Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Nani__Directioner    07/01/2013    5 recensioni
- Sei un 'idota! - sussurro' Chiara seduta vicino a me , nella mia macchina, Chantal guidava in silenzio e Chiara si stava riprendendo , mi aveva aiutato a sedermi senza sporcare il sedile.
- Figurati , è stato un piacere! - dissi passandomi una mano sul labbro gonfio , di sicuro il giorno dopo sarebbe comparso un 'ematoma. Ringraziai mentalmente la mia etichetta discografica che mi aveva dato un mese di libertà per scrivere qualche canzone , non sarei dovuto andare a registrare , perchè se lo avessi fatto in quelle condizioni , mi sarei ritrovato sulle pagine die tabloid americani ed europei.
Chiara scosse la testa e appoggio' la testa alla mia spalla destra : - Chantal , portaci a casa di Michael , festeggieremo tra bende e antidolorifici il mio ritorno dall'Italia.-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 COME ROVINARE UN MATRIMONIO - MANUALE D'USO.
                                                   





                                        VOGLIO PARLARE CON TUA NONNA , CHANTAL!

Depressione assoluta , domenica pomeriggio passata chiuso in casa , sembro una pezza per lavare i cessi.
Ho dolori dappertutto , sono tre notti che non dormo e penso al mio essere così sfigato che potrei buttarmi giu' da un ponte e nessuno se ne accorgerebbe , naturalmente. Un bel ponte alto alto , con un bel fiume pieno pieno , magari dopo mi trasformo in un tritone ed esco dalla doccia di George e Chiara e tormento la vita di quel uomo ch ealla fine non si laverà mai piu' , per paura dell'acqua e puzzerà a vita.
Naturalmente durante tutto questo , Chiara lo lascierà , a nessuno piace uno sposo che puzza di sudore e quant'altro.
Credo di essere caduto nel tunnel della follia , forse solamente un pochino. A risvegliarmi dal mio torpore post-bacio-dato-a-Chiara , c'è il campanello della porta di casa.
Chantal , che spinge e rispinge il campanello con una forza che sembra voglia violentarlo e fatto da una come lei non sarebbe mica così strano.
- Cio, Michael , fammi entrare oppure giuro che questo cmapanello ma lo infilo dove sai tu ... -
Cosa stavo dicendo?
- Entra ma fai piano , sono uno zombie e tu sei fresca fresca ... - dico stropicciandomi gli occhi come un bambino piccolo.
- No , tesoro. Tu sei altamente depresso ... Ed ecco che arriva la tua dolce amica a risollevarti il morale ... - dice sorridendomi maliziosa , poggiando la borsa sul tavolo.
- Chantal , lo sai che sono tuo amico ma sinceramente non mi va di fare sesso con te ... - le rispondo convinto della mia frase senza senso. Chantal fa una faccia strana , strabuzza gli occhi e si mangia le unghie preoccupata e infine mi disse ridendoe puntandomi il dito contro  : - Tu fai poco sesso , amico!  Quindi , riassumiamo , sei innamorato di Chiara , ora Chiara si sposa e tu stai con le mani in mano?-
- Cosa dovrei fare?-
- Ed ecco che entra in campo la nonna piu' intelligente e furba del mondo , ovvero la mia... - disse pavonegginadosi e continuo' dopo avermi preso per un orecchio - ... se non ci fossimo io e la nonna , Michael..-
- Cosa c'entra tua nonna , ora , con me e Chiara...- chiesi sedendomi - Hai bevuto qualche alcolico stamattina?-
- Nossignore , caro Michael sono salita in soffitta e ho preso il sacro manuale della nonna... - disse avvicinandosi alla sua borsa e scartabellandoci dentro. - Guarda cosa ho qui! Lo ha scritto la mia nonnina cara , dopo aver rovinato il matrimonio di mio nonno con una sgualdrinella qualsiasi... -disse sbattendo il libro sul tavolo , facendo alzare una piccola nube di polvere. - Oh  , scusa è vecchio. Insomma , era nella tua stessa situazione e invece di deprimersi , si è data da fare! Guarda qua , passaggio per passaggio , adatto proprio a te che di cattiverie non capisci proprio niente ...-
- Altro che ricettario della nonna ... Cara Chantal , Chiara ama George ed anche se mi ha baciato nel bagno non significa proprio niente ... -
- Oddio , questa non la sapevo , spiega cosa avete fatto. Mmmmmh , Michael e Chiara stanno diventando due porcellini , anche nei bagni dei bar , dai dimmi tutto... -disse sedendosi in braccio a me.
- Guarda che mi interessa , il ricettario del calderone delle cattiverie della nonna di Chantal ... - dissi evitando di raccontare la dolce esperienza vissuta nel bagno - ... cioè , che dovrei fare?-
-Oh , Michael , bisogna rovinare il matrimonio a George e salvare la nostra Chiara... - rispose tranquilla , aprendo il libro

Dopo quindici minuti , ero seduto sul divano con un ' aria divertita e sentivo che se avessi rovinato il matrimonio a George in quel modo , forse forse , il minimo che potevo raccimolare erano delle grasse risate.
Non potevo assolutamente credere che una nonnina , tempo addietro avesse rovinato un evento in quel modo , mentre io invece mi deprimevo da giorni.
Quella nonnina aveva assolutamente classe ed ogni pagina , ogni paragrafo che leggevo era una rivelazione mistica per la mia mente oscurata dal romanticismo smielato , ed a fine giornata aveva deciso veramente cosa fare.
Il primo passo del libro diceva :
Alzate il sederino dal divano/sedia/o quant'altro. Immaginate di essere di fronte alla persona a cui vorreste rovinare il matrimonio , cosa vorreste che le succeda?
Scarica di diarrea durante il momento di dire il fatidico 'si' ??? Tesoro ,  lo so che sembra cattivo e con poco gusto ma stai sicuro che renderà l'evento così ridicolo che sarà memorabile per almeno i prossimi quindici anni.
Mettetevi in atto , che aspettate ?

- Chantal?- dissi appena la mia amica rispose al cellulare. - Tua nonna è mitica insomma , ho paura di esagerare con i cioccolatini lassativi quanti ne dovremo fare? -
- Michael , sei partito in quinta? Qui ci buole la mano di una vera esperta di cattiveria e  modestamente io sono l'ereditiera del sapere della nonna , allora... Vuoi sapere quando va a provare il vestito George? Mmmmh , Chiara ha detto che non ha ancora scelto l'abito , George , quindi perchè non lo accompagni da qualche stilista , sai , per fare la bella faccia e dopo chiamiamo e gli diciamo di accorciare l emisure del vestito? -
- Io sare partito in quarta? - dissi prendendola in giro - Chantal , tu sei un mito. Voglio conoscere tua nonna , insomma , è veramente così figa?- chiese ridendo.
- Michael , nonna era figa!-
- Perchè , anche se è invecchiata ... -
- Michael , nonna è morta cinque anni fa.-
- Scusa.- dissi mortificato .
- Oh tranquillo , non hai detto niente di male... Allora chi chiamiamo per il vestito? Gucci , Versace oppure Stella McCartney?-
- Oh , tesoro cosa ne dici di Valentino e Armani?- dissi facendo finta di essere un omosessuale incallito.

 

 

 

OKEY , ragazze , lo so questo capitolo è cortissimo , scusatemi. Ma in compenso , almeno a me fa morire dalle risate , voooooglio suuubito , sapere cosa ne pensate , ricordatevi la costar causa principale:
5% del vostro tempo su EFP , dedicatelo alle recensioni :DDDDD
Anche oggi , voglio salutare qualcuno. Una persona speciale che ha recensito ... LA MIA COMPAGNA DI CLASSE DELLE MEDIE E DELLE ELEMENTARI , la mia dolce Sara.
Non sapete quanti fogli , penne , e litri d'inchiostro ho sprecato insieme a lei pper scrivere FanFiction su i nostri artisti preferiti :) Ti voglio bene , Sara :)
Ma ora ringrazio tuuute le persone care che hanno recensito , da OneofThoseHands a Caly ... Siete magnifiche ;D

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Nani__Directioner