Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsecret    13/01/2013    1 recensioni
Vacanza studio. Londra. Due anni.
Una ragazza italiana alle prese con un'amica egocentrica, un ragazzo famoso e, di conseguenza, la celebrità da affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il gran giorno. 
Beh, direi anche meritatissimo dopo tredici anni passati sui libri mentre i miei amici uscivano a mangiare il gelato o andavano al cinema.
Non sono una secchiona, semplicemente mi piace studiare; è un pregio, penso che nella vita serva tantissimo.
«Viola, sbrigati o perderai l'aereo!»
Ecco, questa è mia mamma, forse un po' troppo possessiva per una diciottenne; è più emozionata di me e sono sicira che non perderà l'occasione di vantarsi di questo viaggio con le sue amiche.
In fondo non mi dispiace andarmene per due anni a Londra, cambiare un po' aria. Certo che non vedere più mio fratello, i miei genitori, i miei amici ... ma di cosa mi preoccupo? tanto li sentirò su facebook. Nessun problema, allora.
Sarà una magnifica esperienza, me lo sento.
E poi rivedrò finalmente Emma, la mia amica del cuore delle elementari. Lei vive a Londra da otto anni; è lei che mi ha trovato la casa e un piccolo lavoro per pagare l'affitto. Senza di lei tutto questo sarebbe ancora solo un bel sogno.
L'unica cosa cosa che mi dispiacerà sarà continuamente sentirla parlare i One Direction, i suoi idoli.
i One Direction; si, quei cinque coglioni che vanno tanto di moda adesso. dovrebbero abitare proprio a Londra, se ricordo bene ...
«Viola! Ma mi ascolti? Muoviti! Il viaggio per Linate è lungo! Non arriveremo mai in tempo!»
«Si, mamma. Prendo gli occhiali e arrivo.»
Ora devo proprio andare.
Da oggi non sarò più la "cocca di mamma". Da oggi sarò "L'Italiana". 
E sinceramente non vedo l'ora.

<< Storia di _lemon_  [fino al quarto capitolo] , recentemente abbandonata, spero vi piaccia c:>>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsecret