Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    03/01/2013    7 recensioni
Fratellastri ? Vi ricordate ? Stronzo ? Hahaha , stiamo insieme ...
anche se lui da quando è andato ad X-Factor è cambiato ... tutto ormai è il salita ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 .

Tutto finito ...

 


La televione gli annucia ... non è la prima volta , ormai ci ho fatto l'abitudine .
" Signiore e signiori Gli One Direction ! " Ed eccoli che entrano , sono bellissimi come sempre , sopratutto Lui ... Lui è il mio Louis .
La storia ormai è un po' cambiata , sono diventati famosi , hanno vinto X-Factor , e sopratutto : Io e Louis stavamo insieme .
Per tutto X-Factor avevo sempre tantissime ragazzine davanti a casa , che appena uscivo mi chiedevano come andava con Louis ... ormai è diventato famoso , ora sono comunque davanti a casa mia , ma non per me ormai , solo per lui ... perchè lui è diventato Louis William Tomlinson , cantante , componente della band più famosa del momento ... Gli One Direction .
E ovviamente , si è dimenticato di me . Si , mi ha lasciata , in un certo senso .
Sul giornale c'erano delle foto , lui , che baciava una certa Eleonor ... Eleonor Calder ... Modella ... Ovviamente .
Ci sono restata veramente male , Harry sta ancora con Cher , l'altro giorno è venuto pure a trovarla qui a Doncaster ... solo lui .
Mi sento una merda , non riesco a dimenticarlo , e sopratutto non riesco a non pensare a lui visto le riviste , la televisione , tutto ormai è su di loro .
Cher è felice , anche se sta in pena per me , perchè Harry è così ... e Louis no ??
Josh appena ha saputo del tradimento ha provato a parlarmi , ma non è riuscito a tirarmi su il morale , rimane lo stesso il mio fratellastro , e anche questo ormai non mi aiuta .
Che fine hanno fatto i " Ti Amo "
" Staremo per sempre insieme ... " TUTTE PALLE !
Lui ormai sta con quella Modella del cazzo ... chi è famoso deve stare con gente famosa noh ?
Liam sta con una ballerina ... Louis con una modella , e Zayn , il mio migliore amico , ci sentiamo quasi ogni giorno , è lui che mi salva le giornate , si è messo con Perry Edwards , una cantante , fa parte delle Little Mix , ed è molto simpatica , ci ho parlato al cellulare un po' di giorni fa per chiedermi come doveva comportarsi con Zayn , ma poi abbiamo iniziato a parlare di altro e sembravamo delle vecchie amiche .
" Hope ... ti devo dire una cosa " Mi giro guardandola
" Dimmi Amore " Le sorrido , bevendo il mio tè , ma che sputo subito visto la sua domanda .
" Se ti dicessi che i ragazzi ci hanno invitate per stare con loro un mese in America ? "
La guardo senza dire niente , io , Louis , vicini ... è da quando se ne è andato che non ci parliamo più ...
Io , Lui ... quanto non vorrei andare , ma per mia sorella sarebbe davero una felicità stare con Harry , lo farò solo per lei .
Dopo averne parlato Cher mi abbraccia , le ho detto che va bene .
" Sei la sorella più buona del mondo "
" Si , ma devi aiutarmi "
" Che cosa ? "
" Louis ... "

Lei mi guarda ... sgrana gli occhi ... non aveva pensato a Louis .
Bene , quindi tra 4 giorni si parte , e sarò un mese insieme a Louis , meno male che ci saranno anche Liam Niall Zayn e Harry ... non riuscirei a vivere .
Si parte .

Bellissimee !!
Vi piace l'inizio della seconda ? Eh lo so che tra Louis e Hope andava così bene , ma la fama poi rovina tutto ...
Un bacio grossissimo a tuttee !!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_