Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    06/01/2013    3 recensioni
5 ragazze e 5 ragazzi vivranno risate e amori all'England Art College
DALLA STORIA:
Quelle brutte oche avevano osato toccare Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry?!?!?
Bene adesso se la vedranno con me e Danielle..
< Dai facciamole fuori.. tanto non sanno giocare... come non sanno baciare.. infatti i loro ragazzi sono venuti a baciarsi con noi... > bene io questa la strozzo.. sta arrivando il pallone.. prendo la rincorsa e faccio una bellissima schiacciata.. il pallone arriva dritto dritto in faccia a una delle due... < Oh scusa non volevo.. ma sai noi non sappiamo giocare.. > dico sconsolata.. poi mi giro verso le mie amiche.. I ragazzi sono sconvolti.. mentre le ragazze stanno ridendo come matte....
ALLORA QUESTA E' UNA DELLE COSE BUFFE CHE SUCCEDERA', OVVIAMENTE NON FINISCE QUI LA PARTITA..PER LEGGERE LE ALTRE CAZZATE CHE COMBINERANNO NON VI BASTA CHE ENTRARE....
ATTENZIONE: non fermatevi a leggere solo il prologo... pleaseee leggete anche gli altri capitoli.. la storia è bella.. non scartatela subito... abbiate pietà è la nostra prima FF
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni
 


POV CRISTINA
Che vita noiosa la mia! Certo non mi posso lamentare; mio padre Clark Jonson è un avvocato molto famoso in Inghilterra e mia madre la sua assistente, per cui la mia è una famiglia abbastanza ricca. Solo che il loro lavoro li tiene lontano da casa spesso e per questo io e i miei fratelli: Brittany, David, Mark, Freddy e Lucy; abbiamo sempre avuto molte tate che ci allevavano come figli loro. Io sono Cristina Jonson ho 17 anni, gli occhi azzurri tendenti a diventare verdi o grigi in base al tempo o al mio umore. Ho lunghi capelli lisci che a 15 anni, un po’ per ribellarmi ai miei che non c’erano mai a casa, ho tinto di rosso. Sono una ragazza che sorride sempre, ma in realtà uso i sorrisi per nascondere la mia tristezza; sono abbastanza coraggiosa, ma odio andare sulle giostre che vanno su e poi tornano giù di colpo. Amo la musica e non per vantarmi ma so cantare molto bene e so suonare il pianoforte, la chitarra, il violino, il flauto dolce e svariate percussioni tra cui la batteria e i bonghi.  Ho un migliore amico, si chiama Zayn e anche se non lo vedo spesso gli voglio un bene dell’anima.  Ah dimenticavo, sono nata e vivo tutt’ora a Liverpool dal 12 gennaio 1994.

 
POV ZAYN
Ma chi è quel gran figo nello specchio? Ma sono io! Piacere Zayn Malik nato a Bradford il 12gennaio 1993. Sono un strafigo spettacolare, fuori dal comune! Occhi marroni con sguardo profondo che mette in soggezione le ragazze. Capelli neri e corti, che qualche mese fa avevano un ciuffo biondo. Sono un ragazzo che può apparire misterioso, perché mi faccio conoscere veramente solo dalle persone di cui fido, finora non ho mai avuto una storia seria con una ragazza e per questo passo per il puttaniere di turno; ma se trovassi la ragazza giusta con lei sarei molto dolce; come lo sono con la mia migliore amica Cristina. Amo i tatuaggi e ne ho circa 30, mi piace cantare fin da quando ero piccolo e nonostante ami la musica, l’unico strumento che so suonare è il triangolo. Mio papà è pakistano, si chiama Yaser, mentre mia madre è inglese e irlandese e si chiama Patricia, ma tutti la chiamano Trisha. Ho 3 sorelle: una maggiore, Doniya, e due minori, Waliyha e Safaa.
 
POV PERRIE
Mi presento, il mio nome è Perald Louise Edwards, ma chiamatemi Perrie per piacere! Sono nata nella regione del South Shields il 10 luglio del 1993; ma non chiedetemi in che paesino perché subito dopo i miei hanno deciso di cambiare casa perché era troppo piccola per 4 persone, così adesso abito a Londra. Avrete capito che ho 18 anni, ho i capelli biondi, abbastanza lunghi, gli occhi azzurri e molte persone per questo mi chiedono se sono il principe azzurro al femminile. Sono una ragazza dal carattere molto esplosivo e amo truccarmi e infatti quando non sono truccata mi vergogno perché senza il trucco sono O-R-R-E-N-D-A  e  amo cantare. Come ho già detto, in casa siamo in 4; il mio papi si chiama Alex, mia mamma invece si chiama Debbie inoltre ho un fratello maggiore di 4 anni di nome Jonnie. 
 
POV DANIELLE
Senza tanti giri di parole vi dico che mi chiamo Danielle Peazer e ho 23 anni; sono nata a Londra il 10 giugno 1988. I miei occhi sono castani, come i capelli lunghi e ricci con colpi di sole. La mia amica Perrie dice che sono una ragazza dolce e sensibile anche se a volte so scatenarmi anch’io. Mi piace un casino ballare e per me è quasi una professione. Purtroppo i miei genitori mi hanno abbandonata insieme a mia sorella Sarah. Lei per me è tutto,  anche la mia migliore amica, le racconto ogni cosa e non vorrei mai abbandonarla; anche se lei mi ha costretto a ri-iscrivermi al college. Un’altra persona che mi sta a cuore è Harry, il mio migliore amico; maggiormente lo sento per telefono o sui social network. Siamo così uniti che quando passiamo del tempo insieme ci scambiano per due innamorati.
 
POV HARRY
Chi sono io? Ma è ovvio Harry Styles! Sono un vero e proprio accalappiatore di ragazze, con i miei occhi verde smeraldo ed i capelli ricci e castani, folti come un cespuglio. Sono molto sicuro di me, mi dimostro pervertito ma alla fine sono dolce come il miele, credetemi! Ho 17 anni e sono nato a Holmes Chapel paese della regione del Cheshire, il primo febbraio del 1994. Sono molto legato alla famiglia anche se i miei genitori sono separati , mia mamma si chiama Anne, mio papà invece Des, del mio patrigno non voglio parlarvi, ho anche una sorella: Gemma. Mi piacciono le ragazze più grandi e questo mi ha aiutato a conoscere la mia migliore amica Danielle che di anni ne ha 23. Amo cantare e modestamente sono il miglior cantante sulla piazza, so suonare uno strumento non molto conosciuto: il kazoo.
 
POV SAMANTHA
< Attento Cristopher! Ti fai male! >
sono Samantha Malone e ho 17 anni, Cristopher è il mio fratellino di 6 ed è un vero combina guai anche se è molto piccolo. Purtroppo nessuno lo può educare perché i nostri genitori sono morti che lui aveva appena 2 anni, e io non posso fare molto. Di giorno devo portarlo all’asilo e subito dopo dirigermi a scuola..ovviamente arrivo sempre in ritardo.. di recente però ho scoperto che ho due zii che vivono a Londra, quindi mi trasferirò lì per avere sostegno. Non mi sono ancora descritta: occhi azzurri verso il verde, capelli biondi tendenti al castano lunghi e hanno una sistemazione tutta loro..non fanno mai scegliere me.. alle altre persone posso sembrare timida perché arrossisco spesso, ma dentro sono esplosiva e un pochino permalosa; sono nata a Cardiff il 12 gennaio 1994. Amo la musica, suono la chitarra e so cantare abbastanza decentemente.
 
POV NIALL
< Niall vieni giù! E’ pronta la cena! >
< Si mamma arrivo! >

chi è Niall? Sono io! Un ragazzo di 18 anni nato a Mullingar il 13 settembre del 93, con gli occhi azzurri giacchio, i capelli corti e biondi, tinti perché prima non mi piacevano castani, fiero di essere irlandese. Ho sempre il sorriso sulle labbra, mi piace ridere e far ridere gli altri con le battute o con la mia risata contagiosa, come dicono in molti. Penso di non essere bello e quando mi fanno i complimenti o parlo con o di una bella ragazza (che poi sono tutte belle le ragazze), arrossisco sempre. Sono bravissimo a suonare la chitarra e dicono che ho una bellissima voce, amo cantare, oziare e…mangiare! I miei sono divorziati da quando avevo 5 anni, mio papà si chiama Bobbie Horan e mia mamma Maura, che poi si è risposata con Chris. Ho anche un fratello maggiore, Greg, con cui finché non ho superato la soglia dei 10 anni, litigavo spesso, perché volevo mostrarmi più grande e uscire con i suoi amici.
 
POV LIAM
Buongiorno a tutti, il mio nome è Liam James Payne, sono nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton e tutt’ora vivo qui, con mio padre Geoff, mia madre Karen e le mie sorelle maggiori, Nicola e Ruth. I miei occhi, secondo le mie sorelle, sono marroni e cucciolosi; nella mia vita ho cambiato spesso pettinatura, adesso i miei capelli sono castani e rasati a zero. Sono molto dolce e protettivo nei confronti altrui. Prendo la vita molto seriamente, ma mi so divertire, suono un po’ la chitarra e un po’ il pianoforte e so cantare molto bene. Sono nato morto, i medici hanno usato delle macchine per farmi respirare e fino ai 4 anni ho dovuto fare su e giù dall’ospedale perché non si sapeva cosa avessi, alla fine si è scoperto che uno dei miei reni non va e l’altro solo al 95%. Sono un bravissimo corridore e mi hanno anche inserito nella squadra delle riserve di corsa delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra e ho praticato anche la boxe.
 
POV AGNESE
Che rompipalle i miei fratelli, soprattutto Simone il più piccolo, per fortuna che non sono sempre a casa! E poi almeno Marco mi consiglia e mi da il suo aiuto su tutto…la  mia è una famiglia italiana, ma quando Marco era piccolo i miei si sono trasferiti qui a Manchester. Mio padre Arrigo aveva una casa ereditata dai suoi zii e così eccomi qua. Mia madre Roberta, fa la casalinga per cui è sempre a casa, ma non mi aiuta mai con i compiti! Di recente ho scoperto che i bambini a prescindere dall’età sono proprio insopportabili e ne ho avuto conferma quando ho conosciuto Cristopher, il fratellino della mia migliore amica. Noi due siamo proprio il contrario: lei è nata in gennaio, io il 3 dicembre del suo stesso anno (almeno quello), un’altra cosa che abbiamo in comune sono gli occhi azzurri. Per il resto io ho i capelli corti e mori, lei lunghi e biondi; lei sembra timida agli occhi altrui, ma invece è come una bomba pronta ad esplodere, io sono solare ed esplosiva, ma anche sensibile e calma. Amo cantare e gioco a pallavolo, non so suonare nessuno strumento e mi va bene così.
 
POV LOUIS
< No! Jimmy protested > ahahahah
sono Louis William Tomlinson detto anche il Tommo Tomlinson.
< BOO BEAR! Vieni giù! >
dimenticavo mia mamma, Johanna, mi chiama Boo Bear.
Io vivo con lei e il mio patrigno, Mark, da quando sono nato; infatti i miei hanno divorziato quando ero piccino piciò, e dopo mia mamma si è risposata. Dal suo secondo matrimonio sono nate quattro bambine, che quindi sono le mie sorellastre! La più grande è Charlotte (detta Lottie), dopo c’è Felicitè (detta Fizzy) e infine le due gemelle Phoebe e Daisy. Io le adoro, anche perché mi piacciono un casino i bambini e questo è anche un punto a mio favore per conquistare le ragazze. Io sono Peter Pan, eterno bambino, i miei amici mi definiscono infantile, ma anche se amo scherzare so essere serio quando voglio. Ho la fortuna/sfortuna di essere nato il 24 dicembre (1991) a Doncaster, ho 20 anni. I miei occhi sono azzurri e sono stupendi modestamente sono Peter Pan, i miei capelli sono color castano chiaro e corti, mi piace cambiare pettinature, ma non sono fanatico. Come ho già detto amo le mie sorelle, ma amo anche cantare e recitare; so suonare un pochino il piano. Ah dimenticavo.. SONO.UN.BURLONE!
 
 
Loro sono 10 ragazzi.. alcuni si conoscono altri si conosceranno molto presto.. e diventeranno un gruppo inseparabile!
 
 



SPAZIO AUTRICI
 
Ciaoo a chiunque entri nella nostra storia!! siamo due sorelle e dopo avere passato tanto tempo a scrivere le storie ognuna per conto proprio; abbiamo deciso di scriverne una insieme. Siccome una delle due a insistito tanto perchè la storia venga letta da qualcuno.. abbiamo deciso di iscriverci qui!
 
I primi capitoli saranno un po' noiosi.. ma se andate avanti a leggere di sicuro non ve ne pentirete! scusate in anticipo se ci sono errori...soprattutto i verbi..
 
scusate anche se nella storia non verrà inserita Eleanor.. noi la amiamo, ma non potevamo metterla..
 
Siccome ci sono dei problemi vi mettiamo il Link del 1° capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1516310

GRAZIE DI ESSERE PASSATE!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper