Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_love_it    12/01/2013    3 recensioni
ZIALL CON ACCENNI (MOLTI ACCENNI) LARRY
Niall si trasferice a Londra e li conoscerà Zayn un ragazzo bello quanto misterioso che diventerà il suo primo amore ,e Louis che diventerà il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola passò stranamente in fretta ,avevo passato la ricreazione con Louis e un suo amico -un ragazzo alto e con un fisico abbastanza scolpito, i capelli castani e gli occhi color miele-di nome Liam.
Non avevo parlato molto con il mio compagno di banco ,ma avevo capito che si chiamava Zayn e aveva un anno piu di me e che faceva parte della squadra di calcio della scuola.Da quello che avevo capito era molto popolare qui,Louis mi disse addirittura che era andato a letto quasi con tutte le ragzze della scuola .
 
Arrivato a casa vidi mio fratello correre qua e la perchè non voleva lavarsi e mia madre correrli dietro ,se non sapessi che mamma era furiosa con Greg ,avrei sicuramente trovato la scena divertente.
Li salutai con un secco ''ciao'' e mi diressi in cucina per un bicchiere d'acqua dove ,poco dopo apparve Greg e si nascose dietro le mie gambe e a quel punto anche mamma arrivò in cucina e mi chiese della scuola.
<< Come stato il primo giorno???Hai fatto amicizie?é simpatico il professore? >>
Comincio con la marea di domande a cui siceramente non mi andava di rispodere cosi ,la liquidai con un semplice << si e andato tutto bene >>e salii in camera mia .
Mi piaceva la mia cameretta era grande e ariosa con una finestra che copriva quasi mezza parete,i muri erano di un azzurro chiarissimo e le coperte del letto erano arancioni ,nel angolo c'era una piccola scrivania con sopra il mio portatile e un mucchio di vestiti che ,in teoria, avrei dovuto piegare e metterli nel armadio ,ma la voglia di farlo era andato a farsi benedire qualche giorno fa, così mi stesi sul letto con la pancia all'insù a  guardare il soffitto bianco finche non sentii il celulare vibrare nella tasca dei pantaloni.Presi il mio iPhone e lo sbloccai e vidi che quel numero apparteneva a Louis ,mi chiesi perche mi avesse mandato un SMS.
Il testo diceva:
   '' hey ciao !!!!!  Niall volevo sapere se hai tempo ,io mi sto annoiando a casa e volevo fare un giro .Ci stai?''
Tanto non avevo niente da fare a casa quindi risposi dicedo di si.
'' Va bene che dici di incotrarci fra venti minuti al bar di fonte alla scuola???''
inviai il testo e dopo neache due minuti il celulare vibrò di nuovo.
'' Ok a fra poco ''
Così cominciai a prepararmi ,andai in bagno e mi sistemai i capelli anche se piu di tanto non potevo fare, dopo misi le cuffie ,giacca e scarpe salutai mamma e Greg e dicendo che sarei tornato prima di cena usci di casa avviandomi verso il bar.
 
Una volta arrivato intravidi subito Louis aspettarmi fuori .Così alzai il braccio per farmi notare e ,a quanto, pare ci riuscì perche lo vidi camminare verso di me sorridendo ,già ,se c'è una cosa che Louis sa fare meglio e sorridere ,ha sempre quell sorriso a trentaduedenti stampato in faccia.
Quando fummo vicini mi diede un veloce abbraccio e disse:
<< hey ciao Niall come va?>>
<< tutto bene ,come mai volevi ucire? >>
<< a casa mi annoiavo e poi ancora ci conosciamo poco e volevo sapere piu su di te >> forse era solo una mia impressioe ma mi sembrava un pò rosso in faccia.
<< Ok.... se vuoi conocermi meglio possiamo fare un gioco >>cominciai a dire e vedendo la sua faccia non poco confuso continuai.
<< Facciamo a turni ,tu fai una domanda a me e io a te ok? se non vuoi ripondere a una certa domanda perchè  troppo personale allora lo dici e te e faccio un altro ok? >>
Dissi sorridendogli e lui ricambiò annuendo.Cominciammo a camminare verso il parco lì vicino.
<< Comincio io, però >> disse e io annui cosi lui disse la prima domanda.
<< cominciamo da qualcosa di facile ok?allora....raccontami della tua famiglia >> disse .
<< devi fare una domanda e questa non lo era>> dissi con aria divertita.
<< Mi racconti qualcosa sulla tua famiglia?...va meglio cosi? >>
<< decisamente...allora, mia madre si chiama Maura e mio padre Bob. Ho un fratello di due anni di nome Greg... può bastare? >> chiesi io non sapendo piu cosa dire.
<< Si adesso tocca te >>
Ci pensai su e dopo un pò mi venne in mente una domanda normale.
<< Hai sorelle o fratelli? >> 
<< Quatro sorelle Lottie,Fizzy,e le due gemelle Daisy e Phoebe >> wow!!! quatro sorelle, immagina che casino in casa, io gia non dormo quando un bimbo di due anni piange immagina il povero Louis con quatro sorelle.
<< Tocca me... allora ehmm...hai una ragazza??? >>chiesi un pò in imbarazzo, forse quella era davvero troppo personale...o no?
<< no ci siamo lasciati un paio di settimae fa.Tu? >>
<< no . Hai sempre vissuto a Londra? >> 
<< si ma una volta sono stato per un mese a Doncaster dai nonni vale? >>
<< ehmmmm... certo >>
<< dove vivevi prima di trasferirti qua? >>
<< in Irlanda, Mullingar >>
<< era bello? >>
<< si è tutto verde da quelle parti... hey hai fatto due domande non vale >> dissi mettendo un finto broncio al quale non seppe resistere e scoppiò a ridere e anche io con lui.
Nel fratempo eravamo arrivati gia alla fine del parco che da quell che avevo visto non era poi tanto grande. Guardai l'ora ed erano già le cinque e un quarto e io dovevo tornare a casa.
<< ehmm... Lou io dovrei torare a casa mi aspetta mia madre >>
<< se vuoi ti accompagno fino all incrocio devo camminare da quella parte anche io >> detto ciò camminammo verso l'uscita del parco e camminammo un pò in silezio finchè:
<< hey Niall che ne dici se domani passo a prenderti per andare a cuola in macchina?così non rischi di fare tardi e io ho compania mentre guido hee??? >> disse con aria supplichevole.
Mi piaceva sempre di piu Louis ,ci siamo conosciuti solo sta mattina e già mi chiede se voglio avere un passaggio fino a scuola e io ,ovviamente ,non rifiuterò.
<< Certo a che ora passi ? >>chiesi sorridendo.
<< Che ne dici delle sette e mezza ? >>sorrise anche lui.
<< Va benissimo ,grazie >>
<< Non c'e di che >> 
Dopo un paio di minuti arrivammo al incrocio e io dovevo prendere un altra strada e quindi ci salutammo e ci demmo appuntamento per domani ,l'avrei aspettato sul marciapiede vicino casa così che non dovesse suonare e svegliare Greg.
 
 
Una volta a casa cenammo tutti insieme e dopo io salii in camera mia e mi stesi sull letto con le cuffie ad ascoltare musica fiche non mi addormetai.




SALVE !!!!!

ciao sono tornata =3 
spero che il capitolo vi piaccia anche se sinceramente non è un capitolo molto importante e solo per cooscere meglio i personaggi della storia e ci vorra ancora un pò di tempo prima della parte Ziall

behh ... che dire recensite se ne avete voglia 
 un saluto didy <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it