Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    25/07/2007    6 recensioni
E se, a causa di un misterioso pericolo che li minaccia, Ichigo, Ryo e le altre MewMew fossero costretti ad adotttare come identità prime i loro alter ego animali?
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Human Life

Human Life?

 

La bambina sorrise mostrando i suoi piccoli dentini bianchi e si voltò a guardare nuovamente il gattino nero accucciato sul suo cuscino. Quando l’aveva trovato per strada aveva due grandi fiocchi bordeaux, uno sul dorso del collo e uno sulla coda con un campanellino dorato; lei aveva sciolto il secondo fiocco perché sua madre le aveva permesso di tenere il micio solo se non dava fastidio e un campanellino sulla coda non avrebbe rispettato quella condizione.

- Stai comodo gattino? – chiese la bambina avvicinandosi ancora un po’ al micio – Vuoi del latte?

Il gatto miagolò e mostrò un lato del nastro bordeaux che la piccola ancora non aveva notato. C’era qualcosa scritto sopra, ma la bambina ancora non sapeva leggere quel carattere. Non era giapponese.

In preda alla curiosità, prese in braccio il micio nero e lo portò subito dal fratello maggiore che da quell’anno scolastico studiava l’inglese.

- Katsumoto, Katsumoto! – gridò la piccola senza accorgersene – Cosa c’è scritto qui?

E tirò su il gatto ignorando i suoi miagolii di lamento. Il ragazzo esaminò il gattino e per prima cosa notò che era una femmina e spiegò alla sorella come capirlo. Lui aveva 7 anni in più della bambina ed era un fratello distaccato ma premuroso e lei, Ruiko, gli voleva bene.

- C’è scritto.. “Mi chiamo Ichigo e non ho una casa.. mi tieni con te?”

- Sì! Sì!!! – gridò Ruiko con viva gioia nella voce mentre riprendeva fra le sue braccia la gattina – Certo che ti voglio tenere con me! Saremo amicissime, vedrai!

La gattina chiuse e riaprì lentamente gli occhi, segno che molti esperti di felini spiegano con un consenso.

 

Un click secco e Ryo rimise il tappo al pennarello nero che aveva lasciato sulla sua scrivania. Ora Ichigo era salva, ma presto sarebbe toccato anche a lui, e forse anche a tutte le altre ragazze del MewMew Project.

Udì bussare alla porta metallica e Kyle, senza aspettare risposta, fece capolino nella stanza.

- Puoi venire un attimo al computer? Credo di aver individuato il gene da modificare.

- Benissimo, arrivo subito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

Ciao a tutti!

Spero che questa nuova fic vi possa piacere, per quanto mi riguarda era un idea che mi rifrullava in testa da un bel po’ e ora, mentre leggevo un libro per la scuola mi è tornata in mente e mi è venuta da scrivere!

Ditemi in tanti che ne pensate!

Ciao!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack