Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    10/01/2013    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, buona sera siamo giunti al nono capitolo e nell'ottavo sono successo davvero parecchie cose...anche in questo ne vedrete delle belle, tutti sono nei guai, Cana, Mira, Natsu e Gray in più le dame si stanno innamorando di quei scapestrati, insomma come piacerebbe a Natsu, c'è carne sul fuoco! Spero solo che  piaccia a tutti voi =). Ringrazio vivamente chi ha recensito: NicoRobin92, Bixx91 e xmirax, chi l'ha messa nelle seguite e nelle preferite.  Mi raccomando lasciate un passaggio della vostra lettura con una recensione, mi fa  immensamente piacere sapere cosa ne pensate  =). Buona lettura a tutti voi Mai Valentine


                                                                                                                                                                   


                                                                                                                                                                   
                                                                                                                                                              Preghiere d'aiuto.

Lucy era nel suo letto e non riusciva a chiudere occhio. Una vita passata a comportarsi da brava signorina e ora invece si stava infatuando di un ragazzo che viveva alla giornata. La luna era alta nel cielo, un blu intenso quasi magico, non poteva crederci che al di fuori di quella villa c'era un mondo che aveva un cuore e batteva, lei ne era stata completamente esclusa. Calciò le coperte pesanti dal suo corpo, appoggiò i piedi sul pavimento freddo, si vestì con gli abiti più semplici che aveva e uscì dalla stanza per dirigersi verso il cimitero privato della famiglia Heartphilia, ivi era seppellita sua madre.

 

<< Mamma mi manchi...So che non puoi rispondermi eppure ti sento vicina ogni momento, vorrei che tu fossi qui con me >> i suoi occhi si riempirono di lacrime.

<< Credo che i morti possono ascoltarci >> era la voce di Natsu.

<< Tu cosa ci fai qui? >> si voltò lei spaesata

<< Volevo farti conoscere Happy! >> il ragazzo aveva tra le mani un gattino blu che sembrasse facesse ciao con la zampa.

<< Tu sei venuto fin qui per questo ? >> rise lei

<< In realtà non me ne sono mai andato quando Gerard ci ha scoperti io sono saltato nella tua stanza...stavo dormendo con te >> rise lui divertito.

<< Cosa? Il gatto dov'era? >> era sempre più sconvolta

<< Oh in realtà mi aveva seguito, sai è molto intelligente e furbo >> lo mostrò a Lucy e il gatto emanò un miagolio.

<< Ma tu hai dormito nella mia stanza ! >> era sconvolta

<< Qual'è il problema? Io ho fatto il bagno nudo con Erza e Gray una volta >>

 

Lucy era incredula...due uomini e una donna pensò a cose poco caste e divenne di mille colori mentre il ragazzo l'avevo detto come se fosse la cosa più normale del mondo...non poteva crederci.

 

<< Ora vai via! In secondo luogo non si entra in casa altrui e sopratutto nella mia stanza >> urlò lei

<< Va bene vado io-prese le sue cose- Happy, Lucy non ci vuole >>

Il ragazzo la salutò con la mano e sorrideva mentre Lucy una volta che se ne fu andato guardò verso il cielo, si sentiva viva. Jude aveva assistito a tutta la scena non avrebbe mai permesso che sua figlia si innamorasse di quel ragazzo, era uno ostacolo ai suoi piani, chiuse la tenda e tornò al suo lavoro.

 

****

Era passata una settimana da quel ballo in maschera e i giovani pretendenti alloggiavano ancora in casa Heartphilia. Loki cercava di far capitolare la sua lady ma Lucy risultava più difficile del previsto e tra l'altro ogni notte spariva per andare chissà dove...Lyon era innamorato perso di Lluvia e quest'ultima non faceva altro che fraintendere i comportamenti di Gray e Lyon. Levy invece ogni sera si vedeva con Gajeel, il quale viveva con sua sorella e un suo amico Lily. Tutte e tre le dame si stavano innamorando di persone poco raccomandabili mentre i loro futuri mariti appertenevano alla nobiltà più importante, sembrava che quella situazione non avesse vie d'uscita.

 

<< Non lo sopporto più, mi sta facendo uscire di testa >> urlò Gray nel corridoio della servitù.

<< Chi? >> chiese Bisca

<< Ah Lyon, quel nobile con la puzza sotto al naso >> la sua voce era rabbiosa

<< Non è che ti sei innamorato della figlia di Phantom? >> la voce di Bisca era insinuante.

<< Eh? No, solo che non si tocca quello che è mio >> rispose lui incrociando le braccia.

<< Se non è gelosia questa >> mentre lei le alzò al cielo.

<< Io vado. Ho cose più importanti da fare >> voltò le spalle alla sua amica.

<< Gray ho due notizie da darti, prima quella brutta e poi quella bella? >>

<< Spara >> si piegò verso terra con le gambe che lo tenevano, le braccia appoggiate sulle gambe e le mani incrociate.

<< Tua sorella vive da Bacchus e sappiamo la sua brutta fama-la donna soppesò le parole- sembra che lei abbia firmato un contratto dove prometteva che avrebbe fatto tutto quello che lui avrebbe chiesto...>>

 

Gray guardò negli occhi la donna non poteva credere che Cana avesse accettato di vivere con quell'uomo, era assurdo!

 

<< Mia sorella non farebbe mai una cosa simile, non è e non sarà mai la sua sgualdrina >> strinse i pugni il ragazzo.

<< Sono solo voci che ho sentito in giro adesso non so quanto ci sia di vero. Se vuoi oggi pomeriggio durante la pausa potrai andare a constatare, ti copro io se vuoi >> sorrise la donna, Gray ricambiò quel suo gesto gentile.

<< Grazie Bisca, ah e la seconda notizia? >> chiese lui

<< Io e Arzack ci sposiamo, il padrone ha acconsentito. Tra due settimane e puoi portare chi desideri >> la sua voce era gentile

<< Bene allora porterò un pò di gente >>

<< Non c'è ne saranno bisogno, festeggeremo a Fairy Tail >>

 

Gli occhi di Gray si illuminarono, era da tempo che lei e Arzack non tornavano a casa . La colpa maggiore era per il lavoro di entrambi e a Bisca ormai non faceva più per lei la vita notturna. Quello stesso pomeriggio Gray sarebbe andato da Cana, voleva delle spiegazioni.

 

 

Erza e Gerard continuavano a vedersi di nascosto e il giovane polizziotto continuava le sue ricerche, la sorveglianza era continua e costante. I suoi sospetti erano dirottati su Phantom, quell'uomo aveva un nonché di mistero che gli aleggiava intorno, appoggiò la schiena sulla sedia mentre sorseggiava il suo tea preparato da Erza.

 

<< Complimenti è davvero ottimo >>

<< Me l'ha regalato Mirajane, suo fratello è andato in Giappone e in Cina >> lo abbracciò mentre parlava.

<< Capisco. Mi è giunta voce che Mirajane Strauss deve sposarsi con Luxus Drehyer, quell'uomo è conosciuto in America per il suo caratteraccio e la voglia di fare affari >>

<< Cosa? >> Erza era sconvolta da quella notizia.

<< Non lo sapevi? Pare che il matrimonio sia imminente anche sé lei sta inventando scuse su scuse...>>

<< Mirajane che si sposa...ecco perché non veniva più a Fairy Tail >>

<< Uhum questo non lo sapevo >>

 

Erza guardò Gerard gli diede un bacio sulle labbra poi si prese la tazza e si allontanò.

 

<< Farai tardi a lavoro,  Bobbies >> lo prese in giro.

<< Merda. Buona giornata Erza >>

<< Ah poiché sostituisco Mira questa sera ballerò al suo posto, ci verrai ? >> gli occhi della ragazza erano speranzosi.

<< Certo, se mi beccano mi ammazzano ma non mi perderei mai la demone danzante >>

 

Gerard uscì per dirigersi al suo lavoro e Erza stava indagando con lui senza farsi scoprire e ora aveva tra le mani molte riviste di girnali dove parlavano di un famoso assassino, in quale guaio si stava cacciando la famiglia Heartphilia?

 

Era passata una settimana e Mira non era ancora riuscita a parlare con Cana e la situazione tra lei, sua sorella ed Ever non migliorava era sull'orlo di una crisi di nervi, aveva bisogno di uscire. Suo marito invece poteva girare per Londra in tranqullità circondato da Fried e Bixlow mentre lei in casa costretta a preparare il matirmonio mentre sua cognata le rendeva la vita impossibile. Ogni cosa che lei sceglieva non andava bene, era una tortura. Varie volte aveva avuto fantasie su come avrebbe potuto ucciderla, tra l'altro si aggiungeva il fatto che Ever avesse sempre nausea e i suoi dubbi si stavano facendo sempre più concreti, probabilmente aspettava un bambino. Era felice per suo fratello ma sperava che il futuro nascituro fosse meno velenoso della madre. Sospirò quando finalmente vide che Ever si era ritirata nella sua stanza e lei poteva rilassarsi.

 

<< Fogli, nastri, cartelle...ci vuole tutto questo per organizzare un matrimonio? >> sbuffò la ragazza.

<< Penso di si, è un compito difficile >> alle sue spalle comparve una delle guardie.

<< Tu non eri con Luxus? >> domandò Mira senza girarsi

<< Si ma sono dovuto tornare indietro, Ever mi ha fatto chiamare >> la sua voce era rassegnata.

<< Fried ti piace Luxus? >> la sua voce era innocente mentre il giovane divenne di tutti i colori.

<< Ecco...io...si...insomma >> non riusciva a tenere il discorso.

<< Non preoccuparti sarà il nostro piccolo segreto e ti dirò un'altra cosa io non voglio sposarlo, non vedermi come una rivale >> gli passò accanto percependo i sentimenti dell'altro.

<< Non vedo nessuno come rivale >> il suo tono era caldo e dolce sapeva che non poteva stare con l'uomo che lui amava.

<< Vieni con me stasera a Fairy Tail, faremo una fuga romantica >> rispose lei ridendo.

<< Fairy Tail? Un bicchiere per buttare giù le amarezze ci sta sempre, vero Mirajane?Tu sei come me >>

 

I due riuscivano a comprendersi, soffrivano allo stesso modo, per paradosso lei non voleva sposare Luxus mentre Fried che avrebbe voluto non poteva perché Luxus non lo amava e la sua passione erano le donne...la vita a volte è crudele e lascia dei segni sulle spalle.

 

 

Erano le 17:30 del pomeriggio e Cana girava per la villa, l'era stato fatto ordine di indossare un vestito rosso e nero, molto elegante con una scollatura molto pronunciata. Ormai era una settimana che ripeteva la solita routine, lui tornava a casa dopo una giornata in giro per Londra, dopo aver bevuto e quando tornava pretendeva il suo corpo. Il lato positivo di quella sgradevole situazione è che l'era concesso di fare tutto ciò che voleva, però l'unica sua occupazione era quella di ammirarsi allo specchio. Non aveva mai indossato un vestito così bello, solo quando Mirajane gli regalava alcuni che non indossava più o collane e i gioelli che a volte lei vendeva per mangiare e bere. Solo che si sentiva vuota, era bella, ma tutto quello lo stava pagando a caro prezzo, che immagine stava dando di sé? Se l'avesse saputo Gray? Mira? E gli altri? Il suo zietto Macao? Suo padre? Si mise una mano sugli occhi e asciugò le lacrime, quello che l'era stato promesso era una bella cifra e lei aveva bisogno di soldi per contribuire nell'acquisto del pezzo di terra che desiderava suo fratello, non poteva vivere a sue spese. Si diresse verso la dispensa dei liquori e inizò a bere, la sua unica consolazione? L'alcool, quando venne fatta chiamare dal maggiordomo della famiglia di Bacchus, Hibiki, anche se era giovane era bravo nel suo mestiere.

 

<< Signorina un certo Gray è qui per chiedere di lei >>

<< Gray? Mi faccia vedere >> quando si rese conto che era davvero suo fratello il suo cuore andò in mille pezzi.

<< Cosa vuole che faccia? >> era gentile e cortese

<< Lo mandi via...non voglio che mi veda >> rispose lei.

<< Saggia decisione mia cara >> la voce di Bacchus tuonò nella sala da pranzo.

 

Cana continuò a bere, le dava fastidio quell'uomo dallo sguardo sempre in bilico tra il sobrio e l'ubriachezza, infondo sapeva anche lei che erano simile, passavano entrambi tutto il tempo negli eccessi dell'alcool, solo la condizione sociale era diversa e probabilmente le motivazioni.

 

<< Signore-si inchinò il giovane- cosa vuole che faccia con questo ragazzo? >>

<< Non ti preoccupare vado a parlarci io, non mi piace essere disturbato mentre lavoro >> si avviò verso il cancello dove si trovava Gray. Cana portò con sé la bottiglia e si dirisse nella stanza da letto.

 

<< Voglio solo parlare con mia sorella >> gridava a gran voce Gray

<< Calma, calma ragazzo sei troppo agitato >> rispose Bacchus comparendo davanti ala porta

<< Bacchus! Cosa stai facendo a mia sorella? >> chiuse le mani a pugno minacciando il più anziano.

<< Nulla, solo un patto tra persone adulte e consenzienti >> il tono di voce era tranquillo e quello fece gelare il sangue a Gray.

<< Consenzienti, mi stai prendendo in giro? Cana non si abbaserebbe mai a fare una cosa del genere, con te >> lo guardò con occhi di fuoco.

<< Ragazziono ascoltami bene, quello che accadrà tra me e tua sorella sono fatti nostri. Tu non puoi fare l'eroe e poi chi ti crederebbe? Sai che io non posso essere toccato? Tu e Cana siete poveri, orfani di madre e non valete nulla per la società. Insomma nessuno farebbe nulla per voi e nessuno verrebbe a reclamare qualcosa. In secondo luogo è una proposta a lei conveniente, solo quattro mesi con me e sai qual'è stata la ragione per la quale ha accettato tutto questo?- Gray non risucì a rispondergli- i soldi, ora vai via prima che chiamo le guardie >> Bacchus diede le spalle al giovane, aveva vinto la discuossione ed entrò in casa trionfante. Si diresse nella stanza da letto dove l'aspettava Cana.

<< Tuo fratello ha una testaccia dura >> disse lui mentre si spogliava.

<< Ti prego non perdere altro tempo, non mi piace la tua voce >>

 

Bacchus rise divertito afferrò la donna per le spalle e la trascinò sul letto...

 

 

Gray aveva il sangue alla testa era incredibile che Cana avesse davvero accettato, dov'era l'imbroglio? Non poteva crederci, sentì dei passi dietro di lui quando si girò vide Lluvia che lo stava seguendo.

 

<< Tu cosa ci fai qui? >>

<< Io ero venuta a controllare se Gray stesse bene >>

<< Non sono certo un bambino >> rispose lui

<< Io ero solo preoccupata >>

<< Va bene, ora andiamo verso casa sono venuto con il mio cavallo >>

Montarono entrambi sulla bestia e si diressero verso la villa quando videro Phantom parlare con uomo, questa volta non era Gajeel le parole che si scambiarono fecero gelare il sangue ai due ragazzi.

 

<< Dobbiamo fare fuori Gajeel >>

<< Sa troppe cose ormai, conto su di te >>

<< Sai che sono il miglior assassino in città...non dimenticarlo >>

<< Non lo farò mai Grimoire >>

<< Bene manderò la mia squadra migliore >>

<< C'è un'altra cosa, fai fuori il ragazzo se è necessario voglio quell'orologio >> la voce chiara di Phantom mise i brividi ai due giovani che di corsa scapparono in casa.

 

Lluvia era preoccupata per il suo Gray perché suo padre voleva ucciderlo? Avrebbe fatto qualunque cosa per salvargli la vita anche affidarsi a Lyon. Gray pensò che doveva nascondere l'orologio se lo voleva c'era un motivo, quella sera stessa avrebbe avvertito Gajeel e lasciato l'orologio a Mira. Si fidava di lei per diversi motivi e poi era anche nobile, quindi nessuno poteva toccarla.

***

Erano le 23.30 a casa di Gajeel l'uomo era appena rientrato da un lavoro normale e lo stava aspettando sua sorella Wendy che gli diede il bentornato.

 

<< Stasera vi porto a mangiare qualcosa di buono >> disse il ragazzo di buon umore di solito non esternava i suoi sentimenti.

<< Davvero? Dove ci porti? >> chiese Wendy speranzosa

<< Io lo so a Fairy Tail >> rispose Levy comparendo da dietro a un pilastro

<< Tu cosa ci fai qui? Sai che non ti voglio a casa mia >> disse lui incrociando le braccia.

<< Non fare il permaloso e andiamo a festeggiare, questa sera ballerà Erza >> disse Levy mentre trascinava i due fratelli fuori di casa, Wendy era contenta che finalmente Gajeel avesse trovato una brava ragazza.

I tre uscirono di casa ma neanche pochi metri vennerro attaccati da dei brutti ceffi, Gajeel protesse le due donne mandandole via, le sue bambine non le doveva toccare nessuno. Wendy e Levy si nascosero dietro una strada secondaria e inziarono a correre per chiedere aiuto ai loro amici.

 

Intanto a Fairy Tail era iniziata la battaglia Erza contro Mirajane e nessuno l'avrebbe persa. Gray aveva raccontato la situazione ai suoi amici più fidati e lasciato l'orologio all'albina e stava aspettando Gajeel. Natsu era con Lucy, Lluvia aveva seguito Gray e questa volta anche Loki, il gruppo si stava allargando. Lo spettacolo stava per iniziare e le due donne sfidarsi quando entrarono Wendy e Levy.

 

<< Gajeel è stato attaccato da due uomini aiutatelo >> la loro voce era disperata.

 

Fine nono capitolo.



Note: I poliziotti di Scotland Yard venivano chiamati anche Bobbies  in onore del loro fondatore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine