Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iclemyer87    05/01/2013    1 recensioni
[IN PAUSA] Una future fic!klaine, mini long:
Blaine era il direttore di un giornale abbastanza famoso; conviveva con Kurt, il quale era a sua volta un insegnante di scuola elementare, e con il quale era felicemente sposato da ben 10 anni...
Come sempre gli omofobi non sono i benvenuti, a meno che non si siano convertiti in esseri umani ^_^
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia mi è venuta in mente mentre guardavo un cartone animato con mia sorella piccola e guardando un po’ di pubblicità: strano e ?
Comunque è molto carina a mio parere, ma io non posso recensirmi da sola, quindi sarei mooooolto contenta se recensiste.
Ok, ora vi lasci alla storia.
 
 
 



Quando una colazione mancata può rovinarti tutta la giornata:
Capitolo 1: una giornata NO
Rating: Verde
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, un po’ tutti
Genere:comico, slice of life, commedia, demenziale
Note:future!fic, mini long

 
 
 
 
 
 
Blaine era il direttore di un giornale abbastanza famoso; conviveva con Kurt, il quale era a sua volta un insegnante di scuola elementare, e con il quale era felicemente sposato da ben 10 anni.
 

**********

 
Quella mattina le cose proprio non andarono nel verso giusto.
Forse fu colpa della sveglia che suonò molto prima del solito.
O forse fu perché Blaine dovette rinunciare alla prima colazione, o perché fu costretto a fare tutto di corsa…
Comunque, quella mattina iniziò proprio male: sembrava proprio la tipica giornata no… uno di quei giorni in cui tutto sembrava andare storto.
Blaine era diventato un tipo abitudinario da quando era sposato. Alla mattina adorava svegliarsi con calma e rimanere sotto le coperte al calduccio a poltrire un po’, possibilmente in compagnia di Kurt, ma questo non accadeva molto spesso, a causa del suo lavoro.
Gli piaceva vestirsi con cura e soprattutto fare una sana colazione prima di uscire di casa, e naturalmente non poteva mancare la mezzoretta quotidiana per scegliere il papillon della giornata.
Insomma, non era mattiniero: non era proprio il tipo che saltava giù dal letto all’alba ed è subito energico e scattante! Lui era più un tipo da ciabatte pelose strusciate sul pavimento e tazzone in mano.
Dunque, stavo dicendo: quella mattina le cose non andarono proprio nel verso giusto…
Innanzitutto la sveglia suonò troppo presto, alle 6:00, un’ora prima del solito!
Blaine, allungata la mano per spegnerla, con un sospiro tornò a sdraiarsi e, notando il lato del letto di Kurt vuoto, si imbronciò ancora di più.
Poco dopo sentì il rumore della doccia aprirsi, constatando che suo marito, conoscendolo, non lo aveva disturbato, lasciandolo riposare.
All’improvviso la finestra s’aprì, facendo entrare una ventata d’aria gelida, che colse il dormiglione alla sprovvista, il quale si ritrovo con il deretano esposto alla gelata: brrrrrr!!!
Poco dopo si ritrovò, neanche lui seppe come, coperto fino alla punta del naso dal caldissimo piumone che foderava il loro letto. Non essendo ancora soddisfatto, distese i piedi sotto il piumone, fino a quando non ne infilò uno nel lato di letto di Kurt, ancora caldo e, poco a poco, si spostò completamente nell’impronta lasciata da quest’ultimo, affondando la faccia nel cucino per riempire a pieno le narici del dolce profumo dell’uomo che amava.
Nel frattempo Kurt aveva finito di farsi la doccia, si era vestito, si era asciugato i capelli e doveva solo fare colazione. Prese la sua borsa, un toast, bevve velocemente il caffè ormai freddo e se ne andò, gridando un “ciao, amore” e sbattendo la porta.
Blaine non aveva proprio voglia di alzarsi: era troppo presto. Ma avrebbe fatto uno sforzo, perché sapeva che quella sarebbe stata una mattina molto speciale per suo marito Kurt!
Infatti a scuola era la “giornata delle professioni”, e Blaine era stato invitato alla scuola di Kurt per parlare del suo lavoro.
Però c’era un problema: solo all’idea di parlare davanti ai colleghi di Kurt, agli alunni e agli altri insegnanti gli tremavano le gambe per la tensione.
Lui era fin troppo timido: quando deve parlare in pubblico, si agita e fa certe figuracce! Comunque decise che quella doveva essere una giornata speciale per Kurt… e lui avrebbe fatto del suo meglio per sembrare brillante e disinvolto.

Kurt sarebbe stato fiero di lui!
 
**********

 
 
 



Covo dell’autrice:
Ed eccomi qua, a scrivere le note di fine capitolo, sperando che sia venuto bene. Certo, lo so che è un po’ corto, ma altrimenti la storia avrebbe avuto pochissimi capitoli. In questo modo invece posso aggiornare regolarmente una volta alla settimana (giovedì), senza stressarmi, e senza ritardi inutili.
Vi prego, VI SCONGIURO, RECENSITE, e per chi ancora non l’avesse fatto, leggete le altre mie storie ;)
A presto, e spero leggiate in tanti questa storia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iclemyer87