è a corto di.. LAURAAAAAAAAAAA!! - Disse Nogi catapultandosi dentro la residenza, Desy si alzò e iniziò a scavare un altra buca.
-Desy, è una cosa seria corri da tua sorella!- disse Suzune
-Non ti preoccupare, sto scavando un altra buca per lei!-
-Non hai capito un cavolo...- disse Suzune correndo da Laura. Desy prese il cellulare e chiamò l'ambulanza
-Mia sorella e mio padre stanno morendo correte nella villa vicino la Alice Accademy- Disse
attaccando il telefono e continuando a scavare.
L'ambulanza arrivò presto. - Signorina Desy non sono in stato di morte. - Disse il dottore
- Invece si. – Sbuffò.
- Come no.. - Disse il dottore alzando gli occhi. - Vieni tuo padre ti cerca nella stanza 231 –
- Ma devo tornare a casa! devo scavare le buche..-
- è urgente. –
-Uffa ma stanno per morire lo vuoi capire?- disse quasi urlando, ormai nessuno si girava più tutti la conoscevano.
-Suzune neanche mi crede... Ed lui sa che io posso prevedere il futuro!!Ah però, non mi ricordavo.. gli ho cancellato la memoria è ovvio che non ricorda- pensò Desy.
Laura stava già meglio e si stava maledicendo per avere mangiato solo un misero panino. - Deve mangiare di più in questo stato, è pericoloso. - Le consigliò un'infermeria.
- Può chiamare mia sorella? - Chiese all'infermieria.
- Sua sorella sta bene e la sta cercando. - La invitò un'infermiera.
- Ma perchè sono tanto richiesta! –
- Vabbé entro prima io - disse Henry facendosi largo.
- Mia sorella crede che io sia morta.. - Sbuffò la ragazza.
-Anche papà- urlò Desy da fuori
- Fai sempre preoccupare tutti, eh? - Disse il ragazzo sedendosi e accarezzandogli la guancia.
- Scusami eh - Sbuffò. Nel mentre.
-Sto bene- Ripeteva Natsume a               Mikan.
- Non eri così rammollito ti sei addolcito troppo. - entrò Ruka.
- Beh, neanche tu scherzi con Hotaru. –
- Oh ma dai.. colpa di Mikan che me l'abbia fatta conoscere. -
- Cosa centro io? - Sbraitò Mikan prendendolo per il colletto e scuotendolo
-Hotaru era arrivata prima di Mikan, ma grazie a lei l'hai potuta conoscere-
- è sempre colpa sua!! - Disse Ruka, finalmente Desy entrò nella camera del padre.
-Uffa, che noia questi dottori- disse desy arrabbiata perchè nessuno l'ascolta.
- Ciao Desy. - Salutò Ruka
- Ciao Zio Ruka. – Salutò.
- Vai a trovare quel impiastro di tua sorella mi sa che starà pomiciando. – Entrò anche Hotaru.
-Va bene, ciao zia Hotaru- Disse uscendo e andando nella stanza della sorella.
- Ferma. - La fermò il migliore amico.
-Uh? Cosa c'è Suzune?- disse desy
- S-si stanno b-baciando.. - Disse tutto rosso.
-Eh allora? Si saranno baciati mille volte e Dio quasi tutte le volte sono stata di mezzo, ormai ci sono abituati- disse desy entrando nella stanza. Laura si staccò tutta rossa all'entrata della sorella. Come se non fosse successo nulla prese una sedia e si mise vicino alla sorella.
- Ciao Desy! Hai finito di fare il cane? –
- No. Mi hanno costretto a stare qui. – Sbuffò.
- Domani ti va di venire con me? – Propose.
- Dove? –
- Acquisti Time. –
- Yes. Se non muori prima. – Sussurrò.
- Io morire? Ma che? PAZZOIDE! - Disse alzandosi dal letto e tirandogli i capelli.
-AHIOO!- urlò Desy
-Non è colpa mia se prevedo il futuro.- Disse con faccia da bambina.
Poi come una voce si inoltrò nella testa di Desy: - Prenditi cura di mia madre! –
- Ma che? – Disse scioccata la ragazza.
- Cosa ce? - Chiese la sorella.
- Ecco.. – Ancora scioccata.
La voce si intrufolò di nuovo nella sua testa: - Tranquilla zia non accadrà niente alla mamma con il mio Alice! –
-Ma cosa.. di chi è questa voce?- sussurrò Desy con gli occhi spalancati e pieni di paura.
- Quale voce? –
-Dentro la mia testa...-
- ma chi è che mi dice questo?.. –
- è LUI! - Disse indicando il ventre, la corvina.
- Ma non capisco...- disse desy mettendo la mano nella pancia di Laura.
Si sentì di nuovo: - SI SONO IO! MIA MADRE E' INTELLIGENTISSIMA!! O almeno credo.. –
scoppiò a ridere: -No, non è intelligentissima, ma comunque spiegami la missione, baby-capo!-
- Ma che sta dicendo? - La guardava stranita Suzune
- Sto parlando con il figlio di Laura-chan –
“ SHH! Ti prenderebbero per una pazza.”
-Ah.. capisco.. ma comunque lo sanno che sono pazza quindi!-
" Ecco lo sapevo, mia zia è peggio di mia madre. "
- Tzè!-
" Ma io non scherzo! "
-Non ti parlo più- disse levando la mano dalla pancia.
“ Tsk”
Henry gli mise la mano. " Le donne sono tutte uguali!! "
- Vedi, ha ragione! – Disse Nogi.
- Che bambino- Che bambino disse la quasi-zia.
- Sta dicendo di mettere la mano Desy. - Disse Henry alla cognata. Desy rimise la mano.
" Sai che ti dico zia? STARESTI VERAMENTE BENE CON SUZUNE! "
-Ma sta zitto, dimmi cosa vuoi!-
Nel mentre Laura si sentiva osservata.. - Ehi però la pancia è la mia, sapete.. –
-Shh! –
- D-desy, ma dai! - Urlò Laura.
" Devi proteggere mia madre da qualunque pericolo che la incombe. Vogliono me e il mio alice! "
- Che bambino astuto, lo sapevo già, tu hai avvertito lo strano potere che mi avvolge?-
" Forse, Baka. Anche mio padre potrebbe dare una mano, eh."
- Baka, Prevedo il futuro, e so cosa succederà, tuo padre non servirà ad un cavolo-
" Ma va*******"
- La metti così? Bene non ti aiuterò- disse desy soddisfatta per aver vinto.
" Allora vuoi morire anche tu? "
- Io non morirò, solo voi... aspetta morirà anche lau-chan –
" Anche il tuo amoruccio, insomma l'intera Alice! "
-No, perché la dea Alice, sta per prendere tutti gli alice e metterli in un altra dimensione-
"OH ma ascoltami!! Il mio Alice è quello della vita alias fulmine. SE NON NASCO IO NON POSSO SALVARE NESSUNO!"
- ma mancano solo 4 mesi, ed ho visto che fino alla tua nascita non succederà nulla!-
" Questo è quello che dici tu, di a mia madre che ho bisogno di cibooooooooooooooo!"
-Questo è quello che dice il futuro-
- Emh, Laura tuo figlio ha fame. -  Laura la guardò con un gocciolone era rimasta in disparte tutto il tempo, nel mentre Suzune e Henry erano usciti.Desy si alzò e prese 10 panini con ogni tipo di affettato li da a laura e rimise la mano nella pancia.
- UHHHHHHHH! - Disse Laura con la bocca piena. si rialzò e prese una brocca piena d'acqua e la fece bere alla sorella.
- Grazie tante, eh. - Guardl l'orologio .. 8.30. - Meglio tornare a casa –
- Okay! –andò verso la porta e uscì, ma si fermò prima della porta...
- Laura stai attenta!! – Urlò girandosi. Laura si abbassò subito. La palla di fuoco incendio il comodino.
Desy corse e si mise davanti alla sorella.  Desy guardò in faccia quella persona che ha cercato di colpire sua sorella.
-Ma.. tu sei...- Iniziò scocciata, la persona fece un ghigno malefico.
A terra caddero due carte con due spade  una rossa ed una bianca.
" Zia, questo è il massimo che posso fare. La carta bianca è della mamma capace di invocare dei cavalieri con lo stesso potere della tua. TENETELE BENE!"
-Grazie- Desy si abbassò a prendere carte e spade. Diede la carta bianca alla sorella, e tené quella rossa e le due spade.
- grazie Desy-chan –
- Meglio se non combatti sorellina, lo ucciderò con le mie mani- disse sicurissima di se.
- Oh.. se lo dici tu.. - Si sedette a terra ed iniziò a mangiare patatine e popcorn.
-Dopo tutto il mio allenamento di 2 anni quasi 3 non è stato inutile-
- Idiota, almeno spegni il comodino!-
Con un calcio volante lo fece volare dalla finestra. - spento. –
- Scema. –
- Grazie. –
- Se avete finito. – Disse il ragazzo.
- Oh no, vuoi un pop corn? –
-Ma è sempre così?- chiese il ragazzo
- Si- disse desy, si mise in attacco.
- Fatti sotto. –
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee