Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    05/01/2013    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai si era fatto mattino  e gli uccellini cantavano,mentre Lali e Peter erano abbracciati nella tenda.

Lei dormiva ancora mentre lui la proteggeva con le sue possenti braccia. “Come sei bella,ti adoro.”Le disse e le baciò la fronte. “Non poteva capitarmi persona migliore che te.”E le da un altro bacio,stavolta sulla fronte.

Lei intanto dome,appoggiata sul suo petto,ed i due sono coperti da una coperta che Peter aveva portato.Lui poi sbadigliò e si stirò e Lali si svegliò.

“Buongiorno,come siamo belli oggi…”Dice Lali ancora un po’ addormentata,mentre sorride al suo fidanzato.Lui si avvicina  e le da un bacio appassionato sulle labbra.

Le loro lingue si incontrano e i loro occhi pure.L’amore trabocca.

“Ti è piaciuta la sorpresa?”Chiede poi Peter,ora che tutti e due sono seduti ,l’uno appoggiato all’altro.

“Un casino,soprattutto per come è finita la serata.”Dice lei e poi gli dà un bacio tenero,a fior di labbra.

Lui la stringe forte e rimangono così,per dieci minuti,baciandosi e abbracciandosi.

“Che ne dici di uscire un attimo.”Chiede poi Peter  a Lali  e lei l guarda incredula.

“Cosa dici?Sei matto?Io sono nuda.”Risponde lei coprendosi con le coperte.

“Ma non c’è nessuno,poi siamo nel mezzo di un bosco ,e poi così sei molto bella….”Dice lui avvicinandosi  per baciarla di nuovo.I due poi escono avvolti nella coperta,abbracciati.

“Che bel sole che c’è oggi.”Dice Lali,guardando nel cielo splendente.

Però mentre si stanno baciando avvinghiati cominciano a sentire delle voci.

“C’è qualcuno Pitt…ho paura,cosa facciamo?”Comincia a esasperarsi Lali. “Non lo so”Risponde lui,con un espressione da “Oh-Oh”.

Ad un tratto le voci si fanno sempre più forti,sembrano canti.Poi ad un certo punto tutti e due capiscono. “I boy-scout!!”Urlano all’unisono.Entrano in fretta nella tenda e si vestono velocemente,prendono le loro cose e si infilano nel bosco.

“La tenda le riprendo un'altra volta.”Dice Pitt mentre cercano di nascondersi tra gli alberi per non farsi vedere dagli scout.Appena usciti dal bosco,tutti sudati e trafelati Lali dice : “Che paura che mi è presa…”Dice respirando affannosamente. “Lo so,scusami amore mio,non volevo …”Dice Peter guardandola  con quegli occhioni dolci che ha.

“Beh,in fondo è stato divertente,e poi quello che importa è la sorpresa,fantastica.Ti amo amore mio.”Gli dice correndogli in contro per abbracciarlo.Le sue braccia le cingono i fianchi mentre lei gli accarezza il viso bagnato.

“Andiamo”Dice lui aprendo lo sportello dell’auto per far salire la fidanzata.

Dopodichè Peter lascia Lali a casa sua ,perché è lunedì e lei deve andare a teatro,mentre lui si dirige a registrare la Duena.

 

“Pronti?Azione!”Grida Nacho per tutto lo studio e cominciano a riprendere la scena.Si tratta della terzultima parte di Eliseo nella Duena.Quel mattino avrebbe terminato di registrare.

Ci misero ben quattro ore per fare solo due scene.L’ultima l’avrebbero fatta nel pomeriggio.

 

“Agus,hai voglia di andare  a fare un giro qui nei dintorni?”Chiese Peter all’amico per telefono.

“Okay,dove ci vediamo?”Gli chiede allora. “Facciamo davanti al negozio di scarpe,così possiamo fare un giro.Credo che comprerò anche qualcosa per Lali.Dei tacchi ,sembra sempre che non ne abbia mai…”

 

Era l’una del mattino e i due stavano girando da ben mezz’ora in quel maledetto negozio.

Peter girava da una parte all’altra ,cercando le scarpe perfette  per la sua ragazza.

“Tacchi,zeppe,tacco a spillo….!?”Chiedeva mostrando all’ormai esasperato compagno tre tipi di scarpe diverse. 

“Se ti piacciono tutte e tre comprale tutte….Non so cosa dirti!Possiamo andarcene ora?!”Era sull’orlo  di una crisi nervosa.

“Forse è meglio se ci vengo con Cande,mi saprà consigliare meglio…”Conclude allora Peter.

“Sei fuori di testa!Mi sta venendo la claustrofobia per colpa tua,dopo avermi rotto le palle tutto il tempo su quale paio di scarpe scegliere e poi mi dici che ci verrai con Cande!!??”Grida Agus,mentre quasi metà della gente si ferma fissarli.

“Quand’è stata l’ultima volta che sei andato dallo psicologo?”Sussurra Peter nell’orecchio dell’amico in crisi,mentre posa le scarpe e lo trascina fuori.

Angolino del nuovo anno

Ciao a tutti,spero che abbiate iniziato bene il 2013.Per tute le Laliter ieri è stato un giorno da ricordare per il materiale inedito scovato della versione internazionale di Cuando me Sonreis,in cui i personaggi di Lali e Peter intraprendono una storia.
Voglio dedicare questo capitolo a Lucrezia_2 per le sue recensioni incoraggianti : )
Buon anno Laliter!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy