Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peter_Pan_Louis    11/01/2013    1 recensioni
Wendy è una ragazza di 15 anni che adora correre. Il suo sogno è quello di gareggiare alle olimpiadi. Frequenta la Wolverhampton school e fare parte, se si può definire così, della squadra di corsa della scuola. Tutti i giorni si impegna, tutti i giorni cerca di migliorare e spera di diventare più brava del suo compagno di squadra: Liam Payne. Ma è costretta a trasferirsi. Cosa farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Wendy,sono le sette. Ti devi svegliare per andare a scuola" Mamma mi urlò nelle orecchie. Perché devo andare a scuola? ODIO LA SCUOLA. ah,scusate,non mi sono ancora presentata. Ecco,mi chiamo Wendy. ho 15 anni e frequento la Wolverhampton school, sono al secondo anno. Adoro correre,infatti sono un membro della squadra di corsa,se si può definire così, della scuola. Ho molti sogni del cassetto. Adoro anche cantare ma, desidero con tutta me stessa poter un giorno partecipare alle olimpiadi. Infatti,tutti i giorni mi esercito,corro per ore e ore sperando di migliorare anche se,non è facile come sembra. "Muoviti,ti sei addormentata ancora" no,ancora le urla di mamma. "si,mi alzo" le risposi. Così,con un salto scesi dal letto e mi precipitai in bagno. Mi lavai, indossai degli abiti molto semplici,mi truccai velocemente e.. pronta per andare a scuola. Alla mattina Per esercitarmi al meglio preferisco andare a scuola a piedi. una corsetta mattutina non fa mai male,no? Uscii di casa e.. "Ehy, Wendy" mi girai e "Liam? Come mai sei qui? vai a scuola anche tu a piedi?" Liam mi rispose subito prendendomi sotto braccio: "corri,muoviti scema! lo sai che ore sono? è troppo tardi" "Davvero? oh,scusami" "Facciamo una gara?" mi domandò. "spero che tu stia scherzando" "no. chi è più veloce? vuoi essere una perdente?" "Cosa? certo che no" risposi a tono "che gara sia!" continuai. Così inizia a correre. "FORZA" mi urlava lui,ma io non ce la facevo a tenere il suo passo. "lui è troppo veloce per me" pensai e,infatti lo era. Arrivava sempre a scuola lui per primo,vinceva sempre lui,Era sempre stato così. Tutte le volte, durante gli allenamenti Liam riusciva a battermi. io mi sforzavo,lui lo faceva con naturalezza,come se fosse tutto semplice, per me invece non lo era. Mi arrabbiavo sempre con lui,in un certo senso lo odiavo, ma questo lui non lo ha mai saputo,non lo deve sapere. "Perché per lui è così facile mentre per me no?" era sempre questa la domanda che mi ponevo,sempre. Io mi sforzavo e non ottenevo mai niente! Lui invece era bravo in tutto. faceva parte del coro della scuola, aveva una voce stupenda e anche sensuale. si,questo non lo ho mai detto a nessuno ma,credo che questo mio odio per lui,con il passare del tempo si sia trasformato in amore. "Come stai? dai,sarà per la prossima volta" Liam era davanti a portone della scuola ad aspettarmi. "si.." risposi con le lacrime agli occhi ma,le ritirai subito dentro di me. Lui non deve vedermi piangere,lui non deve sapere cosa provo nei suoi confronti. Lui non deve sapere nulla,nulla. "vado" gli dissi in tono secco,così mi salutò ed entrai in classe. La mia classe... nella mia classe odiavo tutti. I ragazzi non facevano altro che prendermi in giro,le ragazze pure. non sono una ragazza di bell'aspetto. Non mi so curare. "come è brutta" dicevano i ragazzi. "come si veste male" dicevano le ragazze. Insomma,una classe di merda,piena di pregiudizi ma,nessuno mi conosceva realmente. Quanto avrei voluto lasciare tutto. Quanto avrei voluto andarmene via,trasferirmi, andare lontano in un'altra città, magari a Londra la capitale. E per tutto ciò non dovevo fare altro che aspettare e aspettare. La mia vita insomma,era una merda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peter_Pan_Louis