Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Churippu    13/01/2013    2 recensioni
I Malandrini, una volta usciti da Hogwarts, hanno dei sogni che vogliono realizzare... Ma i sogni così come possono restare tali o avverarsi, possono anche diventare incubi...E questa è un'opzione concreta quando c'è una guerra in arrivo...
Lo sa bene anche Lily, che legge la Gazzetta del Profeta e gli articoli sulle morti dei nati babbani.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’erano una volta quattro ragazzi…
…E avevano dei sogni…
…ma quei sogni sono diventati incubi.

 

James Potter non sa che diventerà un membro dell’Ordine della Fenice, né che, sposata Lily, dovrà nascondersi e vivere nel terrore.
Non sa che il suo primogenito, Harry, non diventerà il suo eroe ma quello dell’intero Mondo Magico. James non sa che non potrà mai vederlo crescere, che non ci sarà quando afferrerà il suo primo boccino, perché Harry sarà come lui, avrà talento per il Quidditch ma sarà negato per pozioni.
James non sa che morirà il giorno in cui i defunti visitano la terra e che Lily sarà con lui.

 
 
Sirius Black non sa che non riuscirà a coprire le spalle a suo fratello, né che non ci sarà mai una casa da dividere con Remus.
Non sa che diventerà un padrino prima odiato e poi così amato dall’unico minipotter a cui potrà mai regalare una scopa. Sirius non sa che non ci sarà nessuna famiglia con cui passare le feste, perché ad Azkaban non si festeggia mai. Né che rimpiangerà la sua prigione di Villa Black, perché perfino sua madre Walburga è meglio di un dissennatore.
Sirius non sa che per dodici anni non potrà accorgersi di quanto il suo figlioccio assomigli a James.
 
 

Remus Lupin non sa che odierà la persona sbagliata, né che non potrà andare a prendere un thè a casa Potter perché non ci sarà né una casa né un Potter  ad aspettarlo. Remus non sa che diventerà il migliore insegnante di Difesa che Hogwarts avrà mai.
 E che dovrà rispondere ai “perché” di un’adolescente.
Remus non sa che combatterà con Harry per un futuro migliore, di colore turchese.

 
 
Peter Minus non sa che i suoi amici riporranno in lui tutta la loro fiducia. Né che diventerà l’elemento disgregante dei malandrini. Oltre a frignone e codardo, non sa che sarà anche traditore.
Peter non sa che gli daranno ragione : i malandrini erano veramente “troppo” per lui.
E lui non era fatto per la grandezza.
 


Angolo di Churippu :

Eccomi! Ci sono riuscita, ho postato il secondo capitolo! Viva me! =)
Ringrazio per le recensioni; mi hanno fatto molto, molto, molto piacere. Spero ne arrivino altre!
Ho modificato la voce "coppie" aggiungendovi Remus/Sirius, perchè c'è un accenno lievissimissimo, ma c'è.
Che volete farci mi piace l'idea di loro due, insieme! 
Spero di riuscire a postare il terzo capitolo mooolto prima, ma con gli esami all'orizzonte non garantisco!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Churippu