Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: NeverMe    05/01/2013    2 recensioni
Ambientata dopo l'ultima puntata, il cui finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... aspettando con ansia la prossima serie cerco di immaginare cosa possa succedere... tanto per dirne una Claudia e Gabriel li voglio insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel aprì gli occhi, Claudia era tra le sue braccia, dormiva, dormiva come la notte prima, ma lo stringeva più forte e sembrava serena. Le baciò la fronte, poi la prese tra la braccia e cercando di non svegliarla la riportò nella camera d'albergo. Aveva ancora un po' di sabbia tra i capelli.
Si erano addormentati in spiaggia, dopo aver fatto l'amore, dopo aver parlato, dopo aver telefonato ad Alonso per chiedergli che fosse lui a sposarli.
La fece sdraiare sul letto, brontolò qualcosa, forse un insulto. Gabriel sorrise e le mise la coperta.
Andò in bagno a farsi una doccia, chissà magari lei si sarebbe svegliata, l'avrebbe raggiunto ed avrebbero fatto l'amore anche lì... in fondo era così semplice... era così bello, così puro... Si chiese come diavolo facesse la chiesa a considerare l'amore fisico come un peccato. Se non è solo fisico in realtà non è fisico per niente, trascende tutto, è al di là dei baci, al di là delle parole, al di là di due persone...Claudia evidentemente dormiva troppo bene visto che non lo aveva raggiunto. Si rivestì e tornò in camera da letto.

"Nadia, andiamo via." Prese la ragazza per mano e la trascinò via, come se avesse paura di lui. Come se temesse che lui potesse parle del male. Ma Claudia sono io, sono ancora il tuo Gabriel. Io non ti ho abbandonato, te lo giuro. Io non volevo. Io volevo solo proteggerti.

Seduto sul letto, accanto a Claudia, c'era lui: Serventi. La guardava fisso e si voltò soltanto quando si accorse della presenza di Gabriel.
L'espressione sul suo volto non cambiò di una virgola.
Gabriel aveva la gola secca, non riusciva a muoversi, avrebbe voluto prenderlo e scaraventarlo via, lontano da lei, lui doveva starle lontano.
"Vedo che i miei messaggi fino a questo momento non ti sono stati sufficientemente chiari." Non riusciva a dire niente, ma doveva parlare, doveva dirgli di andarsene. Doveva ucciderlo, spedirlo all'inferno, da dove era venuto!
"Tua madre è una donna molto sciocca Gabriel. Lei aveva sposato la giusta causa, ma poi... ha cambiato idea, ha deciso che la tua felicità era più importante e adesso... è morta" il suo volto pallido si increspò in un sorriso. "Ti conviene ascoltare il mio consiglio se non vuoi che la tua amata la raggiunga".
Gabriel sentiva il proprio cuore sanguinare, lo sentiva contorcersi, urlare. "Pensaci. Mi basta un tocco. Un singolo tocco e lei morirà. I tuoi poteri non possono niente contro di me. Di questo ti ho già dato prova."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NeverMe