Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: tins_    05/01/2013    1 recensioni
Ora ho diciassette anni e sto guardando il mio mondo andare a rotoli su uno stupido schermo in diretta nazionale.
Che abbia inizio la sesta edizione degli Hunger Games.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la guerra terminò avevo compiuto da poco undici anni.
Mio padre morì poco dopo per una ferita di guerra. Morì perché credeva di poter cambiare il mondo. Morì sapendo di aver fallito.
Mia madre cadde in depressione e solo mio fratello Marcus riuscì a non farla cadere nel baratro.
Tentò più volte di togliersi la vita ma lui, ad appena  12 anni, la fermò ogni volta al momento giusto.
Per lei iniziai a essere un pericolo, le ricordavo il marito defunto e così per un po’ dovetti dormire a distanza presso i nostri vicini.
In quegli anni ci costrinsero a tornare nei nostri distretti d’origine ma con un po’ di fortuna Marcus riuscì a farci trasferire nel quarto anziché farci andare nel dodicesimo.
Ora ho diciassette anni e sto guardando il mio mondo andare a rotoli su uno stupido schermo in diretta nazionale.
Che abbia inizio la sesta edizione degli Hunger Games. 







Angolo autrice: Ok, è poco lo so... ma è solo l'introduzione. Poi non potevo svelarvi troppo tutto d'un colpo. 
Spero che il primo capitolo vi piacerà. Lasciate dei commenti: positivi o negativi... non scrivo da molto!!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: tins_