Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheloveherguitar    06/01/2013    6 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO.
"-Merda! oddio, scusa- dissi inciampando e spintonando una ragazza.
-Oh, non fa niente- mi disse. Appena alzò lo sguardo due occhioni teneri mi iniziarono a fissare.
-Io sono Samantha Margharet Smith, ma chiamami Sam. Odio il mio intero nome- dissi sorridendole.
-Piacere, sono Demetria Devonne Lovato, ma chiamami Demi, non mi piace essere chiamata così- disse ridendo. Mi piaceva quella ragazza. Ispirava felicità."
In questa storia entreranno a far parte anche i Oned e forse Justin. Su, che aspettate? Leggete :33
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. I miei ricci sono sacri. Sono sexy e sacri







-LOUIS- grido così forte che mi avrebbero sentito anche le winx dal modo di Alfea. -Tu. lurido insetto. Cosa hai fatto?- grido, ancora.
-Sam, sei peggio di Harry..- dice indietreggiando.
-Non osare paragonarmi a quello. E non cambiare discorso? Se ti prendo ti castro- dico correndogli dietro.
-E' solo un riccio- si giustifica.
-No. Era il MIO riccio. E tu lo hai piastrato-
I miei ricci sono sacri. Sono sexy e sacri. Nessuno deve osare toccarli. Sono gelosa.
-Hey baby- mi prende per un fianco fermandomi e mi saluta con un bacio Niall. Okay, non ero abituata a questi baci così, a sorpresa.
-Hey- dico approfondendo il bacio.
-Questo vuol dire che sono salvo?- chiede Louis.
Annuisco, sempre presa da quello stupendo bacio.
-Grazie a Dio- sospira.
-Come mai siete qui?- chiedo.
-Dianna e Demi sono andate a fare la spesa con mia madre e ci hanno chiesto di farti compagnia- risponde il biondo.
-Perchè non mi hanno svegliata?- chiedo. Si, sono un pò dispiaciuta.
-Ci hanno provato. ma non ti svegliavi- dice iniziando a ridere Louis.
-Ti sei salvato prima, non ti salverai una seconda volta- lo minaccio.
Povero riccio. Ora ho una ciocca di capelli piastrata. Me l'avrebbe pagata quello stronzo.
-Sei bellissima- dice Niall guardandomi negli occhi.
Brividi.
Com'è perfetto? Guarda quegli occhi, guarda quelle labbra, guardalo.
Lo bacio. Perchè? Perchè lo amo. O almeno credo. Credo di amarlo. Non so cosa sia l'amore. La mia vita non ne è piena. Sono solo un pò.. confusa, ecco.
-Oggi usciamo?- mi chiede.
-E dove andiamo?-
-Al cinema. Ti va?- Io, lui, noi, fuori casa.in una sala al buio. Perchè no?
Annuisco.
-Salve genteee- grida Malik entrando con Styles e una cornacchia bionda. Harry aveva una cornacchia?
Ah, no. E' solo Taylor.
Perchè mi dava fastidio se io avevo Niall? Anzi, perchè stava sempre sulle ovaie questa?
-Ciao ragazzi- saluta.
-Ciao Taylor- rispondo.
Si, l'ho salutata. L'ho salutata senza offenderla. Sono stanca di litigare. Voglio una vita tranquilla(?)
-Che vuoi tu?- mi chiede.
-Beh, sai, non so da dove vieni tu come si fa, ma da dove vengo io si usa salutare-
Mi fa il verso. Vuole le guerra stà lota?
-Ascolta, ma che ca...- Stavo per attaccarla, quando Niall mi bacia. Okay, è vero che non sono abituata a ricevere baci, ma così era troppo 'a sorpresa' lol. Mi piace.
-Non litigate ancora, stai calma- mi sussurra abbracciandomi.
Approfondisco il bacio. Lui bramava le mie labbra, io bramavo le sue. E' come se avessimo fame, e solo i nostri baci potessero sazziarci.
-Bene, che ne dite se lasciamo i pornostar a lavorare al loro prossimo film e ce ne andiamo?- sbotta Louis.
Io e Niall ci stacchiamo immediatamente. Oddio. Che vergogna. Mi aveva appena paragonata a una pornostar. Ora gli staccavo le palle.

-Mi annoio- si lamenta Taylor.
-Vuoi fare una bella cosa?- chiedo.
-si- risponde ingenuamente. povera illusa.
-Apri la porta, prendi la rincorsa e buttati fuori. Così non dovrò farlo io- sorrido.
-Ha.Ha.Ha-
-Non ti piace la mia idea, tesoro?- chiedo. Sempre con quel pizzico di sarcasmo.
Sbuffa e si gira verso Harry.
-Maaa, che ne dici, se dopo io e te..- propone a Harry. Poi eravamo noi le pornostar qui.
-Che razza di troia- sussurro. Che fastidio. Non lo so, ma mi infastidiva, lei. La sua presenza in questa casa, la sua presenza in questa città, la sua presenza in inghilterra, la sua prensenza nel mondo.
Harry inizia a baciare con foga Taylor, come se mi avesse sentito. Come se volesse farmi un dispetto. Come se mi volesse far saltare i nervi. Ma lui non mi piaceva.. no.
-Evitate di riprocrearvi sul divano di Demi. Si siedono le persone la sopra- dico con un pò di schifo.
Louis inizia a ridere. Fa ridere? Che si ride?
-Siamo tornateee- grida Dianna.
-Oddio- dice Demi prima di buttare cinque buste a terra. Poca spesa mi dicevano...
-Sam, no, non ti preoccupare, non abbiamo bisogno di una mano, resta a poltrire sul divano con il tuo ragazzo- dice.
-Okay- sorrido.
-Hey Sam, passo qui alle cinque, poi usciamo. Ora vado- dice dandomi un bacio e alzandosi.
-A più tardi- grido mentre se ne va.
Sono stanca, nervosa e triste. Perchè? Non lo so.

-Dove andate tu e Niall più tardi?- mi chiede Harry entrando in camera mia e abbracciandomi da dietro.
-Cosa ne vuoi fare?- cerco di staccarmi da lui.
-Ora non si può neanche più chiedere?- continua a darmi leggeri baci sul collo, per poi scendere alla spalla.
-Questo non è chiedere Harry.- grido girandomi  -Lui è il mio ragazzo, okay? Vai a scoparti Taylor e non mi complicare l'esistenza- continuo.
-Sam, io sono innamorato di te. Dimmi di si e lascio tutto per te, solo guardandoti negli occhi la mia giornata ha un senso, sei così bella, dolce e sensuale. Ho bisogno di te Sam-
-No, Harry. Non se ne parla. Io.. Io amo Niall. Non puoi farmi cambiare idea- specifico.
-Vedremo- sussurra.











Salve bella gente C:
questo capitolo l'ho scritto ieri sera e non l'ho riletto, se ci sono errori capitemi T.T Non mi piace particolarente, ma il prossimo sarà asdfgh perchè Niall è Sam staranno insieme. Non vi anticipo niente.
Comunque, ditemi cosa ne pensate e recensite.
Io scrivo il secondo :33 Ma non so se domani aggiorno, because domani torno a scuola D:
Helpatemi.
Cià be'.

-Adele 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheloveherguitar