Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Valyppe    28/07/2007    2 recensioni
Prefazione:
Mentre tutto scorre, il tempo passa, nuove vite nascono, una in particolare: è Yumi Shimizu, una ragazza di circa 17 anni. Frequenta il 3° anno liceo, a scuola è una tra le studentesse più eccelse, e nonostante questo nasconde un segreto, la sua natura di sirena! E' la principessa del Pacifico del Nord, quindi colei che ha succeduto Luchia. Nel suo aspetto umano ha dei capelli lunghi fino a metà schiena, mossi, dal color castano chiaro, ha occhi di un azzurro-verde intenso, altezza media anche ben regolata col fisico. Nel suo aspetto come sirena il colore del capelli diventa biondo cenere pur rimanendo lunghi fino a metà schiena e mossi, così per gli occhi. Caratterialmente è sempre molto allegra e spigliata, timida e un pò imbranata ma sempre col sorriso. Non sopporta il tradimento e l'egoismo delle persone, infatti ciò la ferisce molto. E' anche molto sensibile e talvolta s'innamora a primo colpo: spesso finisce male per la sua timidezza nell'esprimere i suoi sentimenti. Ha sempre saputo di essere una sirena, ma ha poi scoperto solo col passare del tempo di essere la principessa del suo regno. Giunge sulla Terra per arrivare a trovare quelle che sono le principesse degli altri oceani così da togliere di mezzo i nuovi nemici che si presentano nel corso della storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a casa di Tsubaki...
Tsubaki: Wow, se non ti avessi incontrata non saprei nemmeno che abiti qui vicino >ò<
Yumi: Be, sai, ora che ci penso, credo che questo incontro non sia stato solo un banale incidente, ma qualcosa di più... Anch'io ho notato il tuo ciondolo... Viola... Non è che percaso... *arrossisce un pò quasi in preda al panico*
Tsubaki: Cosa? *guardando il suo ciondolo e quello di Yumi* Ah, credo di aver capito. Abbiamo un segreto comune allora.
Yumi: Già... siamo sirene! E i nostri obiettivi sembrano essere gli stessi...
Tsubaki: Esatto. Siamo qui per trovare le altre principesse, salvare i nostri regni sconfiggendo chi si metterà contro di noi!
Yumi: Giusto! Sai, non sono molto informata su come siano le altre, però sono sicura che le troveremo insieme! Ah, io sono la principessa dell'oceano Pacifico del Nord.
Tsubaki: Mentre io sono quella dell'oceano Antartico.
Yumi: Bene, ora però andiamo a mangiarci un buon gelato per festeggiare!
Tsubaki: D'accordo, mia cara amica!
Le due escono e arrivano sino alla gelateria al centro del parco.
E questo è solo l'inizio di una nuova amicizia! Più importante di qualsiasi altra cosa. E tante nuove cose le stanno aspettando: nuove amicizie, amori, confessioni e rivelazioni, e tante altre scoperte sono dietro l'angolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Valyppe