Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Gba    10/01/2013    1 recensioni
"Sfioravo i suoi polsi e avevo paura si potesse spezzare in mille piccole schegge taglienti."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cielo era lì, posata come una piuma sulla riva di quell'oceano blu notte, mentre il mondo le girava veloce intorno. Le bastava una voce, una sola, per partire verso posti sconosciuti al resto del mondo. Le sue cuffie facevano risuonare quel suono angelico, quella melodia perfetta. Cielo era innamorata, ma il suo si sa, era un amore impossibile; comunque lei il suo idolo lo amava più di chiunque altro al mondo e anche solo sentire la sua voce cantare per un attimo la faceva star bene. Lei amava Conor Maynard, il solito giovane cantante dall'accento inglese, che anche solo schioccando le dita avrebbe potuto ottenere qualsiasi cosa desiderasse.
Ma Cielo sapeva che lui era un angelo, niente poteva essere così dannatamente perfetto. Il suo sogno più grande lo aveva realizzato; qualche anno prima fu baciata dalla fortuna e vinse un viaggio a Londra con Conor: una settimana, lei, l'Inghilterra, il suo amore e la libertà.
La settimana fu la migliore della sua intera vita, per ora durata solo 16 anni. In quei sette giorni tra i due nacque qualcosa di grandioso, qualcosa di speciale. Lui era dolcissimo, simpatico, bello... perfetto. Cielo amava farsi cullare dall'azzurro dei suoi occhi come fossero acqua cristallina, amava addormentarsi in compagnia della sua voce melodiosa accanto al letto, adorava il modo in cui lui le scostava i capelli dal viso. Ma la cosa che Cielo ha amato di più in quella settimana furono le sue labbra sottili avvolegerla in un bacio eterno, per poi allontanarsi e assaporare tutta la passione di quel gesto inaspettato ma follemente desiderato.
Si, Cielo, la timida ragazza mai seguita dagli sguardi affamati dei ragazzi se non per cattiveria, aveva baciato la famosa stella britannica. Ma ovviamente tutto finisce e lei dovette tornare a casa, portando con se tutta la magia e le meraviglie di quei sette indimenticabili giorni, ormai indelebili nella sua mente... e nel suo cuore.
Erano passati due anni da quell'incredibile avventura e i contatti con Conor erano sempre più rari, ad esclusione di qualche sporadico sms con frasi del tipo "Ti voglio bene" o "Ti penso sempre, mi manchi". Anche Cielo sentiva la mancanza di Conor e quando poteva rispondeva con quanta più dolcezza avesse nel cuore.
Quel giorno Cielo aveva avuto una delle sue solite litigate con la madre ed era uscita furiosamente di casa sbattendo la porta senza ritegno. Era marzo e l'aria cominciava ad essere più calda, grazie ad un sole timido che faceva capolino tra le nuolve bianche, come le sue paure. IPod, cellulare e un libro; tutto ciò che le serviva per sopravvivere. Cuffiette nelle orecchie e l'apparecchio fece partire immediatamente Contrast, l'album di debutto di Con.
In due minuti arrivò in spiaggia, sistemò le sue poche cose e si distese per terra, affondando i piedi scalzi nella sabbia tiepida e morbida. Chiuse gli occhi e provò a ricordare la sensazione che si prova quando si ama.
Da tempo ormai Cielo era stanca di essere sola; lei non aveva amici o amiche, la madre sempre impegnata non la conosceva e lei il padre non lo aveva.
Ciò che aveva erano solo i messaggi di Con e la sua musica. Desiderava più di ogni cosa un suo ritorno al più presto. Aveva bisogno di qualcuno. Aveva bisogno di amare. Aveva bisogno di Conor.




Oooookey salve a tutti! c:
Sono Gba (twitter: @gba_mayniac) e sono una #Mayniac (ma va? Non s'era capito mica!). Ho deciso di scrivere una ff perchè vorrei unire le mie tre passioni: Conor, scrivere e la fotografia. Infatti tutte le foto che caricherò sono scattate da me, se le prendete crediti pls. :)
Fatemi sapere se vi piace. ♥


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Gba