Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    06/01/2013    11 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, sono Seby e mi faccio sentire per proporvi il sequel della mia storia "Perché il mondo è ingiusto?" Spero che vi appassioni come l’altra. Detto questo inizio a presentare la storia, dicendovi che è ambientata tre anni dopo e che la nostra neo organizzazione Taka deve vedersela con l’Akatsuki, ma non solo in questi scontri si immischieranno i ninja di Konoha dove, oltre a cercare di distruggere l’Akatsuki cercherà di catturare anche Naruto. Ci riusciranno? Io sinceramente non ve lo dico se volete scoprirlo vi toccherà leggere la storia. . .
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Tenten, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un triste epilogo e un minaccioso futuro

Tutti erano concentrati su Naruto, dovevano guarirlo, non potevano permettere a un eroe del genere di morire, non se lo meritava, non dopo tutto quello che aveva fatto per salvarli tutti, ma il biondo stanco guardò in faccia l’Hokage e disse con voce stanca.
-Le ordino di fermarsi!- tutti si voltarono stupiti dalle sue parole, e il biondo incurante di ciò continuò dicendo –La prego! È da anni che. . .coff. . .coff. . .io lotto contro il dolore, ho sempre cercato di vincerlo e sopprimerlo, ma. . .per quando dolore io sia riuscito a sopprimere, mi ritrovo sempre sormesso! Perché oltre a sopportare quell’odio che. . .coff. . .coff. . . la gente del villaggio provava per me! Mi sono anche dovuto sopportare anche quello del mio demone. . .coff. . .coff. . .che è stato maltrattato solo perché diverso!- disse per poi riprendere a parlare dicendo -E come fanno i miei fratelli Jinchuuriki! La prego rispetti questa mia ultima volontà. . .- chiese con delle lacrime che scendevano dagli occhi, che imploravano la fine.
Tsunade come Medico non poteva capire la decisione del biondo, e non poteva acconsentirla, ma come persona poteva comprendere quanto dolore il ragazzo avesse potuto provare, tanto da desiderare di morire.
-Mi spiace Naruto non posso farlo! Anche perché Tenten non me lo permetterebbe!- il biondo alzò lo sguardo e vide gli occhi della ragazza che pieni di lacrime gli chiese.
-Perché vuoi morire? Perché non decidi di combattere per rimanere al mio fianco?- le sue domande erano semplici, ma per Naruto sembravano dubbi esistenziali troppo complessi in quel momento, tante che rispose. 
-Non. . .ho più. . .la forza.- dopo di che guardò la ragazza, lei teneva in vita la sua attività celebrale, perciò chiedendo scusa, le levo le mani di scatto e azzerò le distanze per darle un bacio, che durò solo 4 secondi, i 4 secondi più belli della vita di Tenten, ma dovette subito separarsi da quelle labbra perché doveva riprendere a dare chakra al biondo che sarebbe morto a breve se non si fosse sbrigata, ma non ci riuscì, le condizioni del biondo si erano aggravate, con quel bacio . Tsunade triste afferrò il polso del biondo e dopo aver guardato l’orologio disse quelle fatidiche parole che Tenten sperava di non sentire.
-Ore del decesso 00:10- dopo di che risistemarono il corpo e lasciarono Tenten sola con il cadavere per piangerlo, mentre gli altri uscirono dalla tenta.
In quello stesso istante tutti osservarono l’Hokage: Gli altri Kage, i Jinchuuriki, i Ninja i samurai e i membri originali della Taka e Jiraya. Tsunade col viso basso sospirò quelle parole.
-Naruto Uzumaki è morto!- quelle parole gettarono tutti nello sconforto, e nessuno aveva intenzione di parlare, e a interrompere quel silenzio fu Killer Bee.
-Naruto Uzumaki era un grande Ninja. Uno dei migliori che io abbia mai conosciuto! Sono fiero di essere stato su compagno di Team!- era stato serio, ne una rima, ne una battuta, e non appena concluse il suo discorso si era battuto un pugno sul petto. Poi fu il turno di Gaara parlare.
-Naruto Uzumaki non era solo un Jinchuuriki, per me era un fratello! Il primo che mi aveva dimostrato che si può vivere anche senza odio. Il primo che abbia realmente creduto in me. . .- anche Gaara alla fine di quel breve discorso batte un pugno nel petto, cosi fecero tutti i Jinchuuriki, poi dopo un breve dialogo tra i Kage a parlare fu il Raikage, che parlò per tutti.
-Io non ho avuto il piacere di conoscere a fondo questo ragazzo, ma si è guadagnato il mio rispetto! E io stesso mi sento responsabile per la sua morte perché non ho potuto fare niente, anzi noi Kage non abbiamo potuto fare niente, ma non solo per lui, ma per tutti i Jinchuuriki, che sono stati maltratti come quel povero ragazzo che ha dato la vita per proteggere tutti noi e per questo gliene sono grato!- si interruppe per far continuare al suo collega Oonoki.
-Perciò noi Kage, pur se tardi, abbiamo deciso di impedire che da oggi in poi voi Jinchuuriki possiate essere trattati come prima! Avete la nostra parola!- tutti i Kage seri, e i Jinchuuriki decisero di comune accordo di ritornare nei propri villaggi per quanto riguardava i membri dell’Akatsuki che avevano seguito il biondo, per aver aiutato l’alleanza gli venivano concessa l’amnistia per i crimini commessi a patto di ritornare nei propri villaggi e servirlo come facevano gli altri ninja, tutti accettarono e l’unici che rimaneva senza niente erano Juugo, Suigetsu e Karin, che decisero di non tornare nei propri villaggi e dissero.
-Io preferisco viaggiare se permette!- rispose l’albino e stringendo la mano alla rossa prosegui dicendo –Perciò io e la mia compagna vi salutiamo!- dicendo ciò scomparvero in una nuvola di fumo. Restava solo Juugo che disse.
-Io sono in debito con Naruto per avermi guarito, ecco perché realizzerò una sua richiesta! Seppellirò il suo corpo a Uzu dove io mi occuperò della tomba- cosi si avvicinò al corpo del biondo, stava per prenderlo, ma venne bloccato subito dall’Hokage che chiese
-Chi mi dice che ciò che dici e vero?- il ragazzo prese una busta e la diede alla donna.
-La faccia controllare da Gaara e Bee loro possono confermare che quella è la calligrafia di Naruto, adesso con permesso!- si caricò il biondo e iniziò il suo viaggio verso Uzu. L’Hokage si fidò del resto non era sensato per quel ragazzo mentire perciò non disse niente e lo lasciò andare.
1 anni dopo. . . 
La vita aveva ripreso a scorrere normalmente come se nulla fosse successo, ma molti erano stati i cambiamenti avvenuti, adesso i Jinchuuriki erano rispettati da tutti, tanto che Gaara era diventato Kazekage e non solo era anche impegnato con Matsuri con la quale una volta diventati entrambi maggiorenni si sarebbero sposati, Itachi si era conquistato di nuovo la fiducia di tutti, e cercava di stare attento a Danzo che cercava sempre un modo per potersi impossessare dei suoi occhi, ma con Sasuke nei paraggi la cosa divenne difficile. 
Intanto a Uzu, Juugo, Karin, Suigetsu, Hidan, Kakuzu, Sasori, Deidara, Kisame, Itachi, Tenten, Sasuke, Temari, Shikamaru, Matsuri e tutti i Jinchuuriki, si trovavano li davanti alla tomba del biondo per l’anniversario di morte del biondo. Dopo qualche ora di silenzio si avvicinò Itachi che toccando la foto della lapide disse.
-Sarebbe stato bello affrontarti in uno scontro per vedere chi tra noi due fosse il più forte! Ma a quanto pare non sapremo mai chi tra di noi due è il migliore.- dopodiché insieme a Sasuke se ne andò, e a poco a poco anche gli altri lo fecero finché non restarono solo, Tenten e Juugo. Tenten si sentiva male, si incolpava sempre della morte del biondo, e Juugo tramite gli animali si era informato cosa fosse successo nella stanza e immaginando ciò che la castana potesse pensare le disse.
-Non è colpa tua! Lui aveva deciso cosi!- dicendo ciò se ne andò, e la stessa cosa fece lei dopo qualche minuto.
Nel frattempo Tobi, si era trapiantato il Rin’negan, stava preparando la sua vendetta, ma era furioso! Il biondo era morto togliendogli la soddisfazione di ucciderlo, ma avrebbe preso la sua rivincita con le cinque grandi nazioni.
Intanto Naruto aprì gli occhi e si trovò a galleggiare in un posto totalmente nero, si guardò in torno e disse.
-Non mi sembra il paradiso!- si guardo intorno e continuò a dire –Ma non mi pare manco di essere finito all’inferno!- continuando a girarsi intorno finché non si trovò di fronte a Kyuubi.
-Kyu-kyuubi?- disse incredulo il biondo, di trovarsi di fronte il demone –Cosa ci fai qui?-
-Senti ho poco tempo, perciò zitto e lasciami parlare! Devi sapere che non sei morto del tutto!-
-Ma cos. . .-
-Stai zitto e non interrompermi!- ringhiò il demone –Sei vivo tramite a un Jutsu proibito di noi demoni che solo io posso usare! Ma usandolo mi sono condannato! E io morirò!- a quelle parole il biondo rimase stupito –però prima che io morissi volevo dirti che il mio potere starà sempre conte! Anzi ti dirò di più tu sei me! Adesso sei tu la volpe a nove code!- il biondo era stupito e disse.
-Ma Kyu, io. . .- non fini di parlare che la volpe disse.
-Non chiamarmi Kyuubi! O un nome molto più bello! Ed è Kurama e ci terrei che mi chiamassi cosi!-
-Ok, Kurama! Ma perché hai fatto questo per me!- la volpe non aveva molto tempo e perciò rispose.
-Non ho tempo per parlare! Una volta che tornerai in vita il Sigillo ottagonale scomparirà e quel poco del mio chakra che gli ho inserito ti passerà tutte le informazioni e molto altro perciò adesso ti saluto amico mio! Addio!- detto ciò lo spirito della volpe scomparve sotto forma di polvere lucente, che Naruto paragonò alla polvere delle stelle. Che a contatto con la pelle del biondo gli fece arrivare un messaggio del demone “Uccidi Tobi” dopodiché Naruto aperti gli occhi si ritrovò in una bara buia, i suoi occhi erano diventati rossi come il fuoco e aumentando il suo chakra in una maniera mostruosa sfondò la bara fino ad uscire dalla terra.
-Vendetta!!!!!- era questo che urlava e voleva.


Spazio autore:
Ed ecco anche questa storia è conclusa, che attende un continuo che cercherò di pubblicare il prima possibile, detto questo, anche se ho ricevuto poche recensioni, mi sono divertito a scrivere e come sempre ringrazio tutti coloro che hanno seguito e recensito la storia, ma adesso finiamola e passiamo con saluti più adatti.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite:

Ansem6
Auron_san 
iivirtex_silent 
Jeo 95 
nico2283
Selena95 
sharry
Ringrazio anche tutti coloro che hanno messo la storia tra le ricordate:
Neku 
nozo_chan 
_Jane_Doe_ 

Eringrazio anche tutti coloro che hanno seguito la storia:

Alex_kun92 
apple19 
april88 
blackstorm 483 
Darkblu 
Darkshadow 
digreg 
dream 
EmilioOblivion 
fan_harry_potter_twilight 
FM107 3 RADIOCAOS 
kikkab 
Leanan 
Luchard 
LuxDxD 
mao15 
milan010 
niobe cremisi 
nozo_chan 
pit12 
RasielPrince 
sharingan_92 

E in fine un ringraziamento particolare a quelle poche persone che hanno recensito, grazie alle quali ho avuto sempre lo stimolo di continuare questa storia. Grazie a voi:
Gold93
Paola992
Auron_san
pit12
Uchiha29
_Jane_Doe_
Goringo
Ernesto507
Essia
Morganalastrega
JEYMI
NaruHina4ever
Leanan
SasuLOveNaru
Ansem6
Selena95
Darkshadow

Ci sentiamo presto, almeno spero. . . E spero anche che ci siano più recensioni la prossima volta è____é
Scherzi a parte vi saluto.

Ciao da
seby1993

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993