Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorsbreathe    04/01/2013    2 recensioni
Innanzi tutto mi scuso per come è scritto, è il primo testo che pubblico, quindi farà un po' pena.
Si ispira al 'the Truman show' e, un film in cui Truman scopre a trent'anni che tutta la sua vita è ripresa da telecamere e tutto il mondo conosce la sua storia e la segue in televisione.
detto questo spero che vi diverta almeno un pochino, anche se non è scritto benissimo c:
"Tutti sapevano tutto, tranne lui. Harry era all’oscuro di ciò che gli avveniva intorno, del fatto che ogni persona nel mondo conoscesse il suo nome e che ogni passo della sua vita fosse controllato e studiato da due donne."
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 19.30 quando Elena e Ylenia atterarono all’aeroporto  Stansted di Londra; le due per tutto il viaggio non si erano parlate e nemmeno guardate in faccia, anche se ogni tanto si davano qualche occhiatina di soppiatto cercando di non farsi vedere e, quando incrociavano lo sguardo, lo distoglievano il più in fretta possibile imbarazzate.
Entrambe sapevano  che sarebbero diventate acerrime nemiche, che lo volessero o no, erano pagate per conquistare lo stesso ragazzo e, ovviamente, solo una di loro ce l’avrebbe fatta, mentre l’altra sarebbe stata umiliata davanti al mondo intero.

Mentre le due salivano su un taxi che le avrebbe portate all’albergo, C97 e Ciulia si preparavano per lo show speciale di quella sera. Il giorno dopo Harry Edward Styles avrebbe compiuto 19 anni e con lui anche il reality.
“io voglio il vestito blu, non voglio sembrare una poco di buono” diceva C97, che doveva sempre protestare su tutto.
“ma il blu non è un colore da festa..” rispondeva la stilista dosando bene i termini, dato che sapeva che una sola parola sbagliata l’avrebbe portata al licenziamento.
“e chi l’ha detto?”
“mi scusi se mi permetto ma i capi-stilisti, Enzo e Carla mi hanno raccomandato di farle indossare un abito rosso”
“con Enzo ci parlerò io, e se il blu proprio non va bene metteteci su due paillettes!”
“va bene, vedrò cosa possono fare le sarte”
In quel momento suonò il telefono di C97: “pronto?”
CAAAATYYY” urlò una voce talmente forte che C97 dovette allontanare il telefono dall’orecchio.
“non-mi-chiamare-così”
“eddai, che c’è di male? Orsù!”
“c’è di male che è un nome da gatto e non si addice al ruolo che ricopro, comunque.. cosa diavolo vuoi?”

“ti devo dare un’ottima notizia: sono stata scelta come..indovina un po’! come CONDUTTRICE DELLO SHOW!”
“eh…siamo a cavallo. Ma non doveva venire quel ragazzo biondo..?”
“doveva, ma si è fratturato una gamba”
“oddio santo perché ci devono essere sempre problemi all’ultimo minuto? Senti vado a chiamare il catering, tra un quarto d’ora inizia lo show e non sono ancora arrivati”. C97 mise giù di scatto e corse da Ciulia che stava dando da mangiare al suo gatto Bart, una bestia grigia e obesa.
“chi era?” chiese Ciulia.
“la Wonder, l’hanno scelta come conduttrice perché l’altro è andato a spezzarsi una gamba”
“ah fantastico! Odio tutta questa gente che si monta la testa e va in giro a rompersi le gambe” disse continuando a imboccare Bart.
“quel gatto un giorno scoppierà, sappilo. Vado a vedere il mio povero vestito, manca pochissimo e sono ancora qua.” E così andò correndo in accappatoio verso lo studio delle sarte.
 
Ed ecco che suonava la sigla dello show serale e oltre 18OOOO.OOO famiglie in tutto il mondo si sintonizzava sul Canale Tre.
Le prime ad entrare nello studio erano tredici vallette vestite di nero con cerchietti con tanto di orecchie da gatto; subito dopo arrivava Wonder, la presentatrice dell’ultimo minuto. Accolta da un coro di applausi saliva sul palco; aveva i capelli raccolti,  uno smoking bianco traslucido e dei mocassini da uomo di vernice.
SIGNORE E SIGNORI…” e già solo dicendo questo l’intero teatro risuonava di urla e applausi. “siamo qui oggi per celebrare il compimento di ben DICIANNOVE ANNI del nostro reality! Oltre a ospiti importanti come la madre e i migliori amici di Harry avremo l’ONORE di intervistare le due menti geniali che hanno programmato tutto questo” e dicendo così alzò le braccia, si alzò un sipario dietro di lei, le urla si fecero più forti ed entrarono Ciulia e C97. Ciulia indossava un abito verde petrolio sopra il ginocchio, con le maniche lunghe di pizzo, mentre C97 era riuscita a sfuggire all’abito rosso, ma Enzo l’aveva comunque costretta a indossare un anello di rubino grande come un i-Pad.
“E’ davvero un onore potervi avere qui oggi come ospiti, dato che non vi si vede spesso in televisione” disse Wonder.
“già, preferiamo non apparire troppo per questioni di privacy.” Rispose secca Ciulia.
“e ora, gentili spettatori, vediamo insieme alcune scene della vita di Harry Edward Styles, a seguire le scottanti rivelazioni dei nostri due ospiti, la discussione con il pubblico e infine la diretta della festa di Harry!” e di nuovo il pubblico impazziva mentre nel teatro si spegnevano le luci e appariva uno schermo gigante davanti al palco.
Ed ecco che cominciavano a scorrere le immagini di Harry da piccolo che giocava con dei bambini, quando guidava una slitta di cani in mezzo alla neve, il suo primo giorno di scuola,  il suo primo bacio, il suo esordio a X Factor. Il pubblico si commuoveva, rideva, si arrabbiava, scherzava. Gli occhi di tutti gli spettatori erano in balìa di quelle immagini.
“wow, davvero emozionante pensare che sono passati già DICIANNOVE ANNI da quando è cominciato tutto. Ora,  cari spettatori, avrete la possibilità di domandare QUALSIASI cosa alle nostre ospiti speciali. Mentre voi timidoni del pubblico pensate se farvi aventi o meno, c’è una telefonata.”
ya..pronto” disse una voce esitante, acuta e metallica.
“amiica caara da dove telefoni?”
“io da Germania, mio nome è Eloise”
“piacere Eloise! Chiedi ciò che vuoi, siamo qui per risponderti!”
“io volere chiedere quale è stato criterio per..ehm…decidere i membri della band di cui ora fare parte signorino Harry”
“beh si.. posso permettermi di rispondere?” disse C97 e continuò senza attendere una risposta: “avevamo bisogno di uno ‘sprint’ nella vita di Harry, a nessuno interessa la vita di un impiegato..vero? inoltre dovevamo trovare obbligatoriamente un modo per renderlo famoso, in questo modo se lo oggi fermano per strada chiedendogli un autografo lui non si stupisce, sarebbe stato molto difficile non fargli sospettare nulla per quanto riguarda la sua celebrità. Ora posso quindi rispondere alla tua domanda. Harry ha delle enormi potenzialità canore, ma non ha assolutamente la forza di carattere per sostenere una carriera da solista. Una volta capito questo, io è Ciulia ci siamo messe d’accordo per ingaggiare tre attori con grandi capacità vocali che lo affiancassero. Le audizioni sono durate due setimane…insomma…chiunque vorrebbe cantare al fianco di una celebrità mondiale. Bene, inizialmente avevamo scelto cinque altri ragazzi: Liam, Halo, Zayn, Louis e Niall. Ognuno doveva avere un ruolo ben preciso nella band, il difficile è arrivato quando abbiamo dovuto scegliere i due ragazzi che non avrebbero fatto parte del gruppo. Fortunatamente Halo è stato arrestato per possesso di sostanze illecite..ah a proposito, se ci stai guardando, come te la passi? Ehm..dove ero rimasta? Ah si, ora rimaneva solo un ragazzo da buttare fuori, ma ci piacevano tutti, quindi abbiamo deciso di tenerli tutti.”

Ed ecco ancora altri applausi del pubblico. Dopo un po’ si alzò un signore di età piuttosto avanzata e con un microfono chiese: “Ciulia, volevo fare una domanda a Lei sulla sua vita privata.”
AH no. Prossimo” dopo la risposta fu mandata una valletta a prendere il microfono e il signore si risedette, senza mostrare di essere deluso o adirato.
“posso farvela io una domanda?” chiese un ragazzo tra il pubblico.
“certo figliolo”
“voi comandate sulla vita di Harry, ma riuscite anche a modellare i suoi sentimenti?”
“oh assolutamente no!” rispose immediatamente C97 con un sorrisino “il nostro compito è quello di metterlo nelle situazione giuste e fargli incontrare le persone giuste, ma non possiamo certo governare i suoi sentimenti, sarebbe possibile se ci trovassimo in un film di fantascienza o in una fan fiction, ma siamo nella vita vera.”
Ancora applausi, e così per quasi un’ora: domanda, risposta, applausi, domanda, battutina, applausi, risposta, applausi.
“bene! Voglio davvero ringraziarvi Ciulia e C97 per essere state con noi e aver risposto a tutte queste curiosità”

“grazie a voi, ora noi andiamo a lavorare. Mi raccomando di non perdervi assolutamente la diretta della festa…ci saranno due belle sorprese per Harry.”
“e con questa raccomandazione..pubblicità. restate collegati, a seguire l’intervista con la madre di Harry e l’attuale fidanzata Taylor!”


SPAZIO DELL'AUTORE.
oddio mi sedto importante lool. spero vi sia piaciuta la storia fino a questo punto c: chiedetemi pure qualsiasi cosa, per favore recensitela se la leggete (sia positivamente che negativamente). continuo subito con il terzo capitolo, che sarà piuttosto breve.
nel frattempo mi sono divertite con Enzo a creare gli outfit della serata; C97 e Ciulia: 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67895425&.locale=it (sks ma non ho trovato un abito verde petrolio) e Wonder: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67897398&.locale=it .

GRAZIE MILLE.                                                                                                                                              -Caty
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorsbreathe