Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peter_Pan_Louis    09/01/2013    0 recensioni
Wendy è una ragazza di 15 anni che adora correre. Il suo sogno è quello di gareggiare alle olimpiadi. Frequenta la Wolverhampton school e fare parte, se si può definire così, della squadra di corsa della scuola. Tutti i giorni si impegna, tutti i giorni cerca di migliorare e spera di diventare più brava del suo compagno di squadra: Liam Payne. Ma è costretta a trasferirsi. Cosa farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Dicembre 2008
"Wendy,muovi quelle gambe" le parole del mio allenatore mi risuonavano nelle orecchie, a Wolverhampton erano le 18, faceva un Freddo tremendo eppure io ero lì. Ero lì sulla pista da corsa,più determinata che mai. Ero lì, ad esercitarmi per la corsa campestre per diventare la ragazza più forte di tutta la mia squadra.
"Dai,un ultimo sforzo ragazzi" disse l'allenatore. Dopo un'ora avevamo finito l'allenamento.
"Brava Wendy. Per essere una ragazza sei veloce" "Payne? Mi prendi in giro o è la verità?" "Perchè dovrei prenderti in giro? AHAHAH tanto non mi batterai mai" "Lo fai apposta allora? HAHAHA"
Sì,lui è Liam Payne. Un ragazzo diverso dagli altri. Un ragazzo con tanti sogni. Ormai lo conosco bene. Siamo nella stessa squadra da più di due anni eppure, nonostante il mio impegno non riesco a essere più veloce di lui.
"Ti va se ti accompagno a casa?"  La domanda di Liam mi aveva fatta preoccupare.
"Accompagnare a casa?" Aggiunsi io. "Sì,è buio. Tanto abitiamo vicini,no?" "Va bene" conclusi.
Il tragitto per casa fu silenzioso. Liam non parlava e neanche io.
Arrivati a casa mia....
Liam:"ecco.. siamo arrivati. Adesso è meglio che vada"
Io:" grazie mille. Ci vediamo domani a scuola. Ok?"
Liam:"certo. A domani"
Così aprii il piccolo cancello,poi aprii la porticina e sull'uscio salutai ancora Liam. Appena entrata in casa salutai mamma e corsi subito a letto,senza mangiare e mi misi a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peter_Pan_Louis