Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabiana_cerv    07/01/2013    1 recensioni
fu così che ci ritrovammo di nuovo su quel divano ...questa volta però invece di ridere scherzare come al solito ...rimanemmo zitti a riflettere : su quello che ci stava accadendo , al nostro futuro ...non fu tempo perso ,ci chiarimmo le idee ma sopratutto dopo quel pomeriggio ci sentimmo più grandi..eravamo cresciuti, insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci staccamo dopo un po’ …volevo tornare a casa per schiarirmi le idee e decidere sul da farsi... io : forse è meglio che vada. N: mi dispiace di non poter venire con te..ma tu ci devi andare a londra capito? È un tuo sogno ! N: è anche il tuo … Già anche il mio Niall adorava cantare ...la suo voce era a dir poco spettacolare …avevo cercato di convincerlo a fare l’ audizione con me ma non ci ero riuscita …diceva che era troppo piccolo… secondo me era solo paura di non esser preso..ma soprattutto paura di lasciare la sua famiglia se ce l’ avesse fatta…c’ era una situazione complicata in casa sua , suo padre e sua madre avevano da poco divorziato…suo fratello era andato via per lavoro …e a lui era toccato prendere cura della casa e di quell’ unico genitore rimasto … N: facciamo così …appena la situazione qui si sarà un po’ calmata…io ti raggiungerò ok? Io: raggiungere? Pff ma per favore…non passerò un'altra selezione …tornerò subito . N: in ogni caso …tranquilla questo non sarà un addio …te lo prometto. Tornai a casa …mi buttai sul letto..e cominciai a pensare alle sue parole..all audizione…e a tutto il macello che mi stava capitando…non poteva decidere qual cun altro per me?? Così tra mille punti di domanda che mi ronzavano in testa mi addormentai.. Ore 6.30 giorno della mia partenza….perchè si ,spinta dai miei amici e parenti ,avevo deciso di fare l’ audizione ….la sveglia continuava a suonare ma io non mi volevo alzare…avevo passato tutta la serata in giro per locali con Niall , eravamo tornati tardi e avevamo deciso di dormire tutti e due a casa mia ,proprio come da piccoli, era un secondo figlio per mia madre e di certo non si sarebbe scandalizzata a vederci sdraiati nella stassa stanza… N : cavolo ma è possibile che devo esser sempre io a svegliarti! La sveglia è da mezzora che continua a suonare!! Quel cavolo di puffetto biondo mi stava urlando nelle orecchie , ma si sa che a prima mattina quasi nessuno è mai di buon umore…così presi il cuscino e glielo buttai in facia per poi ritornare a dormire…non l’ avessi mia fatto..dopo quel gesto Niall cominciò a farmi il solletico mentre io gli lanciavo addosso pupazzi coperte e ciabatte , tutto quello che mi capitava ..insomma combinammo un vero e proprio macello in quella stanza ..un bel risveglio vero? Facemmo colazione, ci vestimmo e finii di preparare le valigie…era tutto pronto o quasi… N : allora ti aiuto a portare le cose in macchina? Io : oh si grazie …ho paura . N: e di cosa? Andrà tutto bene piccolina . Lo adoravo e l’ intenzione di non vederlo per un paio di giorni mi tormentava , ero così confusa … salutai le mie amiche e poi insieme alla mia famiglia e Niall partimmo per l’ aereoporto…cercai di sdrammatizzare la situazione ,infondo era solo uno stupido concorso che non avrei passato, tutto qui..ebbene finalmente ci trovammo all’ ora dei saluti, gli abbracciai e carica di consigli e di raccomandazioni presi posto sull aereo..mi appisolai per pochi istanti, era già ora di scendere …di fatti la distanza tra l’ inghilterra e l’ irlanda era poca ..bhe confesso che appena scesi e toccai terra ,mi sentii magicamente a casa ,avevo sempre adorato Londra e non vedevo l’ ora di andarci..in fondo una piccola parte del mio sogno si era avverata…




My space… Ok dopo le numerose recensioni dell’ altra volta (pari a zero) ho deciso comunque di continuare...nella speranza che magari…oh cavolo come devo fare per farvi lasciare un piccolo commento??? D: anche solo per capire se faccio schifo oppure se a qualcuno piace… mi fareste felice faby <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabiana_cerv