Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GreenParadise    06/01/2013    0 recensioni
Nuova revisione di questa FF che avevo lasciato in sospeso.
Semplicemente Klaine con diverse sfaccettature.
"Ma in fondo che importava se in cambio di tutto questo avrebbe avuto ciò che più desiderava, ciò che lo rendeva felice e lo faceva sentire la persona più fortunata del pianeta?"
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

****** 6 ******


Kurt annuì ancora una volta con il capo e prendendo il suo ragazzo per mano lo condusse nella sua camera dove ogni minimo angolo li ritraeva insieme: alle provinciali con i Warblers, al compleanno di Rachel e alla festa che aveva dato Nick per Halloween, persino una in montagna e quella nella sala prova del McKinley quel giorno che il professor Schuester aveva dato loro il permesso di poter cantare insieme sebbene Blaine non facesse ancora parte delle Nuove Direzioni.. Ogni momento della loro vita era fermo in quella stanza, quella stessa stanza che adesso era pronta a ricevere un nuovo ricordo, un nuovo momento da aggiungere a tutti gli altri appesi nelle sue pareti e quello sarebbe stato il più importante, il più bello.

Kurt afferrò il viso di Blaine con entrambe le mani e lo distolse da quei ricordi conducendolo sulle sue labbra che il moro assaporò per bene, non avendole sentite sue per ben sette giorni..
Sette giorni, ma come avevano potuto?
Pian piano le labbra si dischiusero e lasciarono spazio all’intreccio delle lingue che fu accompagnato da movimenti lenti ed armoniosi che li portarono a distendersi uno sopra l’altro sul letto, così pericolosamente vicini da perdere il respiro.
- “Ti amo e voglio fare l’amore con te.” – Sussurrò ancora una volta Kurt stendendosi sotto Blaine, lasciando appoggiare le labbra del moro sul suo collo, sulla sua pelle bianchissima che il giorno dopo avrebbe riportato i segni del loro amore.
Blaine non poteva chiedere di meglio: non solo Kurt lo aveva perdonato, non solo era riuscito a passare oltre il suo stupido errore, ma gli aveva ribadito ancora una volta tutto il suo amore e adesso voleva fare l’amore con lui, voleva donargli ciò che nessun altro avrebbe mai potuto avere ed era la realtà, altro che stupidi sogni dettati da una forte immaginazione.

Labbra, mani, respiri e occhi pieni d’amore.. Era questo che Kurt aveva sempre immaginato per la sua prima volta, era questo quello che voleva accadesse con Blaine, ma fu tutt’altro, molto altro quello che lo attraversò quel giorno: erano le spalle perfette del suo ragazzo, le sue labbra morbide, i suoi muscoli contratti, le sue braccia che lo stringevano, la sua lingua che lo accarezzava, i suoi respiri che lo cullavano ed ogni centimetro della sua pelle che aderiva alla propria..
Era tutto un insieme, era Blaine e basta.
Sentì il materasso sotto di lui, ma nulla poteva sostituire la leggerezza che invadeva ogni singola parte del suo corpo, del suo cervello e della sua anima, era come se stesse viaggiando su una nuvola pur rimanendo fermo e su un qualcosa di concreto e palpabile.. Palpabile come le emozioni che si frapponevano tra loro, come il desiderio che splendeva negli occhi di entrambi, come i respiri che risuonavano nella stanza. Veri, reali.
Kurt aveva paura di perdersi in quel labirinto di sensazioni, ma ogni qualvolta credeva di star perdendo il controllo e il senso di ogni verità, il suo tocco ed ogni suo minimo movimento, anche il più impercettibile, lo riportavano alla realtà, Blaine gli riapriva gli occhi ed era come se tutto intorno a lui fosse chiaro e limpido per la prima volta.

C’erano solo loro due, Blaine e Kurt.. Che importava del resto?

Non importava se Sebastian aveva potuto godere di quelle labbra, se Blaine si era lasciato far coinvolgere e se lui aveva pianto per una settimana.

Kurt e Blaine, due persone, ma un’unica anima.

Non avevano bisogno di parole, non ne avevano detta nemmeno una da quando si erano ritrovati così pericolosamente vicini eppure potevano sentir entrambi i loro cuori e i loro pensieri dialogare già da parecchio tempo, tenevano una conversazione silenziosa, ma sentita.. Tutto un mix di opposti che sembravano poter stare perfettamente insieme.
Furono minuti, minuti interminabili di dolore, eccitazione, sospiri, fastidio, completezza ed unicità.
Minuti. Minuti che scandirono l’entrata incerta, ma precisa,  del moro scandita da baci e continue carezze che stimolarono il corpo di Kurt in diversi punti, in diversi punti che concentravano il suo piacere in un unico punto focale,  dove il proprio e il suo corpo si incontravano in un mix di pura energia e fantastiche sensazioni,  dove Kurt avrebbe desiderato che restasse per sempre..


Blaine Anderson.

Lui: la sua vita, i suoi occhi, la sua anima, il suo cuore, le sue emozioni, tutto ciò che c’è di più bello a questo mondo.
Lui e la sua prima volta.
Lui e niente più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GreenParadise