Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_94    05/01/2013    8 recensioni
Storia Delena.
Ambientata dopo il vero primo incontro di Damon ed Elena. Elena non conosce Stefan e dopo la morte dei suoi genitori, cade in un baratro oscuro, nonostante i suoi amici cercano di starle vicino lei rifiuta il loro aiuto.
Damon, incuriosito da questa ragazza uguale alla donna che ama, Katherine, inizia a seguirla. Conoscerla.
Il cuore del vampiro è colmo di odio. All'inizio vede in Elena solo una valvola di sfogo, ma presto i suoi sentimeni inizieranno a cambiare.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never let me go 4

Never let me go

4. Complotti

Una volta le piaceva molto la scuola, trovava interessanti anche alcune materie, ma in quel momento sicuramente si sarebbe voluta trovare in qualche altro posto. Con disappunto, notò che alcuni compagni la squadravano in modo insistente e soprattutto con molta curiosità. Sospirò alzando gli occhi al Cielo, perché le persone non volevano capire che quando si perdono i proprio genitori, in viso non si cambia di una virgola? Il cambiamento Elena, lo aveva fatto dentro di se', esternamente era sempre la stessa, magari era il sorriso che cambiava, prima era sincero e solare, mentre in quel momento era forzato e malinconico. Il professore, spiegava il capitolo di Storia, ma lei aveva la mente altrove. Stava ripensando al sogno fatto quella notte, le era sembrato così reale, poi perché sognare proprio quel ragazzo appena conosciuto? Ovviamente non seppe darsi una risposta, ma sentiva il bisogno di rivederlo di nuovo, ma non si era fatto sentire. La porta dell'aula si aprì, ed entrò il Preside seguito da un ragazzo, che dimostrava l'età di Elena. Quest'ultima lo fissava incuriosita e sentì Caroline trattenere un piccolo urletto, non appena però gli sguardi di Elena e del ragazzo si incrociarono accadde qualcosa di particolare. Lei ebbe una strana sensazione sgradevole, mentre gli occhi del ragazzo brillarono di una strana luce, che Elena definì inquietante.

-Ragazzi. Quest'anno avrete un nuovo compagno, si chiama Stefan Salvatore ed è tornato da poco a Mistic Fall's. Mi raccomando, trattatelo bene- esclamò il preside in tono autoritario, dopo di che andò via e Stefan si sedette nel banco libero che era proprio dietro quello di Elena.

La ragazza ricevette un messaggio da parte di Caroline.

Ammazza che figo! Non ti stacca gli occhi di dosso, è la tua possibilità! Elena scosse la testa, Caroline era sempre la solita, ma Elena non aveva proprio voglia di conoscere il nuovo arrivato, tuttavia si girò verso di lui ed effettivamente notò che Stefan la stava analizzando da capo a piedi con un sorrisetto. La ragazza si voltò nuovamente, infastidita da quello sguardo.


Finalmente anche quella tortura finì, Elena si accingeva ad andare alla sua macchina, ma venne fermata da qualcuno.

-Ciao- Elena sbatté le palpebre per la sorpresa, perché l'aveva fermata?

-Oh, ciao...Stefan!-

-Non so ancora il tuo nome...- esclamò Stefan molto curioso con un sorriso quasi beffardo.

-Elena!-

-Oh, davvero un bel nome- rispose Stefan, Elena stette in silenzio, non sapendo cosa dire, quel ragazzo le metteva molta soggezione.

-Mi chiedevo se un giorno di questi potremmo uscire insieme!- azzardò Stefan sorridendo. Elena lo fissò basita, certo che non perdeva tempo! Cosa avrebbe risposto? La verità era che non se la sentiva ancora, anche se aveva dato il numero a Damon, con lui si sentiva bene e diversa, mentre quel Stefan era molto inquietante. -Non lo so, Stefan. Vedi in questi giorni sono davvero molto impegnata, tanto ci vedremo a scuola e casomai ti farò sapere...- rispose Elena abbozzando un sorriso, il ragazzo parve molto deluso da quella risposta, ma a lei non gliene importò molto.

-Oh, peccato! Sarà per la prossima volta, buona giornata-

Stefan era colpito da quella piccola umana uguale a Katherine. Aveva saputo che anche Damon era giunto a Mystic Fall's, ancora non lo aveva visto a casa, era curioso di vedere la sua reazione nel vedere una ragazza simile alla donna che lui ama.

Povero Damon, pensò malignamente Stefan. Non sapeva che Katherine non lo aveva mai amato, non sapeva che Katherine aveva scelto solo Stefan e che stavano insieme.

Ad informarlo dello strano fatto era stata proprio Katherine. Gli aveva chiesto se Stefan si potesse “occupare” del problema, lui ovviamente l'avrebbe fatto ma prima si sarebbe voluto divertire come si deve.



Non sapeva perché si era ritrovata lì, non c'era un motivo preciso, semplicemente si era ritrovata a guidare fino a quell'enorme casa. Ma quella non era una casa qualsiasi, quella era la casa del sogno che aveva fatto qualche sera prima.

Avvertiva una strana sensazione, il suo cervello le urlava di andarsene immediatamente da lì, ma in quel momento Elena non se la sentì di dare ascolto al suo buon senso

Scese dalla macchina, e molto lentamente camminò fino all'ingresso per poi bussare alla porta.

Era curiosa di vedere chi ci stava.

Tante erano le domande che affollavano la mente della ragazza: come aveva fatto ad indovinare la strada? Come mai aveva sognato quella casa che non aveva mai visto in vita sua, e per di più con Damon?

Qualcuno aprì la porta. Elena sgranò gli occhi, non era possibile!

Damon. Un'altra strana coincidenza?

Il ragazzo sorrise cordialmente. -Ciao-

-Ciao- rispose la mora titubante, Damon la guardò apparentemente confuso.

-Qualcosa non va?-

La ragazza scosse la testa. -No è solo che....- sospirò abbozzando un sorriso -Lascia perdere! Scusa il disturbo!-

Scuotendo la testa fece per andarsene, ma Damon la bloccò.

-Aspetta! Ti va di bere qualcosa?-

Elena annuì e Damon la fece entrare in casa, senza farsi vedere ghignò mentre chiudeva la porta.


-E dimmi Stefan è così simile a me?-

La voce sensuale e roca della vampira risuonò per tutta la lussuosa stanza. Katherine Pierce era soddisfatta dal lavoro fatto da Stefan, aveva trovato la sua copia ed era riuscito a farsi inserire nelle sue stesse lezioni.

Stefan dopo averla baciata passionalmente si gettò sul letto e rispose alla domanda.

-Esteticamente siete uguali-

Katherine storse il naso, non le andava che una semplice umana fosse uguale a lei.

-Ma....- continuò Stefan portandosi sopra di lei -Tu sei unica, nessuno può competere con te..-

La vampira sorrise maliziosamente, e baciò il ragazzo, adesso dovevano trovare un piano per eliminarla.


Damon osservava quasi incantato la ragazza seduta di fronte a lui, aveva mandato a monte tutti i suoi piani. Aveva intenzione di divertirsi con lei; portarsela a letto, morderla ma non era riuscito a fare nulla del genere.

-Wow! Era da tanto che non parlavo così con qualcuno...- ammise Elena sorridendo. -Da prima che...- preferì lasciare la frase a metà. -Tu non hai fratelli o sorelle?-

Damon serrò la mascella. -Un fratello minore..- rispose tra i denti.

Buttò giù un altro bicchiere di bourbon, il ricordo di Stefan lo faceva imbestialire. Elena si accorse che qualcosa non andava. -Ho detto qualcosa che...-

-No!- si affrettò a dire Damon -Non, hai detto nulla di male. Non potevi sapere che io e mio fratello non andiamo d'accordo-

Elena annuì e si accorse che si era fatto tardi, quindi si alzò dal divano e posò educatamente il bicchiere sul tavolo.

-E' meglio che adesso vada, ci vediamo Damon!-

Il ragazzo annuì e l'accompagnò fino alla porta. Osservò Elena salire in macchina e allontanarsi dalla casa.

Si passò una mano tra i capelli e sospirò stringendo la mascella, si stava rammollendo nel giro di pochi giorni e non andava per niente bene.

Che diavolo gli stava facendo quella dannata ragazzina?

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_94