Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    03/01/2013    0 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai a casa. Ero distrutta.. insomma Zayn mi piaceva, a chi non sarebbe piaciuto un ragazzo del genere?
Era bellissimo e simpatico, l’unico problema era che aveva la fama del puttaniere e visto che il giorno prima si era baciato con una ragazza e il giorno dopo aveva cercato di fare la stessa cosa con me… beh non gli avrei di sicuro lasciato strada libera.
 No, io Emily Cloe Horan non mi sarei mai baciata con Zayn. Non se quest’ultimo mi avesse fatto innamorare.
-Hei, che hai? Hai una faccia!- mi disse mio fratello mentre mi scrutava da capo a piedi. –Non ti sono piaciute le ripetizioni con Zayn? O è successo qualcosa?- continuò. Ma questo proprio ora doveva farsi i cavoli miei?
-No, no.. sai che ho sempre odiato studiare…- quanto sapevo recitare bene.
Mi lasciò lì per andare in cucina a mangiare come suo solito. Quel ragazzo era monotono.
Mangiava, dormiva, mangiava, usciva con gli amici, mangiava, dormiva, bisogni, mangiava, studiava, mangiava, dormiva.
E così tutti i giorni.

Andai di sopra e mi sdraiai. Sentii vibrare il letto.
Oh cazzo un terremoto.
Mi alzai di scatto e notai che era finito; quanto poi notai lo schermo del mio cellulare illuminarsi.
Certo Emy, un terremoto…  era solo un semplice messaggio… ma dal bacio con Zayn il mio cervello era andato in tilt!
Eh l’amor.. ALT! Che diamine penso? Io non sono innamorata di quello stupido col ciuffo, anche se ha degli occhi così profondi e una voce inconfondibile per non parlare del suo vis.. BASTA!. Devo riposare. Ma prima leggo il messaggio.
‘’Hei, senti.. ti volevo chiedere scusa per prima.. che ne dici se sta sera andiamo a farci un giro… così per parlare?
                                                                                                                                                        Zayn. ‘’
 
Eh parlare di cosa?
‘’Ok, passami a prendere alle 8 e mezza. E.’’
Quanta freddezza… beh meglio dormirci sopra.
 
8.00 p.m:
-Hei svegliati dormigliona!- sentii una voce calda vicino al mio orecchio, era la voce di Zayn.
Figurati ora sentivo anche la sua voce che mi svegliava.
-Zitto biondo!- dissi voltandomi dall’altra parte del letto.
Una risata. Inconfondibile. Quella di Zayn sofartiperderelatestacomenessunaltro Malik.
Mi alzai di botto rimanendo seduta sul letto e sgranai gli occhi guardandolo.


#Zayn:
Salii le scale, Niall mi aveva detto che era in camera sua. Dovevo assolutamente parlarle, io un bacio così non l’ho mai provato.
Aprii la porta e la trovai lì in tutta la sua bellezza. Quanto cavolo era bella. E io non me ne ero mai accorto.
Quanto era tenera mentre dormiva. Mi misi all’altezza del suo viso e la osservai. Non era una di quelle ragazze solo curve, ma era perfetta. I suoi lineamenti e il suo corpo minuto erano un mix incredibile. Le accarezzai i capelli e le spostai una ciocca dietro l’orecchio.
-Hei svegliati dormigliona.- le dissi dolcemente mentre le passavo una mano sulla schiena.
-Zitto biondo!- ribatté lei. Iniziai a ridere spontaneamente pensando a Niall che ogni mattina si prendeva insulti per svegliarla.
Poi si alzò. Le sorrisi.
-che ore sono?- mi chiese sgranando gli occhi.
-le otto…- dissi io sorridendole.

 
#Emily:
non so per quale strano motivo ma Zayn era più dolce del solito. Non era arrabbiato anzi, mi aveva svegliato dolcemente e svegliarsi con quei suoi occhioni beh.. qualcosa di splendido.
Mi aveva portato a mangiare un gelato. E non aveva spiaccicato parola.
Iniziai a gustare il mio gelato.
Iniziò  a ridere. Lo guardai interrogativa.
-Sei tutta sporca.- disse-vieni qui – continuò avvicinandosi a me con un fazzoletto in mano. Io mi avvicinai a lui che senza esitare allontanò il fazzolettino e mi baciò.
Cazzo. Come sapeva baciare lui nessun’altro era capace. Non che io avessi baciato miriadi di ragazzi a cui paragonarlo.. ma lui… beh, il mio stomaco era sotto sopra. Il bacio diventò sempre più passionale e io non scappai come la volta precendente.
-ecco, ora sei pulita.- mi sussurrò lui sorridendomi.
-sicuro?- gli domandai io prendendogli con la mano libera il collo e portandolo verso di me.
Iniziammo a baciarci. Un bacio più passionale e più voluto.
Fanculo alla promessa. Fanculo a tutto quello che pensavo di lui, se sbaglierò ne pagherò le conseguenze. Ma questo errore mi sta piacendo, se poi sarà un errore.




OVER AGAIN:
Salveee! Venendo a noi.. come vi sembra? ve gusta? ringrazio chi mi lascia recensioni  sdjk nbkj

 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1476636&i=1
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1358950&i=1

Love yaa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae