Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    04/01/2013    5 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleventh Change, I'm Sorry.



Si volta di scatto estraendo un kunai dalla tasca sulla coscia. Sta per attaccare il gruppo in nero di fronte a se, ma vederli tutti sorridenti e calmi lo fa esitare. Sakura gli si avvicina e gli poggia una mano sulla spalla, comincia a parlare: “sta tranquillo Naru, li abbiamo invocati noi.”. È enormemente confuso, poi vedi che comincia ricordare: la guerra i genjutsu proibiti di Orochimaru e tutto il resto.
Itachi gli si avvicina, ti assomiglia spaventosamente, lo prende da parte e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Vedi Naruto sorridere e sussurrare la risposta. Sei geloso, quel sorriso è solo tuo!
Ti avvicini velocemente e li separi, li vedi alzare entrambi gli occhi al cielo e ti senti uno stupido per un millisecondo. Avevano programmato tutto, ma non ti dai per vinto e trascini via tuo fratello per le maniche di quella veste a nuvolette rosse. Schivi un paio di coppiette appartate e ti giri, appoggi una mano sul suo stomaco e immetti un poco di chakra nelle sue vene. Il colpo lo stordisce leggermente facendolo piegare in avanti. Pieghi la testa e sussurri delle parole al suo orecchio. Lui allarga gli occhi e poi si dissolve in minuscoli pezzettini di carta. Liberi anche i suoi compagni e torni alla festa.

…mi dispiace di averti ucciso, grazie per avermi guidato…







Buonasera =)
Finalmente sono libera, e il passare delle feste porta tanta voglia di scrivere ^^
Curiose di sapere cosa si sono detti Naru e Ita-chan?
Heheh lo saprete presto u,u
In questo capitolo ho fatto chiudere un pò i conti a chi di diritto, e poi ammettiamolo, morivo dalla voglia di scrivere un pò di fluff tra fratelli ^^
Ma sempre a modo della famiglia Uciha, sono problematici quei ragazzini u.u
Come sempre vi ringrazio tantissimo  e ora scappoa d aiutare mia madre in cucina... gli ospiti sono una lagna D:
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner