Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuls and Saru    02/01/2013    0 recensioni
Hayley e Katy sono finalmente in vacanza, incontrano due ragazzi fantastici, e come non innamorarsi?
Peccato che la vacanza prenda una brutta piega.. In lotta per la propria sopravvivenza..
"Ci sono io, Hayley, ti proteggeró sempre" mi promise..
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4
12 Giugno
Harry
Alle 21 in punto bussammo alla porta 101, aprì Katy che fissò Liam con gli occhi stupiti.
Dietro c'era Hayley. Avevano entrambe i capelli sciolti, Hayley lisci e Katy con dei grandi boccoli.
Katy aveva un vestitino leggero azzurrino e Hayley uno color cipria.
«Allora, che volete fare?» chiese subito Liam.
«Stasera c'è la discoteca..» Hayley.
«Oh okei, allora andiamo» offrii un braccio a Hayley e lei lo accettò volentieri.
Fin da fuori la discoteca si sentiva la musica house, entrammo e misteriosamente mi ritrovai in mano un bicchiere di birra, guardai gli altri e anche loro erano ben forniti.
Hayley ed io andammo a ballare, era bellissima, si muoveva in modo molto naturale e non feci altro che fissarla.

 
Hayley
Mi stavo divertendo, ero in una discoteca bellissima, con buona musica e Harry era accanto a me.
Notai che mi fissava allora gli sorrisi, lo presi per mano e lo costrinsi a ballare.

 
Liam
Ero rimasto solo con Katy, finalmente. Cioè, non che volessi fare chissà cosa, ma mi piaceva e volevo parlarle. Mi girai per chiederle di ballare e vidi che era già mezza ubriaca e le tolsi il millesimo bicchiere di mano.
«Katy, non ti sembra di esagerare?»
«Hey, ciaaao»
«Katy ascolta, ti porto fuori, cosi prendi una boccata d'aria, okei?»
In quel momento misero un lento.
«Nooo, voglio ballare» mi prese per mano e mi portò al centro della pista.
Mi batteva forte il cuore, Katy mi stava stringendo e insieme ballammo, ballammo e ballammo.
«Non mi sento tanto bene» mi sussurrò dopo un po' all'orecchio.
«Cosa? Aspetta..!» le urlai mentre si allontanava correndo.

 
Katy
Uscii di fretta dalla discoteca e andai nella saletta accanto. Non c'era nessuno, allora decisi di sedermi per terra.
Avevo un gran mal di testa. Quanto avevo bevuto? Troppo probabilmente.
Liam, lui mi aveva avvisato, mi aveva detto qualcosa. E quando abbiamo ballato? E' stato stupendo sentire la sua mano stringere la mia, il suo corpo accanto al mio..
«Katy?» mi giraì di scatto spaventata, era Liam! Mi aveva seguita.
«Katy, stai bene?» chiese preoccupato.
«Si, cioè no.. Forse, ho alzato un po' il gomito stasera. Non era mai successo, di solito non bevo neanche, non mi piace la birra..» cominciai a parlare a vanvera.
«Tranquilla, non ti preoccupare»
Camminammo un po' «Allora, a casa hai il ragazzo? Una come te lo ha di sicuro, scusa» chiese impacciato.
«Come? No, io.. Io non ho il ragazzo. In che senso una come me?» chiesi stupita.
«Beh, ecco, sei molto bella, e anche simpatica, e dolce, e insomma.. Quindi non ce l'hai?»
«No»
«Oh, okey, e scusa, non volevo impicciarmi» ridisse arrossendo leggermente. Era cosi bello!
Stava cominciando a fare freddo, o forse era solo perchè ero troppo svestita io, fatto sta che Liam se ne accorse e di colpo mi abbracciò.
«Che fai?» ero paralizzata, LIAM MI STAVA ABBRACCIANDO!
Si staccò subito «Scusa, non volevo»
«No, mi..mi fa piacere» gli sorrisi.
A quel punto mi guardò negli occhi, mi riabbracciò. I suoi occhi, color nocciola e miele, pieni di dolcezza continuavano a fissarmi.
Finchè non sentii le sue labbra sulle mie. Oddio, quelle labbra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls and Saru