Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    03/01/2013    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tudors 6

Come promesso, ecco la seconda pubblicazione di oggi!


L'altra faccia dell'amore è solo la gelosia
{6.Gelosia}

Accanto al trono del re, Charles guardava la sala gremita di nobili. Le coppie danzavano di fronte al trono del sovrano e lì, al centro della piccola folla di ballerini, c'era la principessa di Francia.
Danzava con grazia e rideva con il suo accompagnatore: sembrava divertirsi davvero e il suo compagno la guardava come se non avesse mai visto creatura più graziosa.
Charles non poteva dargli torto: con quell'abito verde era bella come la luna che illuminava il cielo.
"La principessa Anne e Lord Cumberbach sono una bella coppia, non pensate?" chiese il re senza staccare gli occhi dalla coppia in questione.
"Non credo che Lord Cumberbach sia il candidato ideale per Lady Anne"  asserì Charles, cercando di sembrare il più distaccato possibile.
Forse non riuscì bene nel suo intento perché Enrico lo guardò come se avesse capito e accennò a un sorriso, ma non disse nulla e neanche Charles lo fece.
Intanto, Anne gli scoccò un'occhiata e poi continuò a ballare nel suo abito verde come la speranza, l'invidia e la gelosia.

[173 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_