Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: when i look at you    05/01/2013    3 recensioni
Doncaster, fredda e cupa ma nello stesso tempo cosi perfetta, tutti dicevano che ero troppo piccola per venire a stare qui, ma mi sentivo legata a questa città, era destino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Blue is in the sky.



Capitolo 2.


Ero una di quelle ragazze che odiava i ritardatari esattamente come la mia prof. di letteratura, che mi aveva già fatto la ramanzina dal primo giorno in cui ho messo piede nella sua classe. Ma quella volta non è stata colpa mia, il ragazzo dai capelli rossi camminava  con la velocità di un bradipo e già ero in ritardo per conto mio, poi con la sua velocità! Cosi, grazie a Louise, no, aspetta…quello è un nome a ragazza, forse era Louis…bha fa niente, quella stronza mi odiava, mi dovrebbero dare un premio per “il miglior modo di iniziar l’anno” . Per il resto devo dire che è andata bene, ho conosciuto una ragazza, Hilary, mi ha invitato a sedermi con lei alla terza ora, dato che le prime due ore le ho passate all’ultimo banco, da sola; lei non è come le mie vecchie amiche, è un po’ pazza, ogni tanto va fuori di testa, ma per il resto è ok. Questa sera verrà da me per mangiare  una pizza e ha detto che porterà degli amici, da quel che ho capito di suo fratello…speriamo siano simpatici.

Erano le sei passate e tra neanche un ora Hilary e i suoi amici sarebbero arrivati, la casa era un caos, scatoloni ovunque, i vestiti facevano da pavimento e le briciole da tappeto, insomma, c’era un totale casino!
Mi  misi le prime cose che mi capitarono a tiro (http://www.polyvore.com/time_to_winter/set?id=67924571) e iniziai a rimettere in ordine, presi i vestiti e li buttai dentro l’armadio, ci avrei pensato dopo a sistemarli, mente passavo l’aspirapolvere spostavo scatole e scatoline con il piede e buttavo i rimasugli della cena precedente in un grande sacco nero, mentre finivo di sciacquare i piatti e le pentole suonarono cosi con le mani tutte infradiciate, corsi ad aprire e mi trovai un Hilary contenta e sorridente ad attendermi fuori dalla porta. La feci accomodare e le chiesi dove fossero i suoi amici, -Saranno qui a momenti, ma Megan, stai bagnando tutto per terra!-  -Fa niente si asciugherà! Basta non metterci il piede!-  ero pressapochista e pigra, non mi andava di andare alla ricerca di un panno per pulire per terra, anche perché non ricordavo nemmeno dove fosse la scatola della roba per pulire!
Fini di sciacquare i piatti e mentre sistemavo le tazze nello scaffale suonarono alla porta e qualche minuto dopo, senti Hilary parlare con non so chi, cosi, dato che era casa mia, andai a vedere chi fosse e mi trovai davanti uno spilungone con dei ricci ricciolosi (?) davanti alla porta, ad un certo punto si volto a guardarmi e mi disse –Ma tu sei la ragazza che questa mattina Louis ha accompagnato in classe?!-  -Ehm, si, sono io..- e anche quella che si è presa una bella sgridata, fanculo al tuo amico! -Ah comunque piacere sono Harry- disse mentre entrava in casa, chiudendosi la porta alle spalle.
Io sono Megan.- però, era proprio carino, cavoletti di bruxel! Oddio, ma che vado a pensare…aspetta se guardo attentamente la maglia bianca si notano i muscoli sotto, che fisico ragazzi! Si, ok, ma mi sono bevuta il cervello o cosa?!
-MEGAN! Oh, ci senti?- -eh?! Oh si ci sono, ci sono…- ma anche no, non c’ero più ma proprio persa, ciao ciao Megan!
-Vuoi andare si o no ad aprire alla porta, sono dieci minuti che suonano quelli!-
-Oh si certo, non mi ero resa conto che stavano suonando.- Bhe certo, ero imbambolata di fronte al tipo coi ricci, ci credo che non sento il campanello!
Apri la porta e, indovinate un po’ chi c’era davanti a me? Quel coglione che  mi ha fatto iniziare l’anno male! Ma che cosa bella ed entusiasmante!
-Oh, guarda chi si rivede, Megan! Ti chiami cosi, vero?-
-Si, mi chiamo cosi. Tu invece sei Lou...Loui…-
-Louis!
-E io sono Zayn!- disse un ragazzo con la pelle ambrata e il ciuffo biondo, BIONDO?! Ma dai, come fa uno a farsi il ciuffo biondo hahahaha che mondo di pazzi!
-Oh, piacere di conoscerti, io sono Megan-
-Piacere mio bellezza- ma la confidenza questo la presa al mercato delle pulci?!
-Zayn ricordati che sei fidanzato!- ah, è pure fidanzato, se fossi io la fidanzata lo prenderei a sberle!
-ah, già è vero, peccato, mi sarebbe piaciuto provarci con te.- ma che problemi a questo?! Ci conosciamo da cinque minuti e già ci prova? Ma dai!
-ragazzi ma Liam e quell’altro?- oddio, menomale che c’è Hilary, se no ora forse quel tipo dal ciuffo biondo avrebbe un pugno in faccia, anzi due uno da me e uno da parte della ragazza!
-Sei ancora arrabbiata con Niall? Guarda che hai capito male! Lui non stava con la bionda, è sua cugina!- sbotto il riccio.
-Ma se gli ho visti baciarsi!-
-Secondo me non erano loro, magari hai visto male.-
-Senti riccio, io ci vedo benissimo e se ti dico che erano loro, erano loro!- Hilary si era alzata di scatto, entrando in cucina e sbattendo la porta alle sue spalle. Ci fu un momento di totale silenzio, molto imbarazzante e dalla cucina si sentiva un borbottio, probabilmente si stava autoconvincendo di avere ragione. A bassa voce chiesi a Louis –Ma sono sempre cosi?-
-Litigano sempre per questa storia, Harry sa quanto sua sorella tenga a Niall e cerca di farla ragionare, ma lei è miss so tutto io e deve sempre avere ragione!- Ah quindi Harry è il fratello di Hilary, questa me lo devo ricordare. Bha io non so come è andata e non posso dare ragione ne a Harry ne a Hilary, ma decido, da brava amica, di andare a consolare Hilary. Appena entro in cucina, la trovo intenta a sfogliare una rivista, ha la faccia nascosta, ma dopo poco la sento tirare su col naso, cosi mi avvicino e le chiedo se è tutto ok, lei mi fissa con quei suoi occhioni verdi lucidi e poi fa di si con la testa. Torno in soggiorno per vedere se le acque si sono calmate e noto che ci sono due ragazzi e uno di questi e quello che mi aveva colpito la mattina, biondo, occhi azzurri e faccino tenero, mi sa tanto di sedicenne; affianco a lui c’è un ragazzo con una faccia, oddio, è la tenerezza fatta a ragazzo (?) e si sta avvicinando, ma che vuole…a no aspetta, loro sono a casa mia, ecco cosa vuole, presentarsi!
-Tu devi essere Megan, io sono Liam- oddio, che sorriso…
-P-piacere di conoscerti.- ma che mi prende? Sto balbettando…oh ecco quello biondo, da vicino sembra più grande, forse è il caso che vado dall’oculista.
-Io sono Niall, tu sei Megan, giusto?-
-Si, sono io.- gli dico sorridendo, devo dire che sono tutti carini, tranne il moro/biondo, odio quel ciuffo.
-Hilary mi ha detto che portava suo fratello e qualche amico, qui da voi la parola “qualche” che significato ha? No, perché da noi “qualche” sono due, al massimo tre, da voi trecento?!- devo aver detto qualcosa che non va, oppure  è la faccia, perché scoppiano tutti a ridere, ma che si sono bevuti questi?!
-Qui qualche sono minimo cinque! Dai, non dirmi che nessuno ti ha mai detto porto qualche amico e arriva con seicento persone!?- mi rispose Louis. Bhe, in verità quando stavo in Italia non veniva mai nessuno, ne per fare i compiti, ne per i compleanni, ero sempre messa da parte, sempre sola, tranne quando stavo con lui o con loro. Mi veniva da piangere ripensando a quei momenti, cosi mi girai di scatto e corsi su per le scale urlando –Scusatemi un secondo, ho scordato di fare una cosa.- e mi chiusi in camera, perché ero scappata, mi faceva cosi male pensare al passato? Era trascorso solo qualche mese dall’ultima volta, ma non avevo dimenticato quanto facesse male, nonostante il sollievo, faceva male, non volevo ricadere nello stesso errore, non ora che ero riuscita a rialzarmi, anche perché qui non c’era nessuno di cui mi potevo veramente fidare, chi mi avrebbe aiutata se mi fosse successo un’altra volta?


Megan c:
Hilary c:

ANGOLO ME C:

Ho scritto un capitolo lunghissimoooo. Spero vi piaccia. Ho fatto entrare nella storia tutti i personaggi, cercando di far trapelare le impressioni della protagonista, che è pienaaa di dubbi e incertezze, di chi si può fidare Megan? Lo scoprirete nel prossimo episodio (?) lol  
Bene, cercherò di aggiornare il prima possibile, anche perché dal sette, che succede una cosa ma non ve la dico perché sappiamo tutti che ci viene un infarto solo al pensiero, (non è il video di Kiss you, che mi farà decedere (?) ), sarò moltooo impegnata e non potrò aggiornare così spesso, anche se, qualche persona buona di cuore mi lascia una recensioncina, a me viene voglia di aggiornare più spesso, perché so che c’è gente che ha voglia di leggere le mie ff, capite?! :3

Oookkkk, spero che il capitolo vi sia piaciuto, perché ci ho messo tutto il mio cuoricino per scriverlo
Ora vado che devo finire i compiti di matematica (-.-).
Un abbraccio, a presto
Miky xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: when i look at you