Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ma_rya76    02/01/2013    3 recensioni
il sogno di tutte le fan dei BIG BANG é andare ad un loro concerto....per Rya il sogno si sta avverando...ma accade qualcosa che non aveva previsto e allora...nei sogni puó accadere di tutto si sa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il taxi ad un tratto si fermó,Rya si accorse che l'arena era ancora molto lontana,ma in auto non ci sarebbe potuta arrivare,infatti una marea di gente era li riunita per il suo stesso motivo. - Coraggio Rya,sono solo quattro passi in mezzo alla mischia! e cosí s'incammina. Strada facendo nota che c'é gente di ogni dove,francesi,spagnoli,tedeschi,anche dall'America erano arrivati...il suo morale pian piano va giú,consapevole di aver preso la cosa troppo alla leggera. - E se non becco il biglietto gratis?? vabbé che era Natale ,ma sono stata troppo ottimista quel giorno...cribiooo,anche volendo pagare il biglietto,dove lo prendo all'ultimo minutooo??? Uffa... ma che ci faccio qui da sola? Sarei dovuta venire con Cri e le altre! Questa é la punizione per essere venuta senza dirglielo... "il grande demone celeste Pam mi sta giá maledicendo"....fu cosí che le prime due lacrime del nuovo anno, solcarono il viso dell'impulsiva ragazza. Erano quasi le 18, mancavano poco piú di 2 ore al concerto, Rya anche se demoralizzata,era riuscita a farsi strada nella folla e ad arrivare quasi all'entrata dell'arena. Ovviamente era tutto transennato e pieno di security,quei tipi in divisa facevano realmente paura. Ad un tratto si sente un gran boato,in lontananza le prime urla, i fan sono giá in delirio... - Ecco stanno arrivando,coraggio Rya! Praticamente lo spettacolo era giá iniziato, i 5 componenti dei BIG BANG, invece di arrivare col solito macchinone dai vetri oscurati,si presentarono in modo del tutto inaspettato. Si avvicina una splendida cabrio con Tae alla guida, Seungri sta in piedi e saluta con tutte e due le mani, Daesung é comodamente sdraiato dietro e sembra dormire.Si ferma poco vicino all'arena e subito arriva GD a cavallo di un Harley luccicante, a seguire ecco TOP, anche lui in moto,guidava una splendida Kawasaki...altro che star, erano cosí brillanti che splendevano di luce propria... Rya per un attimo, sembró non capirci piú niente,tale era stata l'emozione per aver visto i suoi beniamini...vedere TOP a pochi metri da lei, togliersi il casco integrale e aggiustarsi i capelli riflettendosi nello specchietto della moto, l'aveva lasciata estasiata... "non potrebbe essere piú bello" pensava... Era giunta l'ora della veritá, le regole per vincere il biglietto erano molto semplici, come spiegava un coordinatore... I 5 membri della Band avrebbero scelto a caso tra i presenti 5 persone, che avrebbero dovuto dimostrare tramite biglieto aereo la loro provenienza... a chi sarebbe arrivato da piú lontano, avrebbero consegnato il ticket per il concerto i BIG BANG personalmente. Inizia Seungri, scende dall'auto e si dirige al fondo della via, ad un tratto si ferma e subito indica una ragazza che risulterá venire dalla Spagna. È la volta di Daesung che senza perdere tempo indica una tipa proveniente dal Sud Africa. "Caspita anche laggiú li conoscono" pensó Rya. Taeyang che stava ancora in macchina seduto comodamente, finalmente scende e si dirige verso una ragazza che consegna un biglietto aereo proveniente dall'Irlanda. Poi GD decide di togliersi casco e occhiali e si dirige in direzione opposta a Rya," il suo cuore diventa sempre piú piccolo" , sceglie una ragazza che arriva dalla Germania. - Che cavolo! pensó Rya... Non poteva venire da questa parte?! non finí di formulare il pensiero che... .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76