Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alessia ViVi    03/01/2013    7 recensioni
Pan e Trunks si conoscono da tanto. Solo che Trunks non sa che Pan è innamorata di lui. Un giorno l'appuntamento di Trunks finisce male e solo lì capirà che l'unica persona che ha sempre amato era Pan. Loro rimangono sempre uniti davanti a ogni problema. Anche Bra e Goten scopriranno presto che c'è qualcosa in più dell'amicizia a legarli. Rimarranno uniti anche se hanno molti anni di differenza, perché l'amore va contro ogni cosa.
Ciao a tutti mi chiamo Alessia e questa è la mia prima fan fiction,scusate se faccio degli errori,ma non sono molto esperta,spero solo che vi piaccia!
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lottare per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ultimo capitolo-
 
Sette mesi dopo il matrimonio è nato il terzo figlio di Pan e Trunks, Goku, che era praticamente identico, per quanto riguarda l'aspetto, al suo omonimo bis nonno. Pochi giorni dopo nacque la figlia di Marron e Ub, Emelie, che aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, un anno dopo nacque Niccolò, occhi azzurri, capelli neri e pelle olivastra. Passarono gli anni e Brianne e Emelie divennero migliori amiche, anche Vegeta e Goku divennero migliori amici e spesso facevano degli scherzi a Mikail. Oggi era il decimo compleanno di Emelie e Bulma, aiutata dai genitori della bambina, aveva organizzato una festa alle Capsule Corporation. Tutto era addobbato alla perfezione, c'erano un sacco di palloncini sparsi per la stanza e in un angolo erano raccolti tutti i regali, c'era anche un grosso festone al centro della stanza con scritto: "Buon compleanno Emelie!" E sotto, una grande torta al cioccolato. Bulma aveva fatto entrare prima gli invitati ovvero: Pan e Trunks con Brianne, Mikail e Goku, Bra e Goten con Vegeta, Gohan e Videl, Goku e Chichi, Tenshinan, Lunch, il Genio, Rif e Yamcha e aveva dato un cappellino da mettere in testa a ognuno. Mancava solo la festeggiata con il suo fratello e i genitori. Si appostarono tutti davanti alla porta e spensero la luce. Poco dopo Emelie aprì la porta e accese la luce. 
Tutti: Sorpresa! Buon compleanno Emelie!
Gridarono tutte le persone nella stanza lanciando festoni addosso alla festeggiata. Emelie era emozionata, non pensava che i suoi amici avessero organizzato tutto questo per lei! Marron le mise il cappellino sulla testa.
Emelie: Grazie a tutti!
Poi Brianne le si avvicinò. 
Brianne: Vieni a giocare con me?
Chiese Brianne alla sua migliore amica.
Emelie: Sì!
Dopo di che uscirono insieme ed andarono in giardino. Mentre le bambine si divertivano, tutte le donne presenti in casa iniziarono a preparare da mangiare e tutti gli uomini andarono a combattere fra di loro. Invece due bambini pensavano a uno scherzo da fare a Mikail.
Vegeta: Oggi che scherzo facciamo a Mik?
Chiese Vegeta al suo amico Goku.
Goku: Non lo so. Sai che ho scoperto che gli piace Emelie?
Gli rispose Goku.
Vegeta: No davvero?! Sì!! Ora so che scherzo fargli! Prenderemo un po di vernice rosa e le la spargeremo sui capelli!
Gli disse contento Vegeta. Dopo di che andò a cercare della vernice.
Goku: Sì! Così finalmente Emelie non lo guarderà più e guarderà me!
Esclamò Goku mentre aiutava Vegeta a cercare la vernice.
Vegeta: Hei ma non è che piace anche a te Emelie?
Goku diventò tutto rosso.
Goku: No, no, no ma che dici?!
Gli rispose Goku. Vegeta lasciò perdere e poi prese la vernice.
Vegeta: L'ho trovata! Ora andiamo da tuo fratello!
I due bambini andarono a cercare Mikail. Mentre lo cercavano trovarono Niccolò.
Goku: Hei Nik, sai dov'è mio fratello?
Gli chiese Goku. Lui gli disse che era andato un attimo in bagno. Allora Goku e Vegeta si piazzarono davanti alla porta e appena uscì Vegeta lo bloccò.
Vegeta: Dai Goku coloragli i capelli!
Lo incitò Vegeta. Goku iniziò a passargli la vernice sui capelli.
Mikail: No, Goku!
Ma ormai era troppo tardi. Vegeta lasciò andare Mikail che subito andò a guardarsi allo specchio. Poi si mise a urlare. Subito accorsero tutti da lui.
Pan: Hei Mik che ti è successo?
Gli chiese Pan mettendosi all'altezza del figlio. 
Mikail: Sono stati loro!
Disse Mikail indicandogli Goku e Vegeta che stavano per scappare via.
Pan: Hei voi due! Ma possibile che dovete sempre fare degli scherzi a Mik?
Gli chiese Pan facendogli tornare dov'erano.
Bra: Su Vegeta chiedigli scusa!
Gli disse Bra avvicinandosi al figlio.
Vegeta: E va bene. Scusa!
Si scusò Vegeta.
Pan: Hei Goku anche tu!
Disse Pan al figlio che stava riprovando a scappare via.
Goku: Uffi! Scusa Mik!
Disse Goku al fratello. Intanto però se la rideva. Emelie non lo avrebbe più guardato. Invece la bambina sapendo che Goku era un po geloso di lei e Mikail, capì il perchè di quello scherzo. E per fargliela pagare si avvicinò a Mikail.
Emelie: Hei Mik! Lo sai che il rosa è il mio colore preferito? Stai proprio bene!
Gli disse dandogli un bacino sulla guancia. Mikail arrossì subito, invece Goku si arrabbiò moltissimo, e per non fare vedere che era geloso uscì subito dalla stanza insieme a Vegeta. Emelie esultò nella mente guardando Goku geloso scappare via. Subito dopo Pan accompagnò il figlio in bagno per cercare di toglierli quella vernice.
Pan: Guarda che ho visto che sei arrossito!
Gli disse lavandogli i capelli.
Mikail: E va bene! Mi piace Emelie!
Ammise Mikail. Pan finì di lavargli i capelli.
Pan: Uscite e giocate spesso insieme, è normale che ti piaccia! Un po ti ho tolto questa vernice, però hai ancora qualche ciocca rosa. Ah tuo fratello è proprio un gran biricchino, ti fa sempre degli scherzi insieme a Vegeta!
Gli disse Pan asciugandogli i capelli con del phon.
Mikail: Fa niente, è fatto così. Quando vuole però sà essere il miglior fratello del mondo!
Le disse Mikail.
Pan: Sai mi sarebbe piaciuto che oltre l'aspetto avesse ereditato anche il carattere del suo bis nonno Goku.
Pan finì di asciugargli i capelli e poi lo accompagnò fuori dalla stanza. 
Pan: Vai a dire agli altri che è pronto!
Disse Pan al figlio, poi ritornò dalle altre e iniziò ad apparecchiare la tavola. Mikail uscì di casa e chiamò tutti.
Mikail: E' pronto da mangiare!
Come al solito il primo a sedersi a tavola fu Goku, poi arrivarono tutti gli altri. Finirono subito tutti i primi, i secondi, la frutta e anche il dolce. Infine arrivò il momento di scartare i regali. Emelie aveva ricevuto dei nuovi vestiti, un cellulare, un computer e dei libri. Mikail gli si avvicinò e le diede il suo regalo.
Mikail: Non sapevo che regalarti e ho pensato a questo.....
Disse Mikail mentre Emelie scartava il regalo. Appena lo prese fra le mani gli rivolse uno dei suo sorrisi migliori. C'era una cornice con una foto di lei e Mikail che giocavano. Quello era il regalo migliore che avesse mai ricevuto, perchè era fatto col cuore.
Emelie: Grazie Mik!
Disse Emelie dandogli un altro bacino sulla guancia. Lui arrossì di nuovo.
Goku: Come sono sdolcinati!
Disse Goku al suo amico. Vegeta notò la sua faccia e iniziò a ridere.
Vegeta: Sei geloso, sei geloso, sei geloso!
Iniziò a cantare Vegeta mentre prendeva in giro Goku.
Goku: Non è vero!
Disse Goku arrossendo. 
Vegeta: Hei Mik stai attento che Goku è geloso!
Disse urlando Vegeta. Tutti si voltarono verso i due bambini.
Vegeta: Sai gli piace anche a lui Emelie!
Affermò Vegeta. Goku si arrabbiò moltissimo.
Goku: Se ti prendo!
Disse Goku rincorrendo Vegeta per tutta la casa. Tutti si misero a ridere. 
Vegeta: Non mi prendi, non mi prendi!
Disse Vegeta continuando a scappare da Goku. Alla fine lui lo prese e iniziarono a combattere.
Bra: Sempre a combattere gli uomini!
Affermò Bra. Vegeta e Goku si lanciavano onde energetiche a vicenda mentre venivano guardati dai loro nonni e bis nonni.
Goku: Hei Vegeta che ne dici se combattiamo anche noi?
Chiese Goku a Vegeta.
Vegeta: Tsk va bene. Tanto vinco io!
Dopo di che si misero a combattere anche loro di fianco ai loro nipoti. Arrivò la sera e ognuno tornò nelle proprie case. E così finì anche quella splendida giornata.
 
E così finì anche questa storia! Ok forse il finale non mi è venuto proprio bene, però diciamo che lo dobbiamo considerare come un introduzione alla prossima storia che pubblicherò. Ovvero "Fight for love" il seguito di "Trunks e Pan un amore impossibile". Il titolo che significa: "Lottare per amore" ha un suo significato, infatti i bambini crescendo inizieranno ad innamorarsi e lotteranno per riuscire a superare ogni ostacolo. Ho deciso di chiamare il fratello di Emelie, Niccolò, perchè mi piace un sacco questo nome! Ma ora voglio passare ai rigraziamenti:
 
Ringrazio chi ha messo la storia fra le preferite ovvero:
cleo11
cleo_2000
Evangelyne
marta_93
Selen90
Super_Sayan
_Vegeta_
 
Ringrazio chi la messa fra le seguite:
AmyRose
Bra_and_Goten
Conniie1D
francy4e99
Jules_
Pottherm
Teen_Gohan_And_Pan_Fan
TwinGirls
XChristian1000X
Zonami84
 
Ringrazio chi l'ha messa fra le ricordate:
yli
 
Ringrazio chi mi ha messo fra gli autori preferiti:
Shawn_Hardy
 
E ringrazio chi ha recensito:
TwinGirls
Lady_Charme
Girl_in_Blu
Rudy Nazzumi
Cri Cri
StoryandFantasy
AmyRose
pan_love_trunks
GohanVidel
princess_serenity_92
XChristian1000X
Zonami84
Kirame27
cleo_2000
virgyfienga
GokuSon
Bra17
_Vegeta_
 
E grazie anche a chi recensirà questo capitolo. Grazie, grazie e grazie per aver letto la mia storia. Ora vi saluto e spero di risentirvi quando leggerete il seguito! By AlessiaViVi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi