Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    09/01/2013    4 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci guardammo negli occhi per un tempo che non so definire.
Mi rianimai quando sentii il rumore dell'acqua che cadeva nella vasca,guardai dietro al ragazzo e vidi che si riempive lentamente.
Lo fissai nuovamente,con aria confusa,lui arrossì e abbassò lo sgurado.
Non sapevo che stato danimo dovevo provare in quel momento, ero arrabbiata, offesa contenta e confusa, tutti nello stesso momento!!
"Beh...pensavo che la piascina fosse troppo grande per sole due persone; quindi ho pensato che potevamo venire qui, tanto la vasca e grande."
Quando finì di parlare gli sorrisi. Provavo una strana sensazione. Si mi sentivo proprio strana!
In fin dei conti però aveva senso ciò che aveva appena detto.
"Va bene, ha un senso, è logico!" fu tutto quello che dissi.
Harry allora si spostò,e mi fece un inchino e mi fece segno di entrare, come un vero gentiluomo.
Ci trovammo così in quella stanza, non troppo piccola, con la vasca piena, davanti a noi.
Rimanemmo fermi, in piedi.
Nessuno dei due sapeva cosa fare.
Eppure era la cosa più banale di questo mondo dovevamo entrare nella vasca e ridere, parlare, scherzare!!
Si era semplice. Ma come?? Come dovevamo cominciare??
Passarono circa cinque minuti in qui ognuno era assorto nei propri pensieri.
Ci risvegliammo quasi nello stesso momento.
Appoggià l'asciugamano e quando mi girai Harry mi spruzzò un po' d'acqua. Era già nella vasca quindi senza pensarci molto misi anchio un piede dentro ,cercando di non pestarlo.
Mi aggarappai al bordo della vasca per non scivolare, entrai e mi sedetti con le gambe strette al petto.
Avevo paura di allungare le gambe e toccare cose...poco toccabili (?)!!
D'altro canto Harry doveva averlo capito e si allungò per prendermi i piedi e appoggiarli sul suo petto tenendoli sempre tra le mani.
Io mi tenevo stretta al bordo della vasca per non scivolare dentro e bagnarmi i capelli che avevo precedentemente raccolto in uno scignon(?).
Era passata l'imbarazzatura, mi senrivo bene e continuavo a ridere mentre il ragazzo mi faceva il solletico sotto ai piedi.
Aveva delle mani morbide, grandi, prottettive e dolci.
Era delicato in ogni suo gesto e movimento.
Ridavamo assieme. Era bello. In quel momento stavo veramente bene,ero felice!.
"Basta Harry, ti prego, smettila!!Hazza ti supplico....vuoi farmi morire?!?!?!" dissi tra una risata e l'altra, così lui si fermò.
Mi ricomposi e cominciammo a parlare un po' di tutto quanto; com'era ballare, come si stava in Italia, le differenze tra gli inglesi e gli italiani, senza mai toccare la sfera 'amore'.
Parlavamo e ci guardavamo negli occhi.
Ci perdavamo nello sguardo l'uno dell'altra.
Non riuscivamo però a staccarci, era più forte di noi.
Avevo ancora le gambe sopra a quelle di Harry e con le punte delle dita gli sfioravo la tartaruga.
Non facevamo caso a come eravamo messi, non ci eravamo accorti che poco a poco ora eravamo più vicini.

                           - WRITER CORNER -

Che ne dite di questo secondo capitolo??
L'ho risistemato visto che prima era senza HTML, ed era tutto appiciccato >.<
La stora comincia a farsi interessante??
I primi capitoli sono un po' noiosi, ma poi migliorano!! :)
Spero che vi piaccia anche il continuo!!
Recensite recensite!!

Ciaoo!!

- Let_me_love_u
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me