Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: darkneko_angel    03/01/2013    7 recensioni
Questi sono i 69esimi Hunger Games. 24 nuovi tributi verranno estratti.
Per la gioia di Capitol perderanno se stessi, lotteranno, soffriranno e moriranno. Infine saranno dimenticati. Che lo spettacolo cominci!
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Run, so we'd both be free




È così facile, in fondo, spezzare una vita. Basta non pensare che il ragazzo sullo schermo potrebbe essere tuo figlio, o quello del tuo vicino di casa. Non pensare, quello che Capitol sa fare meglio. Mietiture, sfilata, addestramento, interviste, arena, morte. Dimenticare.
È così da sessantanove anni, perché dovrebbe cambiare?
Basta non pensare che c’è qualcuno che non dimenticherà mai.
Perché nel cuore di chi li ha amati tutti sono importanti, tutti sono speciali.
Tutti sono umani.
Chissà, forse un giorno qualcuno riuscirà a porre fine a questi giochi della morte. Forse, un giorno.
Ma adesso… beh, adesso, che i 69esimi Hunger Games abbiano inizio!








Angolino Autrici


Ciao! Siamo darkangel98 e Keily_Neko (da qui il nick unito LOL) e come avrete già capito, questa è un'altra storia interattiva! Ma specifichiamo che non è assolutamente stata scritta con lo scopo di raccogliere recensioni, non siamo così arriviste uWu Dopotutto scrivere deve essere un divertimento prima di tutto, o no? Detto ciò, speriamo che la nostra storia vi piaccia: 24 nuovi ragazzi saranno mandati a morire, e ne sopravviverà solo uno. Chi non si può dire: il più forte? Il più scaltro? Il più fortunato? Continuate a leggere e lo saprete!
Un bacione a tutti <3
 le Strateghe


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: darkneko_angel