Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeJay99    12/01/2013    1 recensioni
Questa FF l'abbiamo scritta io e la mia amica _Chiara_99 .Abbiamo deciso di pubblicarla tutte e due sui nostri profili ....se non ci credete chiedete pure a lei :D
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…ritornammo in superficie tossendo,sputando acqua e accorgendoci che dietro di noi c’erano Zayn ed Harry.
“Ma sei matto?” gridammo all’unisono io e Giò.
“Che cavolo ti è saltato in mente?!? Ah scusa, mi sono dimenticata che tu non hai…” continuò Giorgia super incazzata, ma Harry non le fece finire di parlare, che la prese e la mise a salsicciotto sulle spalle e le tappò la bocca.
Non feci in tempo a dire ad Harry di lasciar andare la mia amica che Zayn fece lo stesso con me.
Urlavamo e ci dimenavamo tutte e due. Io continuavo a dare pugni sulla schiena di Zayn, ma senza risultati, perché, essendo lui muscoloso, mi feci più male io che lui.
“Ehi dolcezza, non ti sto mica torturando!”; così mi lasciai ondeggiare seguendo il ritmo dei suoi passi.
Arrivammo sotto il suo ombrellone e sentii la sua presa allentarsi, finché non mi adagiò sulla sabbia.
“Aaahh…!!Scottaaa!!” gridai sonoramente.
“Sono sicuro che preferivi stare in braccio a me, eh dolcezza?!” disse Zayn con sguardo furbingo.
“Oh… ma te la smetti di chiamarmi così?!?”,gli risposi a tono.
“Ehi ehi... pensavo ti piacesse! Ma per caso la tua amica ti ha contagiata con la sua acidità!?”
“AH-AH! – risi sarcastica- come siamo simpatici oggi, è Malik?!?” dissi puntandogli un dito contro.
“Scusa, stavo solo scherzando, e comunque sei pregata di non chiamarmi Malik. Intesi?
“Oh scusa Malik! Ops, ti ho richiamato Malik! Ahaha!!”
Lui mi guardò storto e aggiunse:
“Smettila di chiamarmi così, è fastidioso; chiamami Zayn se no…”
“Se no cosa, Malik?!?” lo interruppi assumendo un tono di sfida.
“Bhè, se no reazione tripla di solletico…!” disse avvicinandosi a me.
Mi prese in braccio e mi stese sul lettino, cominciando a farmi il solletico sul collo e sui fianchi. Io mi contorcevo sotto il suo corpo dannatamente perfetto, e con i suoi pettorali mozzafiato, pregandolo di smettere.
“V-va bbene. Nonn t-ti chiamo più Malik!” dissi sconfitta.
Poi si avvicinò pericolosamente a me e mi guardò dritto negli occhi, con il suo sorriso beffardo a 32 denti. Riuscivo a vedere i suoi occhi marroni a mandorla penetrare nei miei, e così distolsi lo sguardo e lui scese dalla posizione ambigua in cui ci trovavamo.
Poi mi alzai e chiamai Giò, della quale mi ero praticamente dimenticata:
“Ehi Giò… andiamo, è ora di tornare a casa!” sentii solo una risatina, e quando mi girai non vidi ne Giorgia ne Harry. Così mi rivolsi a Zayn, un po’ preoccupata nel pensare che stesse con Harry:
“Ma dov’è Giorgia?!?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeJay99