Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie Granger    03/01/2013    1 recensioni
Capitolo 1:
Settembre. Quel dannatissimo mese in cui inizia la scuola. Per me non era un peso anche perchè con la mia migliore amica Chiara potevo sopportare tutto.
Driiiiiin! Il suono della mia sveglia mi aleggiò nelle orecchie -Zitta maledetta sveglia!- dissi con la voce ancora impastata di sonno con la faccia ancora immersa nel cuscino e la mano che cercava disperatamente di spegnere quell'aggeggio infernale. -VERONICA ALZATI CHE FARAI TARDI ALL'APPUNTAMENTO!- urlò mia madre dal piano di sotto -MA PERCHé URLI?- urlai di rimando io per farmi sentire con la faccia ancora nel mio cuscino. Decisi di alzarmi per fortuna la scuola non era ancora iniziata, infatti quel giorno dovevo andare in piscina con Chiara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:
-Ragazzi, la cena è pronta!- la voce di Anne mi fece trasalire e mi riportò alla realtà, mi alzai e riscesi dalla scaletta, entrai in camera e chiusi la finestra che dava sul mio piccolo, ma accogliente balcone pieno di fiori sul davanzale. 
Scesi le scale di corsa e andai in cucina dove il profumo di pasta aleggiava nell'aria. 
-PASTA!- esclamai sorridendo -Già! Ti piace è?- chiese Anne mentre la metteva nei piatti. Dopo poco arrivarono Harry e Chiara che stavano in salone e poi Gemma. Ci sedemmo a tavolo e dopo vari "Buon Appetito" e "Grazie altrettanto" iniziammo a mangiare la pasta. -è davvero squisita Anne!- fece Chiara pulendosi la bocca. -Grazie mia cara!- rispose Anne con un sorrisone. 
-Domani vi faremo assaggiare la pizza italiana!- dissi guardando complice Chiara -Sempre se volete...- dissi prendendo altra pasta -Sarà un onore lasciarvi la mia cucina per fare quella prelibatezza!- disse Anne guardando Harry e Gemma che annuirono con foga -Ah mamma, Liam ha avuto un'idea stratosferica!- disse Harry con entusiasmo e raccontò tutto alla madre dicendo anche che i ragazzi sarebbero venuti qui per prenotare tutto. -Perfetto! Fate bene!- rispose la mamma di Harry annuendo -Ottima idea!- continuò -Ma perchè non invitate anche il vicino? come si chiama.. ah si Zayn! Avete la stessa età e poi oggi parlando con la mamma, Trisha ha detto che verrà nella vostra stessa scuola!- disse Anne rivolto a me Chiara e Harry. -Va bene..- disse Harry -Ne parleremo anche con gli altri!- continuò Chiara mentre io annuii. 
La serata passò in fretta e mezzanotte si fece subito -Ragazzi, io vado a letto ho un sonno che mi si porta via...- disse Chiara sbadigliando -Vengo anche io...- dissi alzandomi -Ok ragazze.. a domani!- sorrise Harry mentre spegneva la televisione. -'Notte!- disse Gemma stropicciandosi gli occhi. 
Salimmo le scale e andai in camera mia. Mi misi sul letto e crollai vestita.
DRIIIIIIIIIN -Ma anche qua sto coso deve rompere...- sussurrai con voce roca mentre spegnevo la sveglia con un colpo. Mi alzai di malavoglia e mi fiondai in bagno ancora con gli occhi chiusi. Mi feci una doccia veloce e mi misi la divisa. Mi misi poi un filo di matita e scesi le scale. -Giorno..- dissi con ancora la voce impastata dal sonno. Vidi Harry che era già vestito ma aveva la testa sul tavolo con la bocca semiaperta. -Buon Giorno!- disse Chiara scendendo le scale. -Shhh ZItta, Harry dorme!- dissi ridacchiando -Aspetta lo sveglio io...- disse Chiara ridacchiando. Si avvicinò a Harry in punta di piedi e si avvicinò al suo orecchio 
-Harry...-sussurrò -Harry!- disse più forte -HARRYYY!- urlò -ODDIO CHE SUCCEDE?- urlò Harry saltando in piedi. Io e Chiara eravamo piegate in due dalle risate mentre lui si guardava intorno confuso. -M-mi avete fatto prendere un infarto...- disse Harry con voce fioca mentre Chiara si appoggiava a me per non cadere a terra dalle risate. -Ma che era quell'urlo?- chiese Gemma scendendo le scale ancora in pigiama -Oh niente era Chiara che ha svegliato Harry e poi Harry ha urlato come una femminuccia!- dissi io ridendo. -Me lo immagino!- rispose Gemma ridacchiando. Facemmo colazione ancora ridendo e poi ci avviammo a scuola. -Ciao ragazzi!- dissi salutando Louis e Eleanor che stavano sulla panchina davanti all'entrata -Ciao Vero! Ciao Chiara, Ciao Hazza!- rispise El sorridendo 
-Ciao ragazzi!- ci salutò Louis. -Ciao a tutti!- salutò Chiara sedendosi accanto a Eleanor. 
-Ciao!- rispose Harry sorridendo. Piano Piano l'atrio della scuola di riempì e arrivarono anche Niall e Liam. Un ragazzo moro entrò dal cancello con i pantaloni un po' abbassati della divisa e la camicia appena appena sbottonata. La sua carnagione appena scura si metteva in contrasto con il bianco della sua camicia. Portava un paio di Rayban neri e la borsa della scuola a tracolla. I capelli erano di un marrone cioccolato alzati in un'ordinatissima cresta. Camminava con le mani in tasca a passo lento e regolare. Si tolse e rayban e se li mise nella borsa. Lo guardai con la coda dell'occhio mentre ci passava accanto e lui ricambiò lo sguardo. Aveva gli occhi di un marrone striato d'oro fuso che brillavano alla luce del sole. -Veronica ci sei?- chiese Niall sventolandomi una mano davanti al viso 
-Eh? Si Si!- dissi abbozzando un sorriso. La campanella suonò e tutti andammo ai nostri armadietti per prendere i libri per la prima ora. Io avevo lezione di Letteratura con Harry, Chiara e Louis. Andammo ai nostri armadietti e vidi che il ragazzo nuovo era accanto al mio armadietto il 209. -Tu devi essere quello nuovo?- chiesi guardandolo e aprendo l'armadietto -Già!- disse guardandomi. -Allora ci vediamo!- dissi -Si, si ciao.- disse con insufficienza. Alzai un sopracciglio e me ne andai chiudendo l'armadietto. -Quello nuovo è un antipatico!- dissi alzando gli occhi al cielo -Ah si?- chiese Chiara -Si, l'ho salutato e ha fatto l'indifferente!- dissi entrando in classe. -Ragazze, ragazzo nuovo ore sei!- disse Harry a me e Chiara e entrò in classe sedendosi al suo posto. Chiara prese posto accanto a lui e io mi sedetti davanti a loro da sola. -Bene ragazzi, da oggi ci sarà un nuovo alunno, prego signor Malik!- disse il professor Jackson invitando il ragazzo nuovo ad entrare. -Presentati caro!- continuò -Mi chiamo Zayn Malik e ho 18 anni!- disse con la sua aria da figo. Alzai un sopracciglio e presi gli appunti sperando con tutta me stessa che non lo mettesse vicino a me -Malik, vicino a Watson!- disse indicando il posto accanto a me. E ti pareva! Chi è l'unica sfigata a cui danno un antipatico come compagno di banco? Io. Ma una cosa positiva c'era, era un bello spettacolo da vedere. -Tu sei la ragazza degli armadietti?- chiese sedendosi accanto a me -Esatto!- dissi guardando avanti a me. Lui alzò le spalle e inziò a seguire la lezione.  La campanella suonò accompagnata dal rumore delle sedie che strusciavano contro il pavimento dell'aula di Letteratura. -Hey Zayn!- chiamò Harry da dietro a me. Zayn si girò -Ciao!- disse guardandolo -Piacere, io sono Harry, Harry Styles e sono anche il tuo vicino di casa, anzi noi siamo i tuoi vicini di casa!- dissi sorridendo e indicando me e Chiara. -Ah, piacere!- disse con aria superiore. -Ti volevo chiedere, noi fra due settimane andiamo per quattro giorni a Londra, per conoscerci meglio, sfruttando il ponte, sei dei nostri?- chiese Harry che venne raggiunto da Louis e Eleanor per mano, Liam e Niall. -Ci penserò!- disse e se ne andò. -Manco grazie ha detto quello scorbutico!- dissi alzando gli occhi al cielo. Harry alzò le spalle e andammo ai nostri armadietti per prendere i libri per la noiosissima, terribile lezione di matematica. Solo due di noi sembravano contente: Eleanor e Chiara. 
Più che sentire la professoressa che parlava e cercare di capirci un po' di più, in quell'ora mi "divertii" a contare quante foglie cadevano dall'albero accanto all'aula. Il suono della campanella mi aleggiò nelle orecchie e scattai in piedi correndo per terza fuori dall'aula ovviamente prima di me c'erano Louis e Harry. 
Ah, finalmente l'ultima ora! Educazione fisica! -Oh meno male!- dissi mentre suonava la campanella della quinta ora -No vi prego sotterratemi!- piagnucolò Chiara andando verso l'armadietto. -Perchè Chiara?- chiese Harry aprendo il suo armadietto e prendendo la tuta della scuola da maschio che consisteva in un pantalone blu e una canotta a spalle larghe blu con lo stemma della scuola. -Perchè sono sempre stata impedita nell'attività fisica!- disse prendendo la tuta della scuola da femmina, che consisteva in un pantaloncino corto blu e una canottierina blu con lo stemma della scuola. Io risi e presi la mia tuta chiudendo l'armadietto. Ci avviammo ognuno verso i propri spogliatoi e ci cambiammo. -Oh io non esco così!- dissi piagnucolando e cercando di allungarmi i pantaloncini corti. -Ma dai sei bellissima, e vieni!- disse Chiara prendendo la mia mano. Mi dovette trascinare fuori per farmi uscire e poi tolsi la mia mano dalla sua e mi feci una coda. 
-Sexy Watson..- sentii sussurrarmi all'orecchio -Malik zitto. Sei al primo giorno e già rompi?- chiesi guardandolo. Lui alzò le spalle e mi fece l'occhiolino beffardo e se ne andò 
-Io.Non.Lo.Sopporto.- sibilai e Liam venne accanto a me. -Lascialo stare!- disse cingendomi le spalle con un braccio. Io annuii e andammo sulla riga.
-Bene, io sono la professoressa Peterson e sono la vostra insegnante di Educazione Fisica!- disse la Peterson -Oggi inizieremo con la palla avvelenata. Dividetevi in due squadre..- continuò -La squadrà A vieni capitanata da Josh Brown e la squadra B da Niall Horan!-disse e i due iniziarono a fare le squadre. Io, Chiara, Louis, Harry e Liam capitammo con Niall mentre Zayn con Josh. 
Iniziammo a giocare e a un certo punto mi sentii colpire in pieno naso, poi buio.

Angolo autrice: 
Eccomi qui con il settimo capitolo! :) 
hey voi, si dico proprio a voi lettori silenziosi, me la lasciate una piccola, piccola recensione? Mi farebbe tanto, ma tanto piacere!
Con questo vi mando un bacio, vostra Vero xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Granger