Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    04/01/2013    14 recensioni
Roberto Abello è uno scienziato pazzo molto temuto, un giorno ha voluto provare a creare una nuova razza L’esperimento finisce fuori controllo e le Sue vogliono conquistare il mondo.Ma dodici ragazzi intendono fermarle, ma non sarà una cosa facile, infatti molti rischiano di venire assimilati dalle Mary.Riusciranno i nostri eroi a fermarle?
(storia ad oc)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roberto Abello è uno scienziato pazzo molto temuto, un giorno ha voluto provare a creare una nuova razza L’esperimento finisce fuori controllo e le Sue vogliono conquistare il mondo.
Ma dodici ragazzi intendono fermarle, ma non sarà una cosa facile, infatti molti rischiano di venire assimilati dalle Mary.
Riusciranno i nostri eroi a fermarle?

REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE:
1) Accettiamo SOLO gli OC che arrivano VIA RECENSIONE.
2) Vengono messi SOLO gli OC FATTI BENE
3) NON c’è un limite di tempo per spedire gli OC




TABELLA PER OC:
Nome:
Soprannome:
Cognome:
Età (dai 14 fino ai 20):
Carattere:
Aspetto:
Abbigliamento (adatti a una guerra):
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…):
Arma:
Famiglia:
Ragazzo/a:
Passato:
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…:
Altro:


Nostri OC:
OC di Samy:
Nome: Miku
Soprannome: Tita
Cognome: Matsumoto
Età: 14
Carattere: Associale, sadica con chi conosce bene. Abbastanza fredda con le persone che non conosce,tutta via quando fa amicizia diventa sadica e crudele. Nonostante la sua sadicità fa di tutto per le amiche. Molto severa con se stessa e con gli altri, ma lo fa per il bene di tutti. Grande dormigliona, non si sveglia neanche con le cannonate. Molto intelligente, non le piace studiare ma tuttavia quando è obbligata a farlo si inventa dei modi assurdi e a volte divertenti per imparare più velocemente le cose. È precisina, si mette facilmente nei guai.
Aspetto: Capelli rosa chiaro lunghi fino ai gomiti, lisci ma poi boccolosi verso le punte. I suoi occhi sono grandi e gialli, colore del miele, inespressivi. È alta 163 centimetri. È magra, una tavola da surf, se così si può definire. Ha la pelle abbastanza pallida. Ha una cicatrice di media grandezza sulla spalla sinistra ma nessuno ne sa l’esistenza. Porta il trentotto di piede.
Abbigliamento: Porta dei pantaloncini in jeans corti e strappati sui bordi. Porta delle calze di media lunghezza a righe colorate. Ha delle scarpe giallo fosforescente, da ginnastica che si illuminano al buio. Indossa una maglietta con le maniche esageratamente lunghe, di colore bianco neve. Ha sempre con se una collana con su una rana che le ha regalato la sua migliore amica. Porta un berrettino bianco con un pompon.
Specialità: Spia.
Arma: Katana e coltelli vari.
Famiglia: Fratello maggiore adottivo, madre morta, padre in galera. Nessuno sa della sua famiglia tranne la sua migliore amica.
Ragazzo: Shirou
Passato: Aveva la madre brava ma il padre si ubriacava spesso, un giorno quando aveva 5 anni il padre ha ucciso la madre davanti ai suoi occhi, la stessa sera il padre la abbandonò in un pozzo dove rimase rinchiusa per due giorni. In seguito un signore attratto dalle urla la liberò. La portò a casa sua e un anno venne usata come schiavetta. Miku dopo un po’ di tempo riesce a scappare e si va nascondere di nuovo nel suo pozzo, e viene ritrovata da un ragazzo che la prende con se come sua sorella. Miku odia il suo nuovo fratellone, perché lui è molto severo. Attualmente vive con lui in un appartamento in centro citta.
Permesso di …: Solo torture psicologiche e ferite superficiali.
Altro: Ama la panna. Le piacciono le canzoni rap, e spesso in situazioni disperate si mette a cantare.


Oc di Ale:
Nome: Hana
Soprannome: Fukō
Cognome: Ikeda
Età: 15 anni
Carattere: La gente la definisce una ragazzina viziata, ma non è vero, i suoi genitori sono molto ricchi ma non le hanno mai dato nessun attenzione. È fredda e associale, non sorride mai. È alla costante ricerca della perfezione, ma quando crede di averla raggiunta scopre di poter fare di meglio. Le piace molto l’arte. Fatica a trovarsi degli amici, non si fida di nessuno. Sembra andare d’accordo solo con il gemello. La gente la considera un porta sfortuna, e lei si odia. Sogno spesso ad occhi aperti.
Aspetto: Capelli neri, con qualche mecche viola elettrico, le arrivano a metà schiena, sono scalati sul davanti e lunghi sul dietro, si arricciano verso le punte, ha una rosa tra i capelli (se è normale porta una rosa viola, se è arrabbiata ne porta una nera). I suoi occhi sono grandi e viola, cambiano colore quando c’è brutto tempo, ha delle ciglia molto lunghe e nere. La sua pelle ö molto pallida, ha delle lentiggini sul naso e le guance. È alta 156 cm, porta il trentasei di piede. Ha un tatuaggio a forma di drago tribale sulla schiena. Porta un paio di occhiali da vista molto spessi.
Abbigliamento: Indossa dei pantaloni attillati, degli anfibi, porta una maglietta bianca a maniche corte e un giubbino nero in pelle. Al collo porta un foulard rosso.
Specialità: Hacker
Arma: Armi da fuoco varie
Famiglia: Nonni, genitori sempre assenti, gemello.
Ragazzo: Kidou
Passato: Suo fratello Milo, ö stato messo per 5 anni in coleggio. Lei ha sempre cercato di trovarsi dei nuovi amici, ma tutte le persone che si sono avvicinate a lei sono morte oppure scomparse. Lei ö sempre stata col fratello, da quando esso tornò ad andare a scuola con lei, per paura che accadesse qualcosa alle persone a qui ö legata.
Permesso di……: Le possiamo fare di tutto U.U
Altro: è sempre abbracciata a una bambola di porcellana che le è stata regalata dal fratello. Ama i Tayaky. Il suo nome significa fiore. Il suo gioco preferito é il gioco del oca. Le piace molto l’arte.




Oc di Giangi:
Nome: Milo
Sopranome: Mimo
Cognome: Ikeda
Età: 15 anni
Carattere: È un ragazzo allegro e solare, trova sempre una buona ragione per sorridere. Cerca disperatamente di far sorridere la sorella, ma non ci riesce. Li piace molto scherzare, e non si deprime mai, ha sempre un sorriso allegro stampato in faccia. Fa amicizia facilmente. È molto legato alla gemella, non si scolla mai da lei. È un pazzo iperattivo. A volte fa dei discorsi senza senso. Sostiene Hana nella sua ricerca della perfezione, anche se secondo lui la perfezione ö soltanto un illusione, per lui le cose perfette non esistono.
Aspetto: Pelle pallida con lentiggini su naso e guancie. Porta gli occhiali. È alto 165 centimetri. Porta il 40 di piede. Ha gli occhi blu elettrico, e come quelli della sorella, anche essi cambiano tonalità quando c’è brutto tempo. I suoi capelli sono abbastanza corti, molto scompigliati (non usa mai il pettine), sono neri e ha delle mecche blu elettrico. Ha un drago tribale marchiato a fuoco sulla schiena.
Abbigliamento: Indossa una camicia nera a maniche corte. Dei jeans scuri, degli anfibi. Un foulard rosso al collo.
Specialità: Ninja
Arma: Non ha nessuna arma, in compenso ö fortissimo nelle arti marziali.
Famiglia: Nonni, gemella, e genitori assenti
Passato: Milo a causa della sua iperattività viene rinchiuso per 5 anni in un coleggio. Quando torna, scopre quello che é accaduto alla sorella, e decide di starle sempre vicino.
Altro: Li piacciono i baci di dama, ama il gioco del oca e ama leggere.
Permesso di…: si certo






Obblighiamo Zael-senpai e santa Mely a partecipare U.U
 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3