Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Nani__Directioner    05/01/2013    6 recensioni
- Sei un 'idota! - sussurro' Chiara seduta vicino a me , nella mia macchina, Chantal guidava in silenzio e Chiara si stava riprendendo , mi aveva aiutato a sedermi senza sporcare il sedile.
- Figurati , è stato un piacere! - dissi passandomi una mano sul labbro gonfio , di sicuro il giorno dopo sarebbe comparso un 'ematoma. Ringraziai mentalmente la mia etichetta discografica che mi aveva dato un mese di libertà per scrivere qualche canzone , non sarei dovuto andare a registrare , perchè se lo avessi fatto in quelle condizioni , mi sarei ritrovato sulle pagine die tabloid americani ed europei.
Chiara scosse la testa e appoggio' la testa alla mia spalla destra : - Chantal , portaci a casa di Michael , festeggieremo tra bende e antidolorifici il mio ritorno dall'Italia.-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  
                      COME ROVINARE UN MATRIMONIO - MANUALE D'USO .

 
     



                                                                             INTRODUZIONE AL DISASTRO.


Ecco , sembro uno di quei protagonisti di film sentimentali all'italiana , quei films da sfigati in cui il protagonista è un totale disastro e contemporaneamente un uomo innamorato della sua migliore amica , forse , pero' il primo passo l'ho fatto , lo sto ammettendo a me stesso.
Quindi , non sono interamente un coglione.
Purtroppo il mio tempismo da " cattivo " si è trasformato in " pessimo ".
Dovevo proprio scoprirlo nel pieno della sua relazione con George? Guardarli mentre si scambiano baci ed effusioni in pubblico è una tortura che non posso piu' sopportare.
Ricordo benissimo la prima volta che incontrai Chiara , ricordo la sua voce sul palco del Teatro della Luna ,  nell'edizione italiana di XFactor.
M'innamorai della sua voce e fino ad adesso , continuavo a ripetermi che era attrazione artistica , qualcosa che va oltre l'amore , qualcosa di astratto , e invece sbagliavo di grosso e me ne accorsi quando dormimmo insieme , dopo che Chiara aveva litigato con George per una stupidaggine.
Avevo sentito il suo respiro , la sua pelle profumata e candida e tutto d'un tratto mi ero fottutamente innamorato.
Ed era così difficile nasconderlo a Chiara , infatti per quanto faticassi , mi rendevo conto che ormai non riuscivo a stare piu' senza di lei , non con quella coesistenza di amicizia forzata , avevo praticamente capito , anche se in ritardo che quella ragazza era cio' che desideravo di piu' nella mia vita e fino ad allora , qualunque cosa avessi coperto era per paura di una reazione negativa ,  paura di rovinare quel rapporto di complicità e amicizia che in quegli anni si era creato.

                  
                                                                            CAPITOLO UNO.
           

 

Barbecue all'aperto.
Il sole che brillava e il venticello che faceva alzare i capelli rossi di Chiara. Chissà se Geroge si era mai accorto che gli occhi di Chiara erano così cangianti e limpidi , io l'avevo notato quel giorno , in cui , durante un barbecue all'aperto , Chiara si era seduta di fronte a me , con affianco il ragazzo e un bicchiere di vino rosso italiano in mano. La vedevo così strana , quel giorno , piu' che altro preoccupata e con sensi di colpa.
Forse , era stanca. Era appena tornata dell'Italia e già l'avevamo portata a mangiare fuori , non si era nemmeno riposata ed era piu' pallida del solito , teneva la mano a George come fosse un 'automa e mi guardava sempre con un'aria cupa.
Chiara , la ragazza dal sorriso smagliante che non sa portare i tacchi e cantava appena poteva , non aveva aperto bocca .
La prima volta che l'incontrai ricordo benissimo che non riuscivo a capacitarmi di come una ragazza come lei , non riuscisse a rimanere zitta un attimo , non saeva bene l'inglese , ma cercava lo stesso di comunicare con me , per ringraziarmi di cio' che avevo detto come giudice , dopo averla ascoltata. Rimasi , comunque , seduto al mio posto , osservandola.
Quando le dita di George si incastrarono con le sue e lui sorrise , provai un fastidio immenso , non riuscivo a guardare quell'uomo che poteva sorriderle come avrei fatto io , che la guardava come avrei fatto io e che ora le stava passando il braccio attorno alla schiena.
- Michael?-
Chantal , la migliore amica di Chiara, sembrava , vestita nel suo abitino color pesca appena uscita da Gossip Girl , si sedette vicino a me guardando la coppietta che salutava gli amici. - Potresti finirla di guardare male George? Capisco , che sei innamorato di Chiara , ma lo sai , il tuo momento arriverà di sicuro , lei non è convinta , anche se non lo ammette ... - disse a voce alta , rischiando che la gente attorno a noi sentisse il discorso , così le feci cenno di abbassare la voce , senza staccare un attimo gli occhi da Chiara e dal suo sorriso buffo.
- Non c'è la faccio ad aspettare , Chantal. Guardala , anzi guardali , sono perfetti insieme , sono io quello di troppo.-
Chantal , che aveva appena bevuto un sorso di vino , scoppio' a ridere e rischio' di strozzarsi , rideva così forte che l'attenzione era tutta su di lei che continuava e ripetere come una cantilena : - Oh si , proproprio perfetti.- Le dovetti cacciare il bicchiere dalla mano e alla fine , quando tutto d'un tratto la sua sceneggiata , perse successo ed attenzione , si calmò e si avvicino' a me : - Quando , vi trovero' insieme , perchè so che succederà , allora , in quel momento pensero' alla perfezione , ma loro due , pff! Non diciamo cazzate , per favore e ora scusami ma vado a bermi un altro bicchiere di vino rosso . Questi italiani , esprimono sesso anche nel vino e io e' da due settimane che non combino niente di elettrizzante , brindero' alla tua salute ... -
Chantal riprese il suo bicchiere , mi diede un bacio sulla guancia e si allontano' , correndo con i tacchi verso un gruppetto di amici di Chiara.

Che barbecue è senza il discorso di qualcuno?
Che barbecue è senza il discorso di qualcuno mezzo ubriaco?
Questa volta toccava a George e per quanto lo odiassi , quel ragazzo , mi fece così ridere che quasi , sotto l'effetto dell'alcool sembrava gradissi le sue frasi. Chantal , ormai , era partita in quarta e beveva senza piu' freni. Chiara , invece , aveva bevuto quasi quanto me , ma non sembrava brilla , anzi , pero' continuava a sorridermi come un'ebete , così , le sorrisi anche io e vidi le sue guancie diventare rosse , possibile che una ragazza bella come lei , arrossisse ad ogni minimo sorriso oppure sguardo? L'amavo anche per questo e così questi pensieri mi riportarono alla realtà.
Tutti ascoltavano quell'idiota di un avvocato , ovvero George. Cose senza senso uscivano dalla sua bocca che puzzava di alcool.
- ... E' stata una serata fantastica , ringrazio tutti quanti , ehm , forse ora dovremmo andare ognuno a casa sua , ognuno con la propria ragazza e continuare il divertimento , sapete , sotto le coperte ... - disse guardando Chiara. Qualcuno fischio' e si sentirono degli ululati divertiti.
Sapevo a cosa alludeva George e il solo pensiero che Chiara potesse essere toccata da un uomo così viscido , mi faceva ribollire il cervello. Chantal , dal canto suo , anche se ubriaca lo guardava disgustata e mi rivolgeva occhiate affrante. George tiro' a sè Chiara che sembrava non essere d'accordo , in quel momento con il suo fidanzato e cercava di divincolarsi. George incomincio' a baciare sul collo Chiara che mi guardava implorante.
D'un tratto , George , mentre la baciava lasciando traccie di salive sul suo collo candido , mi guardo' e si rivolse a me : - Cosa c'è Michael , lo vorresti fare tu? O forse sei dispiaciuto che Chiara , stanotte , sarà mia? - disse continuando a guardarmi storto mentre mordeva le spalle scoperte di Chiara che cercava di divincolarsi.
- Smettila , George , mi fai male! - gli sussuro' all'orecchio.
Chantal mi guardava e cercava , con lo sguardo , di tenermi calmo , ma quando vidi la mano di George infilarsi sotto la maglietta di Chiara che si divincolava , mi alzai e staccai Chaira da quel corpo schifoso che era George. - Le stai facendo male , stupido.- vidi , Chiara ringraziarmi con lo sguardo e Chantal sollevata , forse pensava che avrei fatto a cazzotti con quell'uomo disgustoso?
- E' questo il famigerato principe azzurro che tutte le donne sognano? Un uomo come Micheal ,senza palle e che canta canzoncine da quattro soldi? - disse ridendo George - Fammi vedere che sei un uomo , prendimi a cazzotti ,perchè mi stavo divertendo con la tua migliore amica , nonchè mia ragazza, e' forse questo il problema? Chiara non è tua e ti sfoghi , così , non è vero?-
- George , stai zitto... Non esagerare come al solito. - intervenne qualcuno dal fondo della tavolata.
- Cosa non dovrei fare?- disse guardandomi.
Vidi arrivare un pugno sulle mie labbra e il ghigno di George mi rimase impresso nella mente. - Non dovrei fare questo? -
 Michael Penniman? Vuoi fare la figura dello sfigato di fronte alla persona che ami? Il mio destro colpì in pieno il naso di George che si accascio'. Chantal accorse alla schiena di Chiara che era rimasta pietrificata dalla scena e non riusciva a muoversi.
Louis , il fratello di George , ci divise e mi lancio' un ' occhiataccia cattiva , ma prese il fratello e lo trascino' via.
- Forse è meglio che andiamo tutti a casa... -  sussurro' Chantal , abbracciando Chiara , che mi guardava sconvolta.

- Sei un 'idota! - sussurro' Chiara seduta vicino a me , nella mia macchina, Chantal guidava in silenzio e Chiara si stava riprendendo , mi aveva aiutato a sedermi senza sporcare il sedile.
- Figurati , è stato un piacere! - dissi passandomi una mano sul labbro gonfio , di sicuro il giorno dopo sarebbe comparso un 'ematoma. Ringraziai mentalmente la mia etichetta discografica che mi aveva dato un mese di libertà per scrivere qualche canzone , non sarei dovuto andare a registrare , perchè se lo avessi fatto in quelle condizioni , mi sarei ritrovato sulle pagine die tabloid americani ed europei.
Chiara scosse la testa e appoggio' la testa alla mia spalla destra : - Chantal , portaci a casa di Michael , festeggieremo tra bende e antidolorifici il mio ritorno dall'Italia.-



Salve , piccolo fandom.
Prima di scrivere questa long , ho letto quasi tutte le fanfiction presenti in questo regno così colorato e spero di non aver rubato l'idea a nessuno , non ho letto fanfiction simili a questa qui da voi , ed ecco che ho postato la mia :D
Spero che , almeno voi , dedichiate il 5 % del vostro tempo alla causa recensioni , ne sarei felicissima anche perchè Mika è uno dei miei idoli ... <3 CIAOOO A TUTTI ....











 
 












                     
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Nani__Directioner