Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: bianfre    29/07/2007    6 recensioni
nuova casa, nuova scuola, nuovi amici e nuovo...amore?(royxed)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“perché?perchè?PERCHÉ!?!?”
Con livore alzava e abbassava nervosamente il finestrino della vettura come a voler sfogare la sua ‘frustrazione’su di questa.
 Il biondo lanciò un ultima occhiata alla sua destra: il finestrino ormai mostrava solo verdi campagne e bianche montagne all’orizzonte.
 Che schifo.
 “dai fratellone, calmati!non c’è niente di male a voler vivere in un'altra città!guarda i lati positivi: stare con nostro padre, conoscere gente nuova e incontrare la ragazza dei nostri sogni!” l’ultima frase venne rimarcata con un lungo sospiro da parte del minore, perso ormai nelle sue innocenti fantasie.
 Il fratello lo guardò di sbieco.
“i lati positivi?I LATI POSITIVI!?!?!? primo: io mio padre lo odio! non sai quanto ero stato felice di non rivederlo mai più! secondo: io i miei amici ce li ho, anzi, ce li AVEVO già! terzo: al momento non ne ho bisogno!”e tornò repentino a voltare lo sguardo al paesaggio. Erano partiti in mattinata per raggiungere loro padre a Rezembool, una cittadina di montagna poco distante dalla fabbrica dove lavorava.
 -Saputa la notizia che quello ‘stupido vecchio’ aveva finalmente trovato lavoro, mia madre non ci ha pensato due volte e in quattro e quattrotto siamo saliti sul treno per raggiungerlo…e ora sono qui a scazzarmi come un coglione nel tentativo di far cambiare idea a mia madre, così da tornarcene a casa!
- Peccato che i tentativi siano stati vani.
 L’improvviso fischio del treno destò il ragazzo dai suoi pensieri ‘benevoli’, costringendolo ad alzarsi frettolosamente per prendere il suo bagaglio.
 Erano arrivati.
 Un’orda di gente si muoveva a destra e a manca per salire e scendere dal vagone.
 Mai vista tanta gente.
“figli miei, eccoci qui finalmente!”disse allegramente Trisha scendendo dal treno e stiracchiando le braccia.
L’improvviso vento gelido la fece rabbrividire leggermente, cosi da portarla a coprirsi con uno shalle.
 “…yuppi….”rispose di rimando Ed mentre aiutava Alphonse a portare i suoi bagagli.
La bruna lo squadrò con la coda dell’occhio.
 “Edward, ne abbiamo già parlato!non provare a discutere, è chiaro?”minacciò al biondo che rispose con un timido cenno del capo.
“molto bene…ci siamo tutti?”chiese per sicurezza. “si mamma!”rispose sorridendo il più piccolo per poi incontrare lo sguardo contrariato del fratello.
 Perché solo lui doveva soffrire per questa situazione!?
 Usciti dalla stazione, chiesero in giro dove trovare un taxi e dopo mezzora caricarono le valige per poi partire verso la loro nuova casa.






Avviso subito che questa storia è scritta da me e dalla mia nee-chan!abbiamo buone idee per il seguito!vi prego di leggere anche il seguito!e, ovviamente, è una RoyxEd!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre