Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    11/01/2013    3 recensioni
Rebecca è una ragazza viziata di Los Angeles. Ha vissuto per tutta la sua vita in un'enorme villa a Beverly Hills ed è abituata a fare tutto quello che vuole senza nessuna conseguenza.
Quando organizza l'ennesima festa, però, sua madre la scopre e ne ha abbastanza. Per punizione la spedisce a vivere a Londra da suo padre, dove dovrà passare un'estate completamente diversa dal solito e dove incontrerà due ragazzi che le faranno perdere la testa. In tre mesi Rebecca dovrà cambiare vita e prendere una decisione importante: chi sceglierà tra Zayn e Harry?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another World


Capitolo 23 – Just the way you are

Non avevo mai capito il bisogno della gente di fare la fila davanti al luogo di un concerto per giorni prima che iniziasse l’evento. Fortunatamente mio padre aveva comprato i biglietti sulle gradinate numerate della O2 Arena, quindi io e Harry non avevamo dovuto aspettare per ore per poi passare il concerto schiacciati come sardine in mezzo alla gente.
“Beh, sono punti di vista.” Mi stava dicendo il ragazzo mentre eravamo seduti comodamente ai nostri posti. Avevamo una visuale splendida del palco ed eravamo comodi. Avevamo già visto il gruppo di supporto e stavamo aspettando che Bruno Mars salisse sul palco.
“Io non vorrei mai passare un concerto in quella situazione.” Dissi, indicando la folla che si stava ammassando nelle prime file vicino al palco.
“E’ emozionante. Certo, probabilmente non per Bruno Mars, ma io lo farei per i Rolling Stones.”
“Sono vecchi.” Commentai e Harry sospirò.
“Dovrò insegnarti qualcosa sulla buona musica.” Disse.
“Bruno Mars fa buona musica.”
“Certo, non lo nego, ma gli Stones… Dai, almeno i Queen!”
“Va beh, i Queen mi piacciono.” Ammisi.
“Ti porterò a vedere il musical, allora. Ne hai mai sentito parlare? E’ ‘We Will Rock You’ e lo fanno al Dominion Theatre.”
“No, non sapevo ci fosse un musical.”
“E’ molto bello, vedrai. Sono sicuro che ti piacerà.”
Le luci si spensero, provocando un urlo generale dalla folla e interrompendo il nostro discorso sulla musica. Tutte le persone intorno a noi si alzarono, così le imitammo e seguimmo il concerto in piedi.
 
“Vorrei averla scritta per te.” Mi confessò Harry appena Bruno Mars andò nel backstage prima del bis. Aveva appena finito di cantare “Just The Way You Are” e mi aveva quasi commossa. Quasi. Poi le parole di Harry mi avevano sorpresa e mi ero ritrovata a guardarlo negli occhi con il cuore che batteva velocemente e lo stomaco tutto aggrovigliato.
Avrei voluto rispondergli con una battuta sarcastica, con qualcosa di divertente, ma non riuscivo a trovare le parole.
“C-cosa?” Boccheggiai invece.
“Quella canzone, vorrei averla scritta per te.” Ripeté lui, rivolgendomi un sorriso che avrebbe fatto sciogliere un iceberg. Eravamo tornati a sederci mentre aspettavamo che Bruno tornasse sul palco per cantare le ultime due o tre canzoni e io non sapevo cosa dire. “Ti ho lasciata senza parole?” Mi chiese poi, quando notò che non stavo rispondendo.
“Un po’.” Ammisi.
“Non è una dichiarazione d’amore, eh.” Mi spiegò, facendomi rilassare. Avevamo detto niente legami e sentimenti e mi stava spaventando. Soprattutto perché il mio cuore stava cercando di farmi capire in tutti i modi che ci tenevo a quel ragazzo, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno con me stessa. “E’ solo che trovo che tu sia perfetta esattamente come sei.” Aggiunse.
“Ma hai frequentato un corso per essere così adorabile?” Chiesi quando ritrovai la voce. Volevo cercare di sdrammatizzare la situazione.
“E’ talento naturale.” Mi rispose lui, facendomi l’occhiolino.
“Oh, per favore!” Risi.
Bruno Mars tornò sul palco e terminò il concerto con due canzoni. L’ultima era una ballata struggente che spinse tutte le coppie presenti nel pubblico a baciarsi. Harry mi guardò intensamente per qualche secondo prima che decidessi di avvicinarmi a lui e, con un’alzata di spalle, lo baciai.
 
“Devo dire che è stato molto romantico quel bacio.” Mi prese in giro Harry mentre eravamo a cena. All’interno della O2 Arena c’erano locali e ristoranti e avevamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa prima di tornare a casa. Avevamo scelto un ristorante italiano e avevamo ordinato entrambi una pizza.
“Mmh?” Chiesi.
“Il bacio che mi hai dato sull’ultima canzone dopo aver alzato le spalle: molto romantico.” Rispose mentre tagliava una fetta di pizza.
“Pensavo che avessimo deciso di lasciare romanticismo e sentimenti fuori dalla porta, no?”
“Sì, ti stavo solo prendendo in giro.” Disse, tenendo la sua fetta di pizza a mezz’aria.
“Devo fare una cosa.” Annunciai. Mi avvicinai a lui e diedi un morso alla sua pizza. Scoppiammo entrambi a ridere. “Scusa, ma era troppo invitante. Non la stavi considerando, si sentiva sola.” Mi giustificai.
“Sei incredibile.” Disse appoggiando la sua mano sulla mia.
“Anche tu non sei tanto male.” Commentai fingendo nonchalance. In realtà avrei voluto dirgli che era semplicemente perfetto. Mi stavo rendendo conto che mi piaceva esattamente tutto di lui e non avrei dovuto permettere che succedesse.
“Vieni qui.” Mi disse poi, appoggiando la fetta di pizza sul piatto e dandomi un veloce bacio sulle labbra.
“Non ho voglia di tornare a casa.” Sussurrai.
“Perché?”
“Perché avrei voglia di passare la notte con te, ma a casa non possiamo.” Spiegai.
“Oh.” Rispose. Si passò la lingua sulle labbra e poi tornò a concentrarsi sulla sua pizza.
“Però mi consolo pensando che domani possiamo passare tutta la giornata insieme.” Aggiunsi e sorrisi, pregustando un’altra giornata passata interamente a letto.
 
“Ho fatto i conti precisi.” Disse Harry il giorno successivo prima di mordermi una spalla.
“Anch’io. Tra esattamente tre minuti e quarantaquattro secondi ti butto giù da questo letto.” Risposi voltandomi e rubandogli un pezzo di coperta.
“No, non quello. Tra venticinque giorni parti.” Mi disse, provocando un piccolo brivido lungo la mia schiena. Abbassai lo sguardo e sospirai.
“Lo so.” Risposi.
“Ti manca casa tua?”
“Solo certe cose.”
“Tipo?”
“Il clima.” Dissi, fermandomi per ascoltare la pioggia battente sul vetro della finestra di camera mia per qualche secondo. “Le mie scarpe.” Aggiunsi.
“E basta? Non ti manca tua madre?”
“No. Non mi ha chiamata una volta in quasi due mesi e ha sapientemente evitato di rispondere ad ogni messaggio che le ho mandato.” Risposi.
“Mi dispiace.”
Scossi la testa. Non volevo pensare al momento in cui avrei dovuto lasciare l’Inghilterra. A quando avrei dovuto lasciare Eleanor e gli altri ragazzi che avevo conosciuto. Louis, Niall, Danielle, Liam. Zayn. Provai una fastidiosa sensazione allo stomaco pensando al nome del ragazzo. Non lo vedevo da quasi una settimana e non avevo pensato a lui fino a quel momento. Mi aveva baciata e mi aveva chiesto un’altra possibilità e io gli avevo risposto che avevo bisogno di stare da sola. Invece ero letteralmente a letto con Harry. Harry, avrei dovuto lasciare anche lui in soli venticinque giorni. Il pensiero mi fece rabbrividire e lui se ne accorse, perché si spostò più vicino a me e mi circondò con le braccia.
“Stupido tempo.” Commentai.
“Come fai ad avere freddo? Sei sotto le coperte!”
“E’ stato il rumore della pioggia.” Mentii.
“Ah già, voi in California non la vedete mai.”
“Raramente.”
“Dai, alziamoci, tra un’ora torna mia madre.” Disse Harry dopo qualche secondo, togliendosi le coperte di dosso e camminando verso il bagno completamente nudo. Non resistetti alla tentazione e gli lanciai un cuscino.
“Te l’hanno mai detto che sei dispettosa?” Mi chiese, rilanciandomelo e colpendomi in faccia.
“Senti chi parla! Chi è quello che continua a mordermi le spalle quando sa che lo odio?” Ribattei ridendo.
“Va bene, siamo pari.”

 



Eccoci!
In questo capitolo volevo esplorare quello che c'è tra Becca e Harry. E' più corto degli altri, ma spero che vi piaccia lo stesso!
Nel prossimo ci sarà una festa e Rebecca incontrerà Zayn dopo un po' di tempo. Come reagirà? Cosa succederà?

Come sempre grazie a tutte le persone che leggono, recensiscono e inseriscono la mia storia tra le preferite/ricordate/seguite.
Vi abbraccio tutti e non vedo l'ora di sapere se vi è piaciuto e se avete idee su cosa potrebbe succedere nel prossimo <3

A Martedì!


p.s. meno tre capitoli alla fine!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer